da Angelus » lun lug 04, 2005 23:09 pm
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:10 pm
yo ha scritto:Beh dai, il primo Matrix è un bel film, magari si può dire che non piaccia ma obbiettivamente è un film ben fatto, è un bel film
pastiglia rossa o pastiglia bluuuuuuuuu?????????
da troll » lun lug 04, 2005 23:10 pm
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:11 pm
Angelus ha scritto:Un consiglio da chi ha dato da poco l'esame:rileggiti in chiave critica il Vcanto dell' Inferno. Io mi stavo per commuovere,la figura di Francesca è un dipinto di gentilezza e colpevolezza cosciente.
da cialtrone » lun lug 04, 2005 23:13 pm
Ma te gh'è resùn! Ma quelli sono gli orpelli per gli amerikas...eddai...anche Carpenter in Fuga da New York ci ha messo dentro tanto di quel trash da sporcarsi gli occhi solo a vederlo... ma resta un b-movie assolutamente eccezionale!Buzz ha scritto:di matrix salvo l'idea della realtà come costruzione di terzi...peraltro nemmeno originale...
per il resto è una merda messianica
l'eletto... ma su dai!
(snipp)
da yo » lun lug 04, 2005 23:14 pm
Angelus ha scritto:Un consiglio da chi ha dato da poco l'esame:rileggiti in chiave critica il Vcanto dell' Inferno. Io mi stavo per commuovere,la figura di Francesca è un dipinto di gentilezza e colpevolezza cosciente.
da cialtrone » lun lug 04, 2005 23:15 pm
Buzz, vaccarana, stasera sei veramente irresistibile...io lascio!Buzz ha scritto:(snipp)scusa angelus mi potresti descrivere lo status "mi stavo per commuovere"?
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:16 pm
da Angelus » lun lug 04, 2005 23:17 pm
da cialtrone » lun lug 04, 2005 23:19 pm
Ad ogni modo, cara, non volevo intaccare il carisma del sommo, senza dubbio grande (anche se, a mio modesto parere, se possibile, non mi coinvolge più di tanto).Angelus ha scritto:Un consiglio da chi ha dato da poco l'esame:rileggiti in chiave critica il Vcanto dell' Inferno. Io mi stavo per commuovere,la figura di Francesca è un dipinto di gentilezza e colpevolezza cosciente.
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:20 pm
Angelus ha scritto:Ho una specie di blocco per il pianto. Non ho pianto neanche quando il mio confessore non mi ha assolto ,eppure avevo un gran bisogno di farlo. Lo so che è stupido,ma sono fatta così,i miei amifci mi chiamano "la pazza"![]()
X Troll:fai un piacere all'umanità:chiudi quel ces** che hai al posto della bocca!
da troll » lun lug 04, 2005 23:21 pm
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:22 pm
Carlo78 ha scritto:buuuzz..............................![]()
![]()
da Angelus » lun lug 04, 2005 23:23 pm
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:25 pm
Angelus ha scritto:Buzz ma sai leggere? Ho scritto che il mio confessore NON mi assolse. Cmq il test del qi l'ho già fatto e ne sono rimasta molto delusa: solo 116.
Ma dato che ne parli tanto tu che risultato hai avuto?
da yo » lun lug 04, 2005 23:27 pm
Buzz ha scritto:yo ha scritto:Beh dai, il primo Matrix è un bel film, magari si può dire che non piaccia ma obbiettivamente è un film ben fatto, è un bel film
pastiglia rossa o pastiglia bluuuuuuuuu?????????
ecco è arrivata apposto siamo!
da troll » lun lug 04, 2005 23:28 pm
da Buzz » lun lug 04, 2005 23:29 pm
da Angelus » lun lug 04, 2005 23:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.