AlpineMan ha scritto:La Marmotta ha scritto:giusto, con questo non dirò più nulla.
... anche perchè quando parli ... non è che si capisca tutto sto granche ....
grazie alp!

da La Marmotta » mer mar 04, 2009 23:44 pm
AlpineMan ha scritto:La Marmotta ha scritto:giusto, con questo non dirò più nulla.
da AlpineMan® » mer mar 04, 2009 23:54 pm
da La Marmotta » mer mar 04, 2009 23:59 pm
La Marmotta ha scritto:AlpineMan ha scritto:La Marmotta ha scritto:giusto, con questo non dirò più nulla.
grazie alp!
da L'avvoltoio » gio mar 05, 2009 0:00 am
da AlpineMan » gio mar 05, 2009 0:01 am
da grenoble » gio mar 05, 2009 0:01 am
L'avvoltoio ha scritto:Tanto più che nei giorni "difficili" abbiamo sospeso le iscrizione per evitare sospetti su possibili arrivi di cloni.
da L'avvoltoio » gio mar 05, 2009 0:04 am
AlpineMan ha scritto:sarebbe da capire chi è il clone di chi visto che io sono registrato dal 10/04/03
da La Marmotta » gio mar 05, 2009 0:04 am
AlpineMan ha scritto:sarebbe da capire chi è il clone di chi visto che io sono registrato dal 10/04/03
da AlpineMan » gio mar 05, 2009 0:06 am
La Marmotta ha scritto:AlpineMan ha scritto:sarebbe da capire chi è il clone di chi visto che io sono registrato dal 10/04/03
non ci capisco più un cavolo
da AlpineMan® » gio mar 05, 2009 0:07 am
da L'avvoltoio » gio mar 05, 2009 0:10 am
AlpineMan ha scritto:La Marmotta ha scritto:AlpineMan ha scritto:sarebbe da capire chi è il clone di chi visto che io sono registrato dal 10/04/03
non mi sorprende sto fatto.
da La Marmotta » gio mar 05, 2009 0:10 am
AlpineMan ha scritto:La Marmotta ha scritto:AlpineMan ha scritto:sarebbe da capire chi è il clone di chi visto che io sono registrato dal 10/04/03
non mi sorprende sto fatto.
da L'avvoltoio » gio mar 05, 2009 0:11 am
da AlpineMan® » gio mar 05, 2009 0:12 am
da La Marmotta » gio mar 05, 2009 0:13 am
L'avvoltoio ha scritto:marmotta, sei un workinprogress, hai rimosso il sito web personale.. paura?
da L'avvoltoio » gio mar 05, 2009 0:15 am
La Marmotta ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:marmotta, sei un workinprogress, hai rimosso il sito web personale.. paura?
si perchè alla fine preferisco tenere per me i miei link, visti i soggetti che girano!
Certo che sai tutto di me vedo!
da La Marmotta » gio mar 05, 2009 0:15 am
L'avvoltoio ha scritto:La Marmotta ha scritto:L'avvoltoio ha scritto:marmotta, sei un workinprogress, hai rimosso il sito web personale.. paura?
si perchè alla fine preferisco tenere per me i miei link, visti i soggetti che girano!
Certo che sai tutto di me vedo!
dormi tranquilla
da AlpineMan » gio mar 05, 2009 0:18 am
AlpineMan® ha scritto:AlpineMan ha scritto:sarebbe da capire chi è il clone di chi visto che io sono registrato dal 10/04/03
be..chi era su PM allora lo sa bene come stanno le cose..tu oltre ad essere un perditempo,sei un deficente..e mi sa con un c***o da fare se ti perdi a afre ste stronzate
picio
da L'avvoltoio » gio mar 05, 2009 0:18 am
AlpineMan ha scritto:AlpineMan® ha scritto:AlpineMan ha scritto:sarebbe da capire chi è il clone di chi visto che io sono registrato dal 10/04/03
be..chi era su PM allora lo sa bene come stanno le cose..tu oltre ad essere un perditempo,sei un deficente..e mi sa con un c***o da fare se ti perdi a afre ste stronzate
picio
ah questa mi sa che me la sono persa
raccontala un pò tu com'è andata la storia
che così finalmente facciamo chiarezza
una volta per tutte
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.