Roberto ha scritto:Se tu non ci sei, ti spezzo le braccine e ci faccio il fioccoalfaomega ha scritto:Io [forse] ci sono
il mercoledì ci sarei sicuramente....
non è che si può anticipare?

da alfaomega » gio apr 21, 2005 10:26 am
Roberto ha scritto:Se tu non ci sei, ti spezzo le braccine e ci faccio il fioccoalfaomega ha scritto:Io [forse] ci sono
da fab » gio apr 21, 2005 10:31 am
vaccagare!!alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Se tu non ci sei, ti spezzo le braccine e ci faccio il fioccoalfaomega ha scritto:Io [forse] ci sono
da Booo » gio apr 21, 2005 10:41 am
passolento ha scritto:no, ragazzi, il Presidente deve assolutamente esserci.
Ci sono importantissime decisioni da prendere.
da Roberto » gio apr 21, 2005 12:00 pm
Quotofab ha scritto:vaccagare!!alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Se tu non ci sei, ti spezzo le braccine e ci faccio il fioccoalfaomega ha scritto:Io [forse] ci sono
sicuramente!!!
da passolento » gio apr 21, 2005 12:02 pm
Roberto ha scritto:Quotofab ha scritto:vaccagare!!alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Se tu non ci sei, ti spezzo le braccine e ci faccio il fioccoalfaomega ha scritto:Io [forse] ci sono
sicuramente!!!
da alfaomega » gio apr 21, 2005 12:03 pm
da Buzz » gio apr 21, 2005 12:04 pm
alfaomega ha scritto:Ragazzi, non ci posso fare nulla.
Se è possibile anticipare a mercoledì, e non è un problema, io ci sono sicuramente.
Altrimenti, se giustamente avete dei problemi, per giovedì non posso garantire che ci sarò.
da fab » gio apr 21, 2005 12:22 pm
evvabbè non fa niente... verrai alla prossima!!!alfaomega ha scritto:Altrimenti, se giustamente avete dei problemi, per giovedì non posso garantire che ci sarò.
da Roberto » gio apr 21, 2005 12:24 pm
Per me va bene anche mercoledìalfaomega ha scritto:Ragazzi, non ci posso fare nulla.
Se è possibile anticipare a mercoledì, e non è un problema, io ci sono sicuramente.
Altrimenti, se giustamente avete dei problemi, per giovedì non posso garantire che ci sarò.
da eta beta » gio apr 21, 2005 16:54 pm
da Pierluigi Vesica » gio apr 21, 2005 17:03 pm
eta beta ha scritto:emh, ciao ragazzuoli, non è per incasinare ulteriormente le cose, ma se per caso vi pungesse vaghezza di farla MARTEDI' questa aripizza, potreste avere l'onore di vedermi in compagnia di un paio di occhiali a specchio non per celare la mia ben nota notarietà da diva ma per altri motivi che al momento tralascio e vista l'eccezionalità dell'evento chiedo uffficialmente che la mia controproposta sia accolta di buon grado
da eta beta » gio apr 21, 2005 17:09 pm
Pierluigi Vesica ha scritto: Ma per martedì non dovresti essere più CECATA, cara la mia occhioni
da Pierluigi Vesica » gio apr 21, 2005 17:18 pm
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto: Ma per martedì non dovresti essere più CECATA, cara la mia occhioni
un po' cecata forse sì, ma inappetente noa proposito, avrei giusto bisogno di un riaccompagno guidato ,,,,
da Silvio » gio apr 21, 2005 17:24 pm
eta beta ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto: Ma per martedì non dovresti essere più CECATA, cara la mia occhioni
un po' cecata forse sì, ma inappetente noa proposito, avrei giusto bisogno di un riaccompagno guidato ,,,,
da Silvio » gio apr 21, 2005 17:25 pm
Buzz ha scritto:alfaomega ha scritto:Ragazzi, non ci posso fare nulla.
ricordate der porpo...
da morph » gio apr 21, 2005 17:26 pm
da Silvio » gio apr 21, 2005 17:43 pm
morph ha scritto:Per me e Fabio ok, però non troppo presto chè Fabio deve tornare in treno da Napoli
Quindi 21.00, 21.30...
Magari gli dico di portare un po' di sfogliatelle!!! O preferite il babà?
da Roberto » gio apr 21, 2005 19:03 pm
da Silvio » gio apr 21, 2005 23:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.