ma veramente tanto!!!
da Dolmen » mer mag 28, 2008 8:11 am
da Gibolla » gio mag 29, 2008 8:37 am
da Dolmen » gio mag 29, 2008 9:09 am
da Cine » ven mag 30, 2008 7:47 am
da scheggia » ven mag 30, 2008 7:49 am
da Cine » ven mag 30, 2008 7:50 am
scheggia ha scritto:è possibile ... io sto inziando a prepararmi a passare la nottata al lavoro ...
da scheggia » ven mag 30, 2008 7:53 am
Cine ha scritto:scheggia ha scritto:è possibile ... io sto inziando a prepararmi a passare la nottata al lavoro ...
al massimo prepara una branda che vengo a farti compagnia![]()
scherzi a parte, spero non chiudano l'A4vabbè che l'Orco è incazzato, ma il ponte è stato rifatto a nuovo!
da Gibolla » ven mag 30, 2008 7:55 am
da Cine » ven mag 30, 2008 7:56 am
scheggia ha scritto:Cine ha scritto:scheggia ha scritto:è possibile ... io sto inziando a prepararmi a passare la nottata al lavoro ...
scherzi a parte, spero non chiudano l'A4vabbè che l'Orco è incazzato, ma il ponte è stato rifatto a nuovo!
io ho il po praticamente in ufficio e continua a crescere, se cresce ancora un po' dovrò fare evaquare la zona ... minkia non mi sono portato la branda dietro oggi ... mi toccherà stare sui divani ... quì c'è il rischio che chiudano le strade!
da scheggia » ven mag 30, 2008 8:02 am
Cine ha scritto:scheggia ha scritto:Cine ha scritto:scheggia ha scritto:è possibile ... io sto inziando a prepararmi a passare la nottata al lavoro ...
io ho il po praticamente in ufficio e continua a crescere, se cresce ancora un po' dovrò fare evaquare la zona ... minkia non mi sono portato la branda dietro oggi ... mi toccherà stare sui divani ... quì c'è il rischio che chiudano le strade!
Mannaggiaormai ad intervalli di 6-8 anni ci spara un'alluvione..........tieni duro Scheggia, al massimo prendi qualche trota se ti entra in ufficio
da Elisetta » ven mag 30, 2008 9:17 am
Cine ha scritto:giorno....diluvia, resterò bloccato a Torino?
da Dolmen » ven mag 30, 2008 9:32 am
Elisetta ha scritto:Cine ha scritto:giorno....diluvia, resterò bloccato a Torino?
Caldo... sole....
Vieni a fare un salto qui da me
da Cine » ven mag 30, 2008 20:18 pm
Elisetta ha scritto:Cine ha scritto:giorno....diluvia, resterò bloccato a Torino?
Caldo... sole....
Vieni a fare un salto qui da me
da Cine » mar giu 03, 2008 7:31 am
da Cine » mer giu 04, 2008 7:36 am
da scheggia » mer giu 04, 2008 7:38 am
da Dolmen » mer giu 04, 2008 8:26 am
da Falco5x » mer giu 04, 2008 8:53 am
Dolmen ha scritto:Quoto cine! finalmente piove anche quì! il caldo afoso dei giorni scorsi era insopportabile!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.