dogon ha scritto:Nina Simone
...quante cose io mi perdo....
... e a seguitare questo forum, sempre più mi rendo conto di quante cose non ho visto e non conosco, non ricordo o non capisco ...

da .:eZy:. » mer apr 20, 2005 13:29 pm
dogon ha scritto:Nina Simone
da Spider » mer apr 20, 2005 13:34 pm
da dogon » mer apr 20, 2005 18:14 pm
Spider ha scritto:...non era il 21 Aprile, l'anniversario di Nina?
Comunque mi ricordo quando mi ha dato la notizia via sms un mio amico, mi sono venute le lacrime agli occhi...
...una delle esperienze musicali più intense che abbia mai fatto è stato il primo ascolto del suo concerto tenuto il giorno dell'assassinio di Martin Luther King, in cui si mette a piangere a metà di un pezzo, dicendo tra i singhiozzi "siamo rimasti così in pochi... ci stanno uccidendo uno ad uno..."
Unica ed indimenticabile.
.:eZy:. ha scritto:dogon ha scritto:Nina Simone
...quante cose io mi perdo....
... e a seguitare questo forum, sempre più mi rendo conto di quante cose non ho visto e non conosco, non ricordo o non capisco ...![]()
da Silvio » sab apr 23, 2005 1:43 am
da Silvio » mer apr 27, 2005 0:36 am
da Roberto » mer apr 27, 2005 7:25 am
da Buzz » mer apr 27, 2005 8:47 am
xee ha scritto:Chi li riconosce?![]()
...epperò li rivedrei proprio volentieri
da xee » mer apr 27, 2005 8:59 am
Buzz ha scritto:
se mi faccio crescere i baffi e tu ti acconciassi un pò i capelli ...
da .:eZy:. » mer apr 27, 2005 9:04 am
Buzz ha scritto: se mi faccio crescere i baffi e tu ti acconciassi un pò i capelli ...
da dogon » gio apr 28, 2005 18:03 pm
da xee » gio apr 28, 2005 18:11 pm
da dogon » lun mag 02, 2005 8:21 am
da .:eZy:. » gio mag 05, 2005 8:48 am
ento ha scritto:5 maggio : ei è ...
da dogon » gio mag 05, 2005 13:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.