lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:lingerie ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:buongiorno forum!!!![]()
Buon giorno scheggia!
Ho ritirato il permesso di costruire di quella famosa casetta! adesso sono nella fase preventivi e scelta materiali con il cliente!
Mamma mia che gusti!!!![]()
![]()
il tuo mantra di oggi ...
il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga, il cliente c'ha sempre ragione e paga
io l'è dall'89 che tutte le volte mi si dice cosi' che palle vorrei ogni tanto mandare qualcuno a fare in culo.....c***o![]()
già ma poi chi ci paga lo stipendio???![]()
beh io al massimo perdo un cliente....![]()
lo stipendio me lo do da solo...
io se perdo il cliente mi ritrovo facilmente a spasso ... beh avrei più tempo per arrampicare, poi ora il materiale ce l'ho