sax ha scritto:
ALLORA TIRO FORI PREUSS!

da sax » dom set 17, 2006 23:54 pm
Donatello ha scritto:sax ha scritto:
ALLORA TIRO FORI PREUSS!
era tuo nonno?
da Donatello » dom set 17, 2006 23:55 pm
Hello Mountains ha scritto:...ma non avevi postato da qualche parte anche quella un tot di anni dopo tu nello stesso posto?
ripostala:-)
HM
da c.caio » dom set 17, 2006 23:55 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:CAIOOOOOOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
Ma non ci posso credere! Ti ho riconosciuto dalle foto. Da piccoli ci siamo picchiati tantissimo.Ti dice niente la guerra tra il condominio Monterosa I e Monterosa II? Tu eri il mio nemico.
da trivi » dom set 17, 2006 23:59 pm
c.caio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:CAIOOOOOOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
Ma non ci posso credere! Ti ho riconosciuto dalle foto. Da piccoli ci siamo picchiati tantissimo.Ti dice niente la guerra tra il condominio Monterosa I e Monterosa II? Tu eri il mio nemico.
..... ma non ci posso credereeeeeeeeeee!
La battaglia delle pigne tra i due condomini era veramente una cosa che ci prendeva tantissimo. Che ridere pensarci adesso, anche perche' "l'odio" verso l'altro condominio era una delle cose piu' ingiustificate se si potesse immaginare.....
Cacchio che combinazione......
Ti ricordi per caso altri "nemici"?... oltre a me nel Monterosa I c'erano ovviamente mio fratello (ma troppa differenza di eta' per quegli anni), Gabriele e Paoletto.
![]()
![]()
![]()
da flicker » lun set 18, 2006 0:02 am
trivi ha scritto:c.caio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:CAIOOOOOOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
La battaglia delle pigne tra i due condomini era veramente una cosa che ci prendeva tantissimo. Che ridere pensarci adesso, anche perche' "l'odio" verso l'altro condominio era una delle cose piu' ingiustificate se si potesse immaginare.....
Ti ricordi per caso altri "nemici"?... oltre a me nel Monterosa I c'erano ovviamente mio fratello (ma troppa differenza di eta' per quegli anni), Gabriele e Paoletto.
![]()
![]()
![]()
non ci credo... voi da picccoli vi picchiavate e ora vi siete ritrovati
da c.caio » lun set 18, 2006 0:04 am
flicker ha scritto:trivi ha scritto:c.caio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:CAIOOOOOOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CARRRAMBA CHE SORPRESA
![]()
da Ansia Kammerlander » lun set 18, 2006 0:30 am
c.caio ha scritto:flicker ha scritto:trivi ha scritto:c.caio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:CAIOOOOOOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CARRRAMBA CHE SORPRESA
![]()
... infatti sto piangendo dalla commozione e ho tirato fuori dall'armadio dei ricordi una pigna imbrattata dal sangue del nemico.
Prossimamente ci vedremo da raffaella carra'....
![]()
![]()
da c.caio » lun set 18, 2006 0:36 am
Ansia Kammerlander ha scritto:
Gabriele lo vedo spesso. Ma guarda che mi ricordo pure tuo fratello.Ma hai capito chi sono? Hai riconosciuto mio fratello nella personal gallery?
da c.caio » lun set 18, 2006 0:43 am
Ansia Kammerlander ha scritto:Gabriele lo vedo spesso. Ma guarda che mi ricordo pure tuo fratello.Ma hai capito chi sono? Hai riconosciuto mio fratello nella personal gallery?
da xee » lun set 18, 2006 0:48 am
da c.caio » lun set 18, 2006 0:59 am
da Ansia Kammerlander » lun set 18, 2006 1:13 am
da c.caio » lun set 18, 2006 1:20 am
Ansia Kammerlander ha scritto:Si, mio fratello è Euge!
da c.caio » lun set 18, 2006 1:31 am
Ansia Kammerlander ha scritto:Si, mio fratello è Euge!
da Silvio » lun set 18, 2006 1:35 am
Roberto ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Non so se ho capito come si postanole foto...comunque se viene....sarebbe: 1989 in cima allo Zerbion con gli sci....io sono l'ultima a destra.
da c.caio » lun set 18, 2006 2:03 am
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Non so se ho capito come si postanole foto...comunque se viene....sarebbe: 1989 in cima allo Zerbion con gli sci....io sono l'ultima a destra.
caio, guarda gli arretrati.
![]()
![]()
da alfaomega » lun set 18, 2006 2:06 am
c.caio ha scritto:... e vabbe'..... io sono andato sulla sua galleria personale e ho spulciato e l'ho riconosciuta. Senza aiuti quindi!
E mi fa cosi' piacere questa cosa...... questo tuffo nel passato!
![]()
![]()
da Ansia Kammerlander » lun set 18, 2006 11:48 am
c.caio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Si, mio fratello è Euge!
..........aaaaaaaaaaaaaaaah....... il mitico Euge..................
Lo ricordo bene ma fisicamente mi farebbe piacere rivedere una sua foto di quei tempi per rinverdire la memoria. Me lo ricordo come un ragazzino piccolo, scuro di capelli e magro.... diciamo di taglia piu' piccola della nostra.
E ricordare queste cose mi procura un grandissimo piacere...
![]()
Chissa' se lui si ricorda di me?
Se non sbaglio tu eri piu' grande di lui.... o sbaglio?
da c.caio » lun set 18, 2006 11:57 am
Ansia Kammerlander ha scritto:c.caio ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:Si, mio fratello è Euge!
..........aaaaaaaaaaaaaaaah....... il mitico Euge..................
Lo ricordo bene ma fisicamente mi farebbe piacere rivedere una sua foto di quei tempi per rinverdire la memoria. Me lo ricordo come un ragazzino piccolo, scuro di capelli e magro.... diciamo di taglia piu' piccola della nostra.
E ricordare queste cose mi procura un grandissimo piacere...
![]()
Chissa' se lui si ricorda di me?
Se non sbaglio tu eri piu' grande di lui.... o sbaglio?
Ora gli chiedo se si ricorda! Ma vedrai che si ricorda, con tutte le botte che ha preso...era il più piccolo, il più gracile e pauroso, e voi lo borchiavate da mattina a sera.![]()
Comunque ora ha due bicipiti tipo prosciutto, anche se è ancora magro.
Quando passo davanti ai giardini del condomino, noto con tristezza che non si picchia più nessuno. Non ci sono più i bambini di una volta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.