AUGURI CARLO!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Maxxo » mar giu 14, 2005 14:49 pm

Carlo78 ha scritto:
Angelus ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Maxxo ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Angelus ha scritto:come i bimbi piccoli che vanno in pizzeria e prendono i tortellini alla panna. I tuoi pargoli s'abbuffano di tortellini?

Perchè da voi si va in pizzeria a mangiare tortellini??? 8O 8O

Non c'è una pizzeria che non li faccia. E spesso li fanno anche bene.

Ma è vero anche quello che dice Alfa...............
..........ma tu, come naoletana non ti sentire offesa.
Del resto lo sai, i bambini fanno ooooh.

Fermo restando che i romani fanno ahò!

Visto che ci siamo offtopichiamo: oltre a mangiarteli con la panna lo fai pure in pizzeria :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Non dico di maggnare solo quelli della mamma ma quelli della pizzeria ti fanno fottere alla grande la cittadinanza modenese ed emiliana allo stesso tempo :P :P :P :P :P
Alfio aspetta d'aver dei figli e se ti chiederanno le patatine fritte sulla pizza mi racconterai poi come reagirai :lol: non è detto che diventino come Carletto 8O 8O 8O 8O
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Angelus » mar giu 14, 2005 19:11 pm

Maxxo ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Angelus ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Maxxo ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Angelus ha scritto: le patatine fritte sulla pizza

Sacrilegio!!!!!!!!!!!!!
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

Messaggioda BBB » mar giu 14, 2005 19:35 pm

Maxxo ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Angelus ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Maxxo ha scritto:
Carlo78 ha scritto:
Angelus ha scritto:come i bimbi piccoli che vanno in pizzeria e prendono i tortellini alla panna. I tuoi pargoli s'abbuffano di tortellini?

Perchè da voi si va in pizzeria a mangiare tortellini??? 8O 8O

Non c'è una pizzeria che non li faccia. E spesso li fanno anche bene.

Ma è vero anche quello che dice Alfa...............
..........ma tu, come naoletana non ti sentire offesa.
Del resto lo sai, i bambini fanno ooooh.

Fermo restando che i romani fanno ahò!

Visto che ci siamo offtopichiamo: oltre a mangiarteli con la panna lo fai pure in pizzeria :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Non dico di maggnare solo quelli della mamma ma quelli della pizzeria ti fanno fottere alla grande la cittadinanza modenese ed emiliana allo stesso tempo :P :P :P :P :P
Alfio aspetta d'aver dei figli e se ti chiederanno le patatine fritte sulla pizza mi racconterai poi come reagirai :lol: non è detto che diventino come Carletto 8O 8O 8O 8O

No! Cos'è ? Non l'ho capita.
Cmq i tortellini alla panna in pizzeria li prendevo da piccolo, perchè ne ero goloso e non mi bastavano quelli che si mangiavano a Natale, Santo Stefano e Capodanno, chiamata anche "La tre giorni dei Tortellini".

Ma la pizza con le fries chips non l'ho mai presa.
Piuttosto coi gamberetti, la rucola e qualche scaglai sottile di grana. 8O
BBB

Images: 132

Precedente

Torna a Parole in libertà