Perchè non parlate bene di qualcuno dei vostri:
BERSANI
VENDOLA
ROSI BINDI
VELTRONI
RENZI
D'ALEMA
DI PIETRO
Perchè il nostro comportamento è ben diverso da quello di un cane ( bau bau ).
da mcorobic » ven feb 25, 2011 17:22 pm
Perchè non parlate bene di qualcuno dei vostri:
BERSANI
VENDOLA
ROSI BINDI
VELTRONI
RENZI
D'ALEMA
DI PIETRO
da Falco5x » ven feb 25, 2011 18:13 pm
al ha scritto:Perchè non parlate bene di qualcuno dei vostri:
BERSANI
VENDOLA
ROSI BINDI
VELTRONI
RENZI
D'ALEMA
DI PIETRO
Chi non volete lo abbiamo capito, e chi volete che è un mistero.
da Sbob » ven feb 25, 2011 18:36 pm
al ha scritto:Perchè non parlate bene di qualcuno dei vostri:
BERSANI
VENDOLA
ROSI BINDI
VELTRONI
RENZI
D'ALEMA
DI PIETRO
Chi non volete lo abbiamo capito, e chi volete che è un mistero.
da al » ven feb 25, 2011 22:36 pm
mcorobic ha scritto:Perchè non parlate bene di qualcuno dei vostri:
BERSANI
VENDOLA
ROSI BINDI
VELTRONI
RENZI
D'ALEMA
DI PIETRO
Perchè il nostro comportamento è ben diverso da quello di un cane ( bau bau ).
da al » ven feb 25, 2011 22:45 pm
Sbob ha scritto:
Lo faccio subito:
BERSANI - E' stato un ottimo ministro, in particolare ho apprezzato il lavoro sulle liberalizzazioni. Peccato per la maggioranza risicata che non ha permesso un lavoro piu' drastico.
Magari e' poco carismatico, ma e' una persona concreta e di cui ho fiducia
VENDOLA - Ottimo leader, ha riunito una sinistra alla deriva. Forse un po' troppo a sinistra per una coalizione di centrosinistra, ma lo voterei volentieri
ROSI BINDI - Come premier sarebbe secondo me ottima. Come ministro della sanita' ha lavorato molto bene, ha l'approvazione di tutto l'arco del centro sinistra
VELTRONI - Purtroppo si e' bruciato con le scorse elezioni. Peccato.
RENZI - Di lui no, non riesco a parlare bene.
D'ALEMA - Idem
DI PIETRO - Buon ministro ma troppo drastico per guidare una coalizione.
Tra tutti, preferisco la Bindi.
Certo che quando c'e' uno che si compra tutta la maggioranza e' molto piu' facile scegliere il leader...
da ales » sab feb 26, 2011 0:16 am
al ha scritto:blablabla
da Falco5x » sab feb 26, 2011 10:10 am
al ha scritto:Hai ragione, infatti il problema è:
perchè tutte queste persone stimabili, intelligenti, preparate, non riescono a mettersi d'accordo?
Le risposte sono due:
1 - sono tutti capibanda che difendono un loro territorio di interesse particolari.
2 - non sono così intelligenti, forse sono stimabili come persone, ma non come politici. Non sono stimabili come leader in grado di cogliere bisogni diffusi, della maggioranza e soddisfarli democraticamente nella misura del possibile
da Sbob » dom feb 27, 2011 14:19 pm
al ha scritto:Hai ragione, infatti il problema è:
perchè tutte queste persone stimabili, intelligenti, preparate, non riescono a mettersi d'accordo?
Le risposte sono due:
1 - sono tutti capibanda che difendono un loro territorio di interesse particolari.
2 - non sono così intelligenti, forse sono stimabili come persone, ma non come politici. Non sono stimabili come leader in grado di cogliere bisogni diffusi, della maggioranza e soddisfarli democraticamente nella misura del possibile
da Mylei » lun feb 28, 2011 19:27 pm
stil novo ha scritto:
ecco. questa è la satira che una volta avevamo anche noi in Italia. Quello che Charlie si è dimenticato di dire è che Berlusconi ha annientato anche la satira. Qualcuno di voi vede ancora Luttazzi in circolazione?
da Falco5x » lun feb 28, 2011 21:14 pm
da Mylei » lun feb 28, 2011 21:21 pm
da Falco5x » lun feb 28, 2011 21:29 pm
Mylei ha scritto:che tristezza..tira fuori sempre queste cagate..avrà un intero team che studiano i suoi discorsi, tutte le parole che deve dire, perchè gli fanno dire queste stronzate? mah!
io mi chiedo come possa esserci qualcuno che ancora lo vota, ormai ha dato prova del peggio del peggio..già anni fa mi sapeva difficile capire come si faceva a votare un uomo del genere, ora mi è impossibile..spero quasi che abbia fregato o corrotto per ottenere tutti quei voti, altrimenti il popolo italiano è super caduto in basso
da Mylei » lun feb 28, 2011 21:36 pm
Falco5x ha scritto:No guarda il gusto della cagata è solo suo, probabilmente i suoi avvocati tra poco saranno calvi a forza di strapparsi i capelli per quello che gli esce di bocca.
Ha perfino detto che lui ai processi ci andrebbe, sono i suoi avvocati a impedirglielo...
Evidentemente sanno bene che con una battuta si rovinerebbe e allora lo legano al letto (di Putin) con la camicia di forza.
da stil novo » lun feb 28, 2011 23:11 pm
Mylei ha scritto:..Stil guardati 'Viva Zapatero' della Guzzanti
da Mylei » mar mar 01, 2011 14:43 pm
stil novo ha scritto:Mylei ha scritto:
Luttazzi![]()
non cito mai a caso
da ales » mar mar 01, 2011 14:51 pm
Mylei ha scritto:...che figo Luttazzi...
da Falco5x » mar mar 01, 2011 14:56 pm
Mylei ha scritto:stil novo ha scritto:Mylei ha scritto:
Luttazzi![]()
non cito mai a caso
ho notato! che figo Luttazzi..Falco come fai a dire che è niente senza berlusconi? hai mai visto 'sesso con Luttazzi'? un capolavoro, bellissimo, me lo sarò guardato una decina di volte
da ales » mar mar 01, 2011 15:03 pm
Falco5x ha scritto:Mylei ha scritto:stil novo ha scritto:Mylei ha scritto:
Luttazzi![]()
non cito mai a caso
ho notato! che figo Luttazzi..Falco come fai a dire che è niente senza berlusconi? hai mai visto 'sesso con Luttazzi'? un capolavoro, bellissimo, me lo sarò guardato una decina di volte
Volevo dire che mister B. è un forte stimolo per i comici come Luttazzi, ai quali senza di lui mancherebbe una fonte di ispirazione importante.
Ad ogni modo Luttazzi... mi lascia un po' perplesso perché c'è stato un momento in cui sparava su certi colleghi accusandoli di copiare le battute, quando poi si scopriva che la stessa cosa faceva anche lui rubacchiando idee da colleghi inglesi o americani. E da quando ho sentito ciò mi è sempre rimasto questo dubbio che non sia poi quel grande che sembra. Per carità copiare non è mica tanto grave, però bisognerebbe ammetterlo senza sotterfugi.
da Mylei » mar mar 01, 2011 15:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.