da Roberto » ven apr 25, 2008 7:07 am
da scheggia » ven apr 25, 2008 7:08 am
da Roberto » ven apr 25, 2008 7:10 am
No, non sono affatto contento, vado ad arrampicare ma non posso tirare, ho un piccolo strappo muscolare ad un flessore dell' avanbraccio che mi ha procurato dei versamenti di piccola entità, ma che non mi permettono di stendere e chiudere completamente il braccio e ci vorrà un po di tempo per riessorbirli.scheggia ha scritto:oggi sei contento???![]()
vai ad arrampicare ho capito!!
da scheggia » ven apr 25, 2008 7:18 am
Roberto ha scritto:No, non sono affatto contento, vado ad arrampicare ma non posso tirare, ho un piccolo strappo muscolare ad un flessore dell' avanbraccio che mi ha procurato dei versamenti di piccola entità, ma che non mi permettono di stendere e chiudere completamente il braccio e ci vorrà un po di tempo per riessorbirli.scheggia ha scritto:oggi sei contento???![]()
da Roberto » ven apr 25, 2008 7:45 am
Io forzo semprescheggia ha scritto:Roberto ha scritto:No, non sono affatto contento, vado ad arrampicare ma non posso tirare, ho un piccolo strappo muscolare ad un flessore dell' avanbraccio che mi ha procurato dei versamenti di piccola entità, ma che non mi permettono di stendere e chiudere completamente il braccio e ci vorrà un po di tempo per riessorbirli.scheggia ha scritto:oggi sei contento???![]()
e dai un arrampicata tranquilla giusto per il gusto di arrampicare senza forzare ... mica c'è sempre bisogno di forzare ...![]()
divertiti Robé!!
da scheggia » ven apr 25, 2008 7:59 am
Roberto ha scritto:Io forzo semprescheggia ha scritto:Roberto ha scritto:No, non sono affatto contento, vado ad arrampicare ma non posso tirare, ho un piccolo strappo muscolare ad un flessore dell' avanbraccio che mi ha procurato dei versamenti di piccola entità, ma che non mi permettono di stendere e chiudere completamente il braccio e ci vorrà un po di tempo per riessorbirli.scheggia ha scritto:oggi sei contento???![]()
e dai un arrampicata tranquilla giusto per il gusto di arrampicare senza forzare ... mica c'è sempre bisogno di forzare ...![]()
divertiti Robé!!
da Dolmen » sab apr 26, 2008 9:01 am
da Cine » lun apr 28, 2008 7:36 am
da Cine » lun mag 05, 2008 7:47 am
da Siloga66 » lun mag 05, 2008 7:59 am
Cine ha scritto:Giorno....dura ricominciare dopo il ponte
da Dolmen » lun mag 05, 2008 10:29 am
da Gibolla » lun mag 05, 2008 10:38 am
Cine ha scritto:Giorno....dura ricominciare dopo il ponte
da Cine » gio mag 08, 2008 7:43 am
Gibolla ha scritto:Cine ha scritto:Giorno....dura ricominciare dopo il ponte
Seee.... dopo il ponte di Bassano sarà peggio.... vero???![]()
Buongiorno a tutti
da Gibolla » gio mag 08, 2008 7:49 am
Cine ha scritto:Gibolla ha scritto:Cine ha scritto:Giorno....dura ricominciare dopo il ponte
Buongiorno a tutti
Buongiornoultimo giorno di lavoro e poi ferie fino a Martedì per il Ponte di Bassano
![]()
La distilleria Nardini mi attende
da scheggia » gio mag 08, 2008 7:49 am
Cine ha scritto:Gibolla ha scritto:Cine ha scritto:Giorno....dura ricominciare dopo il ponte
Buongiorno a tutti
Buongiornoultimo giorno di lavoro e poi ferie fino a Martedì per il Ponte di Bassano
![]()
La distilleria Nardini mi attende
da Dolmen » gio mag 08, 2008 10:34 am
da Cine » mar mag 13, 2008 7:37 am
da Gibolla » mar mag 13, 2008 7:45 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.