da flicker » mar mar 29, 2005 22:15 pm
da Roberto » mar mar 29, 2005 22:17 pm
Roberto ha scritto:200000
da ducalme » mar mar 29, 2005 22:17 pm
grizzly ha scritto:Eh cribbio? che palle, dunque perché tocca ancora lavorar a quest?ora ormai tarda?
Ma perché domani devo assolutamente finire un lavoro e poi essere a circa 150 km da qui entro le 9.00 per far si che sto lavoro continui, poi devo essere a circa 40 km da dove sarò per spedire un pacco, poi devo tornare indietro? e poi devo anche tornar indietro di nuovo di 150 km per portare sto lavoro a chi lo richiede e se va bene forse mi fermo di girare come un pirla, su di un?auto scassata, per tirar su pochi euro? e allora vado in Nepal.
Così mi sobbarco una caterva di km un po? in aereo, un po? in camion, un po? a piedi? mi giro per bene quelle valli sperdute piene di schifezze abbandonate da migliaia di turisti che mi hanno preceduto, con qualche poveraccio che marcia con sulla schiena 30 kg per un pezzo di pane e altri che fichissimi e leggeri conquistano le loro vie del c***o con i loro sponsor di merda.
Poi torno, ammaliato da tante cime e disgustato ancor di più dalla pochezza umana, e ricomincio a correre come un pirla sulla mia auto scassata, in giro per incombenze trascurabili dalla storia? fino a che non mi scasso nuovamente le palle per benino? e allora vado in Tibet.
Così mi sobbarco una enorme quantità di kilometri? però adesso devo finire il lavoro? merde. Comunque ciao.
da patelleontherock » mar mar 29, 2005 22:18 pm
da Roberto » mar mar 29, 2005 22:24 pm
Sono consapevole che se rientra Pat dal corso di aggiornamento serale per farmacisti e mi trova alla ancora alla tastiera, come minimo mi manda a quel paese e nel caso peggiore, chiede il divorziopatelleontherock ha scritto:Roberto ha scritto:200000
![]()
![]()
![]()
![]()
Embèh, solo così?
Hai appena fatto il goal più prestigioso del campionato forumico e non ti esalti neanche un po????
Congratulazioni!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Consapevolezza![]()
yo
da patelleontherock » mar mar 29, 2005 22:28 pm
Roberto ha scritto:Sono consapevole che se rientra Pat dal corso di aggiornamento serale per farmacisti e mi trova alla ancora alla tastiera, come minimo mi manda a quel paese e nel caso peggiore, chiede il divorziopatelleontherock ha scritto:Roberto ha scritto:200000
![]()
![]()
![]()
![]()
Embèh, solo così?
Hai appena fatto il goal più prestigioso del campionato forumico e non ti esalti neanche un po????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Consapevolezza![]()
yo
da Roberto » mar mar 29, 2005 22:30 pm
22768 post di preparazione ed allenamentopatelleontherock ha scritto:Roberto ha scritto:Sono consapevole che se rientra Pat dal corso di aggiornamento serale per farmacisti e mi trova alla ancora alla tastiera, come minimo mi manda a quel paese e nel caso peggiore, chiede il divorziopatelleontherock ha scritto:Roberto ha scritto:200000
![]()
![]()
![]()
![]()
Embèh, solo così?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Consapevolezza![]()
yo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io non ho ancora di questi problemiperò è stato un gran privilegio vedere un goal così centrato
![]()
![]()
ciao
yo
da Herman » mar mar 29, 2005 23:13 pm
da Roberto » mer mar 30, 2005 8:04 am
Ti vedo distratto, perdi colpiHerman ha scritto:avete fatto 200.000 senza di me????? adesso mi cancello qualche decina di messaggi e poi lo rifacciamo:mrgreen::mrgreen:
MARGINEEEEEEEEEEEEEEEEEE
da cuorpiccino » mer mar 30, 2005 9:03 am
da ducalme » mer mar 30, 2005 10:01 am
Roberto ha scritto:Ti vedo distratto, perdi colpiHerman ha scritto:avete fatto 200.000 senza di me????? adesso mi cancello qualche decina di messaggi e poi lo rifacciamo:mrgreen::mrgreen:
MARGINEEEEEEEEEEEEEEEEEE
da Roberto » mer mar 30, 2005 11:29 am
Da Hermy esigo più scioltezza e rapidità, è un promettente giovane postatore maniaco-compulsivoducalme ha scritto:Roberto ha scritto:Ti vedo distratto, perdi colpiHerman ha scritto:avete fatto 200.000 senza di me????? adesso mi cancello qualche decina di messaggi e poi lo rifacciamo:mrgreen::mrgreen:
MARGINEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Però... non è solo distrazione... se uno si connette a 3 kbps è difficile cogliere l'attimo!!!
da trivi » mer mar 30, 2005 13:34 pm
Roberto ha scritto:Ero di guardia, ricaricavo la pagina iniziale del forum aspettando il fatidico 199999.... certo che da un posato signore di mezza età... un po mi vergogno
da Herman » mer mar 30, 2005 13:42 pm
trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ero di guardia, ricaricavo la pagina iniziale del forum aspettando il fatidico 199999.... certo che da un posato signore di mezza età... un po mi vergogno
Ci avrei scomesso!!!![]()
![]()
![]()
Herman invece inzia ad essere vecchio!!
da Roberto » mer mar 30, 2005 13:44 pm
Tu zitto e scalaHerman ha scritto:trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Ero di guardia, ricaricavo la pagina iniziale del forum aspettando il fatidico 199999.... certo che da un posato signore di mezza età... un po mi vergogno
Ci avrei scomesso!!!![]()
![]()
![]()
Herman invece inzia ad essere vecchio!!
vacca boia....![]()
![]()
![]()
![]()
E' che lavoravo..... ma se mi gira vi riporto a 195.500, occhio eh
da grizzly » gio mar 31, 2005 20:43 pm
ducalme ha scritto:Tecnica narrativa (e contenuto) ...
da HappyFra » gio mar 31, 2005 23:13 pm
da Herman » gio mar 31, 2005 23:39 pm
HappyFra ha scritto:Non ho portato il mio contributo... mi vergogno un po'![]()
![]()
da Roberto » ven apr 01, 2005 7:32 am
Maddai, con tutte le cazzate che scrivi, il tuo "contributo" lo dai eccomeHappyFra ha scritto:Non ho portato il mio contributo... mi vergogno un po'![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.