yo ha scritto:Ecco, io non andrei con Carlo![]()
secondo me ha troppa fantasia e poca pratica
Questa me la lego al dito.

Mi sento ferito e offeso.
Sono molto dispiaciuto.
Credo che piangerò.

da BBB » ven lug 15, 2005 22:24 pm
yo ha scritto:Ecco, io non andrei con Carlo![]()
da troll » ven lug 15, 2005 22:38 pm
da brunoz » ven lug 15, 2005 22:41 pm
Ma cos'è una via lunga?
da BBB » sab lug 16, 2005 14:25 pm
da Donatello » sab lug 16, 2005 14:48 pm
da Donatello » sab lug 16, 2005 14:55 pm
brunoz ha scritto:Ciao a tutti !![]()
Carlo78 disse:Ma cos'è una via lunga?
... bòh... tipo corso Buenos Aires a Milano?![]()
![]()
Miao
da yo » lun lug 18, 2005 0:53 am
Carlo78 ha scritto:yo ha scritto:Ecco, io non andrei con Carlo![]()
Questa me la lego al dito.
![]()
Mi sento ferito e offeso.
Sono molto dispiaciuto.
Credo che piangerò.
![]()
Ma cos'è una via lunga?
da HappyFra » lun lug 18, 2005 9:11 am
da Micol » lun lug 18, 2005 10:12 am
da cuorpiccino » lun lug 18, 2005 10:17 am
da Maxxo » lun lug 18, 2005 10:28 am
da Buzz » lun lug 18, 2005 10:30 am
Maxxo ha scritto:Vabbè vi dirò la verità, pur di fare qualche via lunga ci vado con chiunque, infatti le ultime hanno visto attaccati (e anche appesi) alla mia corda il buon trivi e matteo. Se poi pensate che quando ho arrampicato con trivi nella via vicina c'erano buzz, kenzo e albert ho già detto tutto
![]()
![]()
da BBB » lun lug 18, 2005 10:30 am
yo ha scritto:Uhmmmm Carletto, a te bisogna sempre spiegarti tutto!
dunque, una via lunga è quell'insieme di cose ( non generiche ) che faceva (fa) Edlinger
Però tu puoi usare anche la corda e le scarpette volendo ( e direi pure le mutande)
Ora hai capito?!?
da Maxxo » lun lug 18, 2005 10:43 am
Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Vabbè vi dirò la verità, pur di fare qualche via lunga ci vado con chiunque, infatti le ultime hanno visto attaccati (e anche appesi) alla mia corda il buon trivi e matteo. Se poi pensate che quando ho arrampicato con trivi nella via vicina c'erano buzz, kenzo e albert ho già detto tutto
![]()
![]()
praticamente sei una p*****a...
da Pierluigi Vesica » lun lug 18, 2005 11:26 am
Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Vabbè vi dirò la verità, pur di fare qualche via lunga ci vado con chiunque, infatti le ultime hanno visto attaccati (e anche appesi) alla mia corda il buon trivi e matteo. Se poi pensate che quando ho arrampicato con trivi nella via vicina c'erano buzz, kenzo e albert ho già detto tutto
![]()
![]()
Ecco adesso arriva Pierluigi e te ne canta 2![]()
da Siloga66 » lun lug 18, 2005 13:21 pm
da Buzz » lun lug 18, 2005 13:27 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Maxxo ha scritto:Buzz ha scritto:Maxxo ha scritto:Vabbè vi dirò la verità, pur di fare qualche via lunga ci vado con chiunque, infatti le ultime hanno visto attaccati (e anche appesi) alla mia corda il buon trivi e matteo. Se poi pensate che quando ho arrampicato con trivi nella via vicina c'erano buzz, kenzo e albert ho già detto tutto
![]()
![]()
Ecco adesso arriva Pierluigi e te ne canta 2![]()
Questo è millantato creditoLa sola & unica meretrice del forum sono io
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.