concussione e prostituzione minorile

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda mcorobic » ven feb 25, 2011 17:22 pm

Perchè non parlate bene di qualcuno dei vostri:
BERSANI
VENDOLA
ROSI BINDI
VELTRONI
RENZI
D'ALEMA
DI PIETRO

Perchè il nostro comportamento è ben diverso da quello di un cane ( bau bau ).
Brucia le chiese come in Norvegia dove il Black Metal prega.
mcorobic

Messaggioda Falco5x » ven feb 25, 2011 18:13 pm

al ha scritto:Perchè non parlate bene di qualcuno dei vostri:
BERSANI
VENDOLA
ROSI BINDI
VELTRONI
RENZI
D'ALEMA
DI PIETRO

Chi non volete lo abbiamo capito, e chi volete che è un mistero.

Nessun mistero. Per quanto mi riguarda vorrei la Bindi.

Alcuni possibili slogan elettorali:

+Bindi, -Bondi
Bindi! e fai bingo.
Bindi non t'abbindola.
+Bindi, -bunga.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Sbob » ven feb 25, 2011 18:36 pm

al ha scritto:Perchè non parlate bene di qualcuno dei vostri:
BERSANI
VENDOLA
ROSI BINDI
VELTRONI
RENZI
D'ALEMA
DI PIETRO

Chi non volete lo abbiamo capito, e chi volete che è un mistero.

Lo faccio subito:
BERSANI - E' stato un ottimo ministro, in particolare ho apprezzato il lavoro sulle liberalizzazioni. Peccato per la maggioranza risicata che non ha permesso un lavoro piu' drastico.
Magari e' poco carismatico, ma e' una persona concreta e di cui ho fiducia
VENDOLA - Ottimo leader, ha riunito una sinistra alla deriva. Forse un po' troppo a sinistra per una coalizione di centrosinistra, ma lo voterei volentieri
ROSI BINDI - Come premier sarebbe secondo me ottima. Come ministro della sanita' ha lavorato molto bene, ha l'approvazione di tutto l'arco del centro sinistra
VELTRONI - Purtroppo si e' bruciato con le scorse elezioni. Peccato.
RENZI - Di lui no, non riesco a parlare bene.
D'ALEMA - Idem
DI PIETRO - Buon ministro ma troppo drastico per guidare una coalizione.

Tra tutti, preferisco la Bindi.

Certo che quando c'e' uno che si compra tutta la maggioranza e' molto piu' facile scegliere il leader...
Sbob

Images: 2

Messaggioda al » ven feb 25, 2011 22:36 pm

mcorobic ha scritto:
Perchè non parlate bene di qualcuno dei vostri:
BERSANI
VENDOLA
ROSI BINDI
VELTRONI
RENZI
D'ALEMA
DI PIETRO

Perchè il nostro comportamento è ben diverso da quello di un cane ( bau bau ).

bhe! allora tu sei l'eccezione
al

Images: 17

Messaggioda al » ven feb 25, 2011 22:45 pm

Sbob ha scritto:
Lo faccio subito:
BERSANI - E' stato un ottimo ministro, in particolare ho apprezzato il lavoro sulle liberalizzazioni. Peccato per la maggioranza risicata che non ha permesso un lavoro piu' drastico.
Magari e' poco carismatico, ma e' una persona concreta e di cui ho fiducia
VENDOLA - Ottimo leader, ha riunito una sinistra alla deriva. Forse un po' troppo a sinistra per una coalizione di centrosinistra, ma lo voterei volentieri
ROSI BINDI - Come premier sarebbe secondo me ottima. Come ministro della sanita' ha lavorato molto bene, ha l'approvazione di tutto l'arco del centro sinistra
VELTRONI - Purtroppo si e' bruciato con le scorse elezioni. Peccato.
RENZI - Di lui no, non riesco a parlare bene.
D'ALEMA - Idem
DI PIETRO - Buon ministro ma troppo drastico per guidare una coalizione.

Tra tutti, preferisco la Bindi.

Certo che quando c'e' uno che si compra tutta la maggioranza e' molto piu' facile scegliere il leader...

Hai ragione, infatti il problema è:
perchè tutte queste persone stimabili, intelligenti, preparate, non riescono a mettersi d'accordo?
Le risposte sono due:
1 - sono tutti capibanda che difendono un loro territorio di interesse particolari.
2 - non sono così intelligenti, forse sono stimabili come persone, ma non come politici. Non sono stimabili come leader in grado di cogliere bisogni diffusi, della maggioranza e soddisfarli democraticamente nella misura del possibile
al

Images: 17

Messaggioda ales » sab feb 26, 2011 0:16 am

al ha scritto:blablabla

Cosa c'è di politicamente stimabile in Berlusconi?
Cosa c'è di umanamente stimabile in Berlusconi?

Sono domande serie, mi piacerebbe una risposta.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda Falco5x » sab feb 26, 2011 10:10 am

al ha scritto:Hai ragione, infatti il problema è:
perchè tutte queste persone stimabili, intelligenti, preparate, non riescono a mettersi d'accordo?
Le risposte sono due:
1 - sono tutti capibanda che difendono un loro territorio di interesse particolari.
2 - non sono così intelligenti, forse sono stimabili come persone, ma non come politici. Non sono stimabili come leader in grado di cogliere bisogni diffusi, della maggioranza e soddisfarli democraticamente nella misura del possibile

Ecco cosa penso.

Il fattore aggregante più forte è il potere. Chi mira al potere si mette sempre d'accordo, perché non ha etica, non ha principi inderogabili da seguire se non il proprio interesse (PDL) oppure pur di raggiungere i propri obiettivi (autonomie locali ad esempio) cerca l'accordo politico che più gli conviene (Lega).

Chi invece ha una propria etica, che a volte è troppo teorica per poter essere applicata, è meno propenso a derogare dai suoi principi, a scendere a compromessi, soprattutto se ha moltissimi anni di cultura d'opposizione e quasi zero anni di governo.

Per questo le sinistre difficilmente si mettono d'accordo e "certe" destre invece ci riescono benissimo (non tutte le destre).
Falco5x

Messaggioda Sbob » dom feb 27, 2011 14:19 pm

al ha scritto:Hai ragione, infatti il problema è:
Le risposte sono due:

3 - non ce n'e' uno che e' pieno di soldi e si compra il consenso di tutti gli altri
4 - non ce n'e' uno che e' pieno di tv e giornali e tiene a bada tutti con la minaccia di coprirli di fango appena ci si oppone
5 - sono persone con delle idee in cui credono e che lottano per le loro idee. Non essendo tutti identici e' normale che si litighi.

In tutti i partiti del mondo ci sono fieri scontri interni tra correnti con idee profondamente diverse, e questo e' il sale della democrazia. Guarda solo lo scontro che c'e' stato durante le primarie in USA.

Sinceramente preferisco gente che litiga per le proprie idee, rispetto a pecore che un giorno gridano al Berlusconi piduista e mafioso e il giorno dopo si dichiarano i migliori alleati, oppure a gente che un giorno difendono la famiglia e il giorno dopo, pur di difendere il Capo, lottano per la liberta' sessuale (e anche un po' oltre).
E che dire di forza italia e alleanza nazionale che sono stati zitti per anni con un alleato che con la bandiera ci si puliva il culo?
Sbob

Images: 2

Messaggioda Mylei » lun feb 28, 2011 19:27 pm

stil novo ha scritto:
ecco. questa è la satira che una volta avevamo anche noi in Italia. Quello che Charlie si è dimenticato di dire è che Berlusconi ha annientato anche la satira. Qualcuno di voi vede ancora Luttazzi in circolazione?

Luttazzi :smt050

non è scomparso solo Luttazzi :(
libertà di espressione pari a 0, soprattutto rispetto ad altri paesi..Stil guardati 'Viva Zapatero' della Guzzanti :D
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Messaggioda Falco5x » lun feb 28, 2011 21:14 pm

Non so se avete notato l'ultima gaffe del nostro impareggiabile comico nazionale.
A un congresso del PDL ha detto che poiché uno rischia sempre di essere intercettato lui ormai da tempo non usa più il cellulare.
[url]http://multimedia.lastampa.it/multimedia/in-italia/lstp/25632/cat/33/?tx_ttnews[pointer]=5&cHash=6b9dfb07c0e69881dae0a35348015fa8[/url]

E la platea lo ha addirittura applaudito per questa cagata stellare!!!!! Non c'è più non dico il senso della moralità ma nemmeno quello del ridicolo!!!

Adesso faccio come le Littizzetto e mi rivolgo direttamente a Lui.
Mi scusi Berlu, ma in altri tempi, quando la politica era una cosa seria, uno statista al suo livello avrebbe detto: "mi intercettino pure quando vogliono, tanto io non ho niente da nascondere".
Invece lei ha detto le stesse parole che avrebbe pronunciato un mafioso a un congresso della Cupola... ma se ne rende conto???? Ma adesso per comunicare coi suoi ministri usa forse i pizzini????

E l'applauso ha sottolineato di che pasta siano fatti i suoi sostenitori.
Mi consenta!
Falco5x

Messaggioda Mylei » lun feb 28, 2011 21:21 pm

che tristezza..tira fuori sempre queste cagate..avrà un intero team che studiano i suoi discorsi, tutte le parole che deve dire, perchè gli fanno dire queste stronzate? mah!
io mi chiedo come possa esserci qualcuno che ancora lo vota, ormai ha dato prova del peggio del peggio..già anni fa mi sapeva difficile capire come si faceva a votare un uomo del genere, ora mi è impossibile..spero quasi che abbia fregato o corrotto per ottenere tutti quei voti, altrimenti il popolo italiano è super caduto in basso :cry:
Mylei

Messaggioda Falco5x » lun feb 28, 2011 21:29 pm

Mylei ha scritto:che tristezza..tira fuori sempre queste cagate..avrà un intero team che studiano i suoi discorsi, tutte le parole che deve dire, perchè gli fanno dire queste stronzate? mah!
io mi chiedo come possa esserci qualcuno che ancora lo vota, ormai ha dato prova del peggio del peggio..già anni fa mi sapeva difficile capire come si faceva a votare un uomo del genere, ora mi è impossibile..spero quasi che abbia fregato o corrotto per ottenere tutti quei voti, altrimenti il popolo italiano è super caduto in basso :cry:

No guarda il gusto della cagata è solo suo, probabilmente i suoi avvocati tra poco saranno calvi a forza di strapparsi i capelli per quello che gli esce di bocca.

Ha perfino detto che lui ai processi ci andrebbe, sono i suoi avvocati a impedirglielo...
Evidentemente sanno bene che con una battuta si rovinerebbe e allora lo legano al letto (di Putin) con la camicia di forza.
Falco5x

Messaggioda Mylei » lun feb 28, 2011 21:36 pm

Falco5x ha scritto:No guarda il gusto della cagata è solo suo, probabilmente i suoi avvocati tra poco saranno calvi a forza di strapparsi i capelli per quello che gli esce di bocca.

Ha perfino detto che lui ai processi ci andrebbe, sono i suoi avvocati a impedirglielo...
Evidentemente sanno bene che con una battuta si rovinerebbe e allora lo legano al letto (di Putin) con la camicia di forza.

mmah..mi sembra strano che queste parole gli escano di bocca, non credo siano a caso, soprattutto in un periodo così delicato dove dovrebbe stare super attento a ciò che dice..o si è montato la testa perchè ormai sa che può fare e dire ciò che vuole, o ama essere legato al letto perchè i suoi avvocati, impietositi, glielo riempiono di minorenni tettone :lol:
Mylei

Messaggioda stil novo » lun feb 28, 2011 23:11 pm

Mylei ha scritto:..Stil guardati 'Viva Zapatero' della Guzzanti :D

si, cellò in divvudì 8)
stil novo

Images: 9

Messaggioda stil novo » lun feb 28, 2011 23:15 pm

Mylei ha scritto:

non cito mai a caso 8)
stil novo

Images: 9

Messaggioda Mylei » mar mar 01, 2011 14:43 pm

stil novo ha scritto:
Mylei ha scritto:

non cito mai a caso 8)

ho notato! che figo Luttazzi..Falco come fai a dire che è niente senza berlusconi? hai mai visto 'sesso con Luttazzi'? un capolavoro, bellissimo, me lo sarò guardato una decina di volte :lol:
Mylei

Messaggioda ales » mar mar 01, 2011 14:51 pm

Mylei ha scritto:...che figo Luttazzi...

già, peccato la figura di merda che lo porterà all'oblio...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Falco5x » mar mar 01, 2011 14:56 pm

Mylei ha scritto:
stil novo ha scritto:
Mylei ha scritto:

non cito mai a caso 8)

ho notato! che figo Luttazzi..Falco come fai a dire che è niente senza berlusconi? hai mai visto 'sesso con Luttazzi'? un capolavoro, bellissimo, me lo sarò guardato una decina di volte :lol:

Volevo dire che mister B. è un forte stimolo per i comici come Luttazzi, ai quali senza di lui mancherebbe una fonte di ispirazione importante.

Ad ogni modo Luttazzi... mi lascia un po' perplesso perché c'è stato un momento in cui sparava su certi colleghi accusandoli di copiare le battute, quando poi si scopriva che la stessa cosa faceva anche lui rubacchiando idee da colleghi inglesi o americani. E da quando ho sentito ciò mi è sempre rimasto questo dubbio che non sia poi quel grande che sembra. Per carità copiare non è mica tanto grave, però bisognerebbe ammetterlo senza sotterfugi.
Falco5x

Messaggioda ales » mar mar 01, 2011 15:03 pm

Falco5x ha scritto:
Mylei ha scritto:
stil novo ha scritto:
Mylei ha scritto:

non cito mai a caso 8)

Volevo dire che mister B. è un forte stimolo per i comici come Luttazzi, ai quali senza di lui mancherebbe una fonte di ispirazione importante.

Ad ogni modo Luttazzi... mi lascia un po' perplesso perché c'è stato un momento in cui sparava su certi colleghi accusandoli di copiare le battute, quando poi si scopriva che la stessa cosa faceva anche lui rubacchiando idee da colleghi inglesi o americani. E da quando ho sentito ciò mi è sempre rimasto questo dubbio che non sia poi quel grande che sembra. Per carità copiare non è mica tanto grave, però bisognerebbe ammetterlo senza sotterfugi.

mi riferivo proprio a quello. Si calcola che il 70% del suo repertorio sia ispirato :roll: dai grandi comici americani.

Poi è un grandissimo istrione, tiene la scena come pochissimi. Ma la figura di merda è stata colossale.
ales

Messaggioda Mylei » mar mar 01, 2011 15:08 pm

non so cosa pensare sul fatto che copi o no, lui ha scritto sul blog che aveva fatto una specie di 'caccia al tesoro' nelle sue battute, lo hanno davvero messo in croce per questa storia e penso che aspettassero proprio qualcosa a cui attaccarsi..a me non interessa, vi dirò, lo stimo come persona oltre che come comico e rimarrò una sua fan..
Mylei

Precedente

Torna a Parole in libertà