Tato ha scritto: Scott, lascia il bourbon e prendi un 44 magnum![]()

'nottee

da Giampo » mar ott 09, 2007 23:36 pm
Tato ha scritto: Scott, lascia il bourbon e prendi un 44 magnum![]()
da Tato » mar ott 09, 2007 23:42 pm
da SCOTT » mer ott 10, 2007 14:25 pm
Giampo ha scritto:Tato ha scritto: Scott, lascia il bourbon e prendi un 44 magnum![]()
'nottee![]()
da Tato » mer ott 10, 2007 14:33 pm
SCOTT ha scritto:Giampo ha scritto:Tato ha scritto: Scott, lascia il bourbon e prendi un 44 magnum![]()
'nottee![]()
Grazie Tato, Giampo
ottimo consiglio...
![]()
(fortunatamente non l'ho letto ieri...)![]()
Scott.
da SCOTT » mer ott 10, 2007 15:03 pm
Tato ha scritto:SCOTT ha scritto:Giampo ha scritto:Tato ha scritto: Scott, lascia il bourbon e prendi un 44 magnum![]()
'nottee![]()
Grazie Tato, Giampo
ottimo consiglio...
![]()
(fortunatamente non l'ho letto ieri...)![]()
Scott.
Deduco che oggi vada molto meglio![]()
mi fa molto piacere!![]()
Una giornata di ... difficile ... capita a tutti una volta al ... giorno?
Ciao Scott!!!!
da Tato » mer ott 10, 2007 22:08 pm
Raven ha scritto:sai ....mi ricordi una canzone, che bella!!!
ma come al solito non sò trovare il video però magari riesci ad immaginarla...sei o non sei il re della sabbia???![]()
Imparare dal vento tiromancino
Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose, dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire...
Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare, a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.
Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire .
Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede anche se il vento porta tutto via con se, vivendo e ricominciare a fluire
ricominciare a fluire ...
da SCOTT » mer ott 10, 2007 22:16 pm
da Tato » mer ott 10, 2007 22:24 pm
da SCOTT » mer ott 10, 2007 22:28 pm
Tato ha scritto:Fanne uno anche per me,
questa sera voglio festeggio le mie ferie!!!!
da SCOTT » mer ott 10, 2007 22:34 pm
da Tato » mer ott 10, 2007 22:36 pm
da Tato » mer ott 10, 2007 22:37 pm
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:Fanne uno anche per me,
questa sera voglio festeggio le mie ferie!!!!
Pronto![]()
...se vuoi il prossimo lo preparo nel bicchiere grande...![]()
Scott
da SCOTT » mer ott 10, 2007 22:41 pm
Tato ha scritto:WOW!!! Bellissimo!!!
Grazie Scott, sei il migliore
da SCOTT » mer ott 10, 2007 22:54 pm
da SCOTT » mer ott 10, 2007 22:59 pm
savsav ha scritto:[youtube]Carlos Santana
da Tato » mer ott 10, 2007 23:09 pm
da SCOTT » mer ott 10, 2007 23:16 pm
da SCOTT » mer ott 10, 2007 23:24 pm
da SCOTT » gio ott 11, 2007 1:35 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.