Roberto ha scritto:Gne da retta, vanno benone così
più che altro...ulteriori modifiche porterebbero un ritardo di almeno altri 2 mesi

da giorgiolx » sab mar 14, 2009 0:44 am
Roberto ha scritto:Gne da retta, vanno benone così
da brando » sab mar 14, 2009 4:12 am
giorgiolx ha scritto:Roberto ha scritto:Gne da retta, vanno benone così
più che altro...ulteriori modifiche porterebbero un ritardo di almeno altri 2 mesi
da giorgiolx » ven mar 20, 2009 10:52 am
brando ha scritto:giorgiolx ha scritto:Roberto ha scritto:Gne da retta, vanno benone così
ottimista...
da brando » ven mar 20, 2009 12:48 pm
giorgiolx ha scritto:brando ha scritto:giorgiolx ha scritto:Roberto ha scritto:Gne da retta, vanno benone così
ottimista...
che abbia accettato la richiesta di modifica?????
da n!z4th » ven mar 20, 2009 17:02 pm
brando ha scritto:giorgiolx ha scritto:brando ha scritto:giorgiolx ha scritto:Roberto ha scritto:Gne da retta, vanno benone così
ottimista...
mah?![]()
cmq spero di avere la maglietta per... ferragosto
da Roberto » ven mar 20, 2009 17:09 pm
Tu che centri? ... Non mi dirai che hai pagato la magliettan!z4th ha scritto:brando ha scritto:giorgiolx ha scritto:brando ha scritto:giorgiolx ha scritto:Roberto ha scritto:Gne da retta, vanno benone così
ottimista...
mah?![]()
cmq spero di avere la maglietta per... ferragosto
ottimista^2
da giorgiolx » ven mar 27, 2009 12:06 pm
da Roberto » ven mar 27, 2009 13:45 pm
Magliette? ... Di quali magliette farnetichi?giorgiolx ha scritto:rilancio...
io a milano non ho un recapito...per cui avevo chiesto di farmi mandare le magliette in ufficio...ma mi sono licenziato...il 20 aprile è l'ultimo giorno...arriveranno o no le magliette entro quella data? se no devo comunicarti un altro indirizzo...notare che non ho perso la speranza
da alemaiale » ven mar 27, 2009 15:26 pm
da Gibolla » ven mar 27, 2009 15:42 pm
alemaiale ha scritto:Dovrebbero essere state spedite.
Sono fuori casa adesso, l'altra settimana erano fatte. Mi informo
da Roberto » ven mar 27, 2009 16:04 pm
da alemaiale » ven mar 27, 2009 16:22 pm
Gibolla ha scritto:alemaiale ha scritto:Dovrebbero essere state spedite.
Sono fuori casa adesso, l'altra settimana erano fatte. Mi informo
![]()
Non ho ricevuto comunicazioni per il ritiro.
da alemaiale » ven mar 27, 2009 16:24 pm
Roberto ha scritto:Ale, ma perché non vieni anche tu al raduno e porti direttamente le magliette, sarebbe una bella occasione
da giorgiolx » ven mar 27, 2009 16:27 pm
alemaiale ha scritto:Roberto ha scritto:Ale, ma perché non vieni anche tu al raduno e porti direttamente le magliette, sarebbe una bella occasione
Guarda ne parlavo l'altra settimana con Linge, se riesco vengo volentieri, preferisco spedirle così è un lavoro fatto e smetto di leggere certi messaggi.
da alemaiale » ven mar 27, 2009 17:16 pm
giorgiolx ha scritto:alemaiale ha scritto:Roberto ha scritto:Ale, ma perché non vieni anche tu al raduno e porti direttamente le magliette, sarebbe una bella occasione
Guarda ne parlavo l'altra settimana con Linge, se riesco vengo volentieri, preferisco spedirle così è un lavoro fatto e smetto di leggere certi messaggi.
il post l'ho tirato fuori sempre io...ma sono sempre rimasto dentro toni civili...credo
da brando » sab mar 28, 2009 0:47 am
alemaiale ha scritto:giorgiolx ha scritto:alemaiale ha scritto:Roberto ha scritto:Ale, ma perché non vieni anche tu al raduno e porti direttamente le magliette, sarebbe una bella occasione
il post l'ho tirato fuori sempre io...ma sono sempre rimasto dentro toni civili...credo
Non mi riferivo al tuo, ci mancherebbe, anzi chiedo scusa ma io sono un pò nella cacca in sto periodo.
Ce chi non è stato così cortese
da alemaiale » mar mar 31, 2009 18:01 pm
da Roberto » mar mar 31, 2009 18:47 pm
alemaiale ha scritto:Allora sono tornato e sono passato in negozio.
Magliette spedite a 4 persone, perchè le uniche che hanno fatto l'ordine, anche se comunque è stata rimandata una mail a tutti quelli che inizialmente avevano mandato la mail ma nessuno a risposto.
Una nota il prossimo che mi rompe le palle ma non paga e ha pure il coraggio di pretendere capiterà che lo incontro e sono tutti cazzi suoi.....
Comunque fatemi sapere.
P.S. Mio padre ha dovuto prendersi la briga di leggere sul forum questo topic
e se uno dice ancora cazzate bhe riceverà sue notizie. E non scherzo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.