ma quale crisi..a me sembra che sono + forci che mai,altro che crisi

da AlpineMan® » mer mar 04, 2009 20:00 pm
da La Marmotta » mer mar 04, 2009 21:24 pm
da grenoble » mer mar 04, 2009 21:35 pm
La Marmotta ha scritto:io di solito sto zitta però di la leggendo vedo che il mio nick è venuto fuori un paio di volte per la storia del voto, ho sbagliato ok (anche se senza cattive intenzioni)...ma allora perchè non fanno i forum a numero chiuso?!
lo dico qui se no di la mi spennano!
da La Marmotta » mer mar 04, 2009 21:55 pm
grenoble ha scritto:La Marmotta ha scritto:io di solito sto zitta però di la leggendo vedo che il mio nick è venuto fuori un paio di volte per la storia del voto, ho sbagliato ok (anche se senza cattive intenzioni)...ma allora perchè non fanno i forum a numero chiuso?!
Occhio che di qua gira il "frugo" che se scopre quello che hai detto ti manda a fanculo.. non gli toccà frociovia!!!!!![]()
![]()
da giorgiolx » mer mar 04, 2009 21:55 pm
La Marmotta ha scritto:io di solito sto zitta però di la leggendo vedo che il mio nick è venuto fuori un paio di volte per la storia del voto, ho sbagliato ok (anche se senza cattive intenzioni)...ma allora perchè non fanno i forum a numero chiuso?!
da Farinet » mer mar 04, 2009 22:00 pm
La Marmotta ha scritto:. . . .
qui?
polli, galletti, capponi, tacchini, gallinelle...c'è di tutto
si si...anche quaglie e fagiani![]()
cmq mi spiace anche non so cosa sia successo con elena!
da La Marmotta » mer mar 04, 2009 22:04 pm
Farinet ha scritto:La Marmotta ha scritto:. . . .
qui?
polli, galletti, capponi, tacchini, gallinelle...c'è di tutto
si si...anche quaglie e fagiani![]()
cmq mi spiace anche non so cosa sia successo con elena!
Un pollo chiamato elena?![]()
da La Marmotta » mer mar 04, 2009 22:07 pm
giorgiolx ha scritto:La Marmotta ha scritto:io di solito sto zitta però di la leggendo vedo che il mio nick è venuto fuori un paio di volte per la storia del voto, ho sbagliato ok (anche se senza cattive intenzioni)...ma allora perchè non fanno i forum a numero chiuso?!
perchè non vai di la e ti presenti come si deve? a parte i primi vaffanculo di rito...poi c'è da divertirsi....se non sei troppo permalosa
da giorgiolx » mer mar 04, 2009 22:11 pm
La Marmotta ha scritto:giorgiolx ha scritto:La Marmotta ha scritto:io di solito sto zitta però di la leggendo vedo che il mio nick è venuto fuori un paio di volte per la storia del voto, ho sbagliato ok (anche se senza cattive intenzioni)...ma allora perchè non fanno i forum a numero chiuso?!
perchè non vai di la e ti presenti come si deve? a parte i primi vaffanculo di rito...poi c'è da divertirsi....se non sei troppo permalosa
see come no, i primi sfanculamenti di una seriee !
da La Marmotta » mer mar 04, 2009 22:42 pm
giorgiolx ha scritto:La Marmotta ha scritto:giorgiolx ha scritto:La Marmotta ha scritto:io di solito sto zitta però di la leggendo vedo che il mio nick è venuto fuori un paio di volte per la storia del voto, ho sbagliato ok (anche se senza cattive intenzioni)...ma allora perchè non fanno i forum a numero chiuso?!
see come no, i primi sfanculamenti di una seriee !
tu lo dici...
da grenoble » mer mar 04, 2009 23:07 pm
giorgiolx ha scritto:perchè non vai di la e ti presenti come si deve? a parte i primi vaffanculo di rito...poi c'è da divertirsi....se non sei troppo permalosa
da L'avvoltoio » mer mar 04, 2009 23:12 pm
La Marmotta ha scritto:...ma allora perchè non fanno i forum a numero chiuso?!
da L'avvoltoio » mer mar 04, 2009 23:12 pm
grenoble ha scritto:pure la pubblicità adesso? che c'è crisi di la? carenza di iscritti?
da La Marmotta » mer mar 04, 2009 23:27 pm
L'avvoltoio ha scritto:La Marmotta ha scritto:...ma allora perchè non fanno i forum a numero chiuso?!
a parte il fatto che i post che ti menzionano giustificano la tua azioni non vedo alcun collegamento tra la tua azione, mi iscrivo e voto l'owner l'ideale, e il fare un forum a numero chiuso (cosa priva di senso, tra l'altro, soprattutto su fuorivia). Alè marmotta, che il letargo sta' per finire.
da L'avvoltoio » mer mar 04, 2009 23:30 pm
da La Marmotta » mer mar 04, 2009 23:33 pm
L'avvoltoio ha scritto:Credo tu abbia preso un abbaglio, mai, nei topic di presentazione, si è anche solo insinuato seriamente un concetto del genere. Tanto più che nei giorni "difficili" abbiamo sospeso le iscrizione per evitare sospetti su possibili arrivi di cloni.
Ognuno è il benvenuto, tanto sarà la qualità di quello che scrive a rendergli giustizia
da L'avvoltoio » mer mar 04, 2009 23:33 pm
da AlpineMan » mer mar 04, 2009 23:37 pm
da La Marmotta » mer mar 04, 2009 23:41 pm
L'avvoltoio ha scritto:Vabbè, hai modificato il post ed io non lo avevo quotato, fa lo stesso, tanto a me interessava risponderti per farti capire.
da AlpineMan » mer mar 04, 2009 23:42 pm
La Marmotta ha scritto:giusto, con questo non dirò più nulla.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.