Voglio vedere il sangue. Ho sete di sangue

Sono Fabio il vampiro
da fabio.bec » sab giu 10, 2006 20:33 pm
da stellapolare11 » sab giu 10, 2006 20:34 pm
fabio.bec ha scritto:Bè. Torno dopo due ore è non ce manco l'aria di due mazzate.
Ma Buzzicotto dove stà?
Che delusione.
da Roberto » sab giu 10, 2006 20:34 pm
Non ce la faccio seguirvi, il ritmo che imponete al forum è oltre le mie possibilità ed ora, tra l' altro, non posso postare la sera e la mattinastellapolare11 ha scritto:come chi???![]()
io no.....![]()
xche'nn ti eri manco reso conto della mia carica di violenza?????
da stellapolare11 » sab giu 10, 2006 20:36 pm
Roberto ha scritto:Non ce la faccio seguirvi, il ritmo che imponete al forum è oltre le mie possibilità ed ora, tra l' altro, non posso postare la sera e la mattinastellapolare11 ha scritto:come chi???![]()
io no.....![]()
xche'nn ti eri manco reso conto della mia carica di violenza?????
da fabio.bec » sab giu 10, 2006 20:37 pm
stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bè. Torno dopo due ore è non ce manco l'aria di due mazzate.
Ma Buzzicotto dove stà?
Che delusione.
senti fabiotto volendo posso dartele io 2 mazzate.......
da stellapolare11 » sab giu 10, 2006 20:38 pm
fabio.bec ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bè. Torno dopo due ore è non ce manco l'aria di due mazzate.
Ma Buzzicotto dove stà?
Che delusione.
No. Ho sete di sangue, sete di sangue!!
siamo una sett'assetata dissanguefaccimm i sacrificiumani!
da Roberto » sab giu 10, 2006 20:38 pm
Non ho l' alzaimer, casomai siete voi che postate troppe cazzatestellapolare11 ha scritto:prof nn ti deprimere ti aiuto io ok???
sara' l'alzheimer dai......porta un po'di smemoramento......
da fabio.bec » sab giu 10, 2006 20:40 pm
stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bè. Torno dopo due ore è non ce manco l'aria di due mazzate.
Ma Buzzicotto dove stà?
Che delusione.
![]()
![]()
![]()
![]()
minghia fabiotto il forum ti fa un effetto tremendo vedo.....
da stellapolare11 » sab giu 10, 2006 20:40 pm
Roberto ha scritto:Non ho l' alzaimer, casomai siete voi che postate troppe cazzatestellapolare11 ha scritto:prof nn ti deprimere ti aiuto io ok???
da stellapolare11 » sab giu 10, 2006 20:42 pm
fabio.bec ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:Bè. Torno dopo due ore è non ce manco l'aria di due mazzate.
Ma Buzzicotto dove stà?
Che delusione.
![]()
![]()
![]()
![]()
minghia fabiotto il forum ti fa un effetto tremendo vedo.....
Il match di ieri sera mi ha stregato! Ero a bordo ring, inebetito alla vista del sangue! E ora ho ste di sangue, SETE DI SANGUEEEEEEEEEEEEEEEE!!
da Roberto » sab giu 10, 2006 20:42 pm
Non ho seguito la vicenda, ma conoscendo la verve di Buzz, non mi stupisco se è partita quelche "crocca" virtualestellapolare11 ha scritto:calma ................![]()
qua'dentro e'successo di tutto tranne le cazzate......quelle nn si sono dette giuro.......![]()
![]()
io so'una donna seria e lo sai che nn dico bugie.......
da stellapolare11 » sab giu 10, 2006 20:43 pm
Roberto ha scritto:Non ho seguito la vicenda, ma conoscendo la verve di Buzz, non mi stupisco se è partita quelche "crocca" virtualestellapolare11 ha scritto:calma ................![]()
qua'dentro e'successo di tutto tranne le cazzate......quelle nn si sono dette giuro.......![]()
![]()
da fabio.bec » sab giu 10, 2006 20:44 pm
Roberto ha scritto:Non ho seguito la vicenda, ma conoscendo la verve di Buzz, non mi stupisco se è partita quelche "crocca" virtualestellapolare11 ha scritto:calma ................![]()
![]()
da Roberto » sab giu 10, 2006 20:47 pm
da stellapolare11 » sab giu 10, 2006 20:48 pm
Roberto ha scritto:"Il forum non è più lo stesso"
da KAZAN1975 » sab giu 10, 2006 20:49 pm
Roberto ha scritto:Non ho l' alzaimer, casomai siete voi che postate troppe cazzatestellapolare11 ha scritto:prof nn ti deprimere ti aiuto io ok???
da Roberto » sab giu 10, 2006 20:51 pm
Giusto in tempo per beccarti un vaffanculo .....KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Non ho l' alzaimer, casomai siete voi che postate troppe cazzatestellapolare11 ha scritto:prof nn ti deprimere ti aiuto io ok???
trattasi di parkinson?
da stellapolare11 » sab giu 10, 2006 20:52 pm
Roberto ha scritto:Giusto in tempo per beccarti un vaffanculo .....KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Non ho l' alzaimer, casomai siete voi che postate troppe cazzatestellapolare11 ha scritto:prof nn ti deprimere ti aiuto io ok???
trattasi di parkinson?![]()
Vi saluto, mi ritiro in campagna
da fabio.bec » sab giu 10, 2006 20:52 pm
Roberto ha scritto:Giusto in tempo per beccarti un vaffanculo .....KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Non ho l' alzaimer, casomai siete voi che postate troppe cazzatestellapolare11 ha scritto:prof nn ti deprimere ti aiuto io ok???
trattasi di parkinson?![]()
Vi saluto, mi ritiro in campagna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.