Dead (TROLL) Man is walking

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda grizzly » sab apr 09, 2005 17:32 pm

yinyang ha scritto: ...domani magari provo in valle d'aosta, stamattina ho visto che danno addirittura sole! 8O

So che nel torinese ora sta piovendo... avevo anch'io una mezza idea per la VdA domani... ma non ho info in tempo reale, quindi probabilmente rimango in Riviera... 8)

Comunque mi puoi sempre telefonare per sapere il meteo finalese... con una birretta te la cavi... :wink:
grizzly

Images: 131

Messaggioda yinyang » sab apr 09, 2005 17:37 pm

grizzly ha scritto:
yinyang ha scritto: ...domani magari provo in valle d'aosta, stamattina ho visto che danno addirittura sole! 8O

So che nel torinese ora sta piovendo... avevo anch'io una mezza idea per la VdA domani... ma non ho info in tempo reale, quindi probabilmente rimango in Riviera... 8)

Comunque mi puoi sempre telefonare per sapere il meteo finalese... con una birretta te la cavi... :wink:

eh eh ci conto, magari un sms domani mattina te lo mando, ci vuole un attimo a girare la macchina e venir giù in liguria :wink: , ma la meteo non sembra generosa :cry:

ci sono posti per arrampicare anche se piove?
yinyang

Images: 65

Messaggioda grizzly » sab apr 09, 2005 17:43 pm

yinyang ha scritto: eh eh ci conto, magari un sms domani mattina te lo mando, ci vuole un attimo a girare la macchina e venir giù in liguria :wink: , ma la meteo non sembra generosa :cry:

ci sono posti per arrampicare anche se piove?

La meteo è un sofisticato modello matematico... ti fidi tu dei modelli matematici... :?: 8O :wink:

Comunque domani sul far dell'alba sarò sul molo a scrutare il cielo... e odorare i venti...

Uhmm... posti da arrampicare con la pioggia non ne conosco... qualcosa ci sarà... qualche impestato grottino di 7a... :evil: provo a consultar la bibbia...
grizzly

Images: 131

Messaggioda yinyang » sab apr 09, 2005 17:46 pm

grizzly ha scritto:La meteo è un sofisticato modello matematico... ti fidi tu dei modelli matematici... :?: 8O :wink:

assolutamente...

NO! :lol:
yinyang

Images: 65

Precedente

Torna a Parole in libertà