giustizia al contrario, assassino libero, che sarà mai...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » sab giu 29, 2013 21:45 pm

Penso che se Mora ha deciso di salvarsi il culo da solo è perché pensa che il suo B. non possa più salvarglielo lui.
Sbob

Images: 2

Messaggioda undertaker777 » sab giu 29, 2013 23:02 pm

il titolo del thrd è assassini liberi, no mariti infedeli e scopate extraconiugali

al limite per rimanere in topic potete sparlare di marrazzo
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda peppino » lun lug 01, 2013 18:04 pm

no. il titolo del topic è:

"sono legittimato dalla volontà popolare. quindi sono al di sopra del bene e del male"
peppino

Messaggioda undertaker777 » ven lug 05, 2013 11:32 am

"Italia paese di me..." è vilipendio

Il 71enne, fermato dalle forze dell'ordine perchè viaggiava sulla sua automobile con un solo faro acceso, si era lasciato andare ad una invettiva per contestare la multa che gli stava per essere elevata: «In questo schifo di Italia di m....».

per una lampadina bruciata gli fanno la multa, e lui da' una lucida e concreta definizione della situazione italiana, senza tanti giri di parole... che c'è di male :?:

ma li paghiamo per occuparsi di ste cagate?? il 71enne ha ragione al 100%, si merita una medaglia

queste situazioni sono l'emblema che lui ha perfettamente ragione
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda peppino » ven lug 05, 2013 13:57 pm

queste situazioni sono l'emblema che i cittadini sono stressati, stanchi, incattiviti....

ne hanno le palle piene di farsi prendere per il culo da un fallocefalo culoflaccido circondato da cortigiani eunuchi e bagasce
e che prende per il culo gli italiani da vent'anni.

...e come dargli torto?
peppino

Messaggioda undertaker777 » ven lug 05, 2013 13:59 pm

sei rimbambito totale, ma già si sapeva :mrgreen:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda meki » ven lug 05, 2013 18:31 pm

undertaker777 ha scritto:il titolo del thrd è assassini liberi, no mariti infedeli e scopate extraconiugali

assassino no, ma giudicato si. come mai maroni che ha morso il polpaccio ad un pubblico ufficiale è seduto a presidenza regione lombardia?
e poi da leghista vieni a fare morale? 8O
:lol:
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven lug 05, 2013 18:50 pm

Io, tanto per dire, so che nei CPT, o CIE, o come cazzeruola si chiamano adesso, c'è un mucchio di poveri cristi che sono tenuti in condizioni peggiori della galera (che è tutto dire) senza avere commesso alcun reato, se non quello di aver attraversato il deserto e poi il mare mediterraneo in condizioni allucinanti.

Roba che dal mio punto di vista le nostre "imprese" alpinistico-escursionistico-avventurose fanno ridere i polli al confronto.

Poi la stessa gente che stabilisce queste "regole" insensate e disumane si indigna e diventa "garantista" quando vengono processati e condannati lorsignori.

Premetto che io personalmente non ho nessuna voglia di vedere Berlusconi in carcere, credo che la prigione non faccia bene a nessuno e debba essere riservata a casi estremi di pericolosità sociale.

Però questo doppio standard, forcaioli e intransigenti coi poveracci e garantisti e lassisti con ricchi e potenti mi dà un po' il voltastomaco.

Mi scuso per i toni forse eccessivi, di solito cerco di evitare, ma il tema veramente mi tocca corde sensibili.

Salud
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda peppino » ven lug 05, 2013 19:57 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io, tanto per dire, so che nei CPT, o CIE, o come cazzeruola si chiamano adesso, c'è un mucchio di poveri cristi che sono tenuti in condizioni peggiori della galera (che è tutto dire) senza avere commesso alcun reato, se non quello di aver attraversato il deserto e poi il mare mediterraneo in condizioni allucinanti.

Roba che dal mio punto di vista le nostre "imprese" alpinistico-escursionistico-avventurose fanno ridere i polli al confronto.

Poi la stessa gente che stabilisce queste "regole" insensate e disumane si indigna e diventa "garantista" quando vengono processati e condannati lorsignori.

Premetto che io personalmente non ho nessuna voglia di vedere Berlusconi in carcere, credo che la prigione non faccia bene a nessuno e debba essere riservata a casi estremi di pericolosità sociale.

Però questo doppio standard, forcaioli e intransigenti coi poveracci e garantisti e lassisti con ricchi e potenti mi dà un po' il voltastomaco.

Mi scuso per i toni forse eccessivi, di solito cerco di evitare, ma il tema veramente mi tocca corde sensibili.

Salud
TSdG

Grande tacchino. hai dato la più efficace sintesi

da tempo mi domandavo quale fosse l'orizzonte etico-culturale-valoriale della destra.

e finalmente eccolo:

lecca il culo al potente.

affossa il debole.

Semplice. Matematico. Infallibile.
peppino

Messaggioda undertaker777 » ven lug 05, 2013 21:39 pm

meki ha scritto:
undertaker777 ha scritto:il titolo del thrd è assassini liberi, no mariti infedeli e scopate extraconiugali

assassino no, ma giudicato si. come mai maroni che ha morso il polpaccio ad un pubblico ufficiale è seduto a presidenza regione lombardia?
e poi da leghista vieni a fare morale? 8O
:lol:

maroni e berlusconi assassini liberi, ecco perchè l'italia va' male, bandiera rossa la trionferà 8)

tu invece di che colore sei per fare la morale ? :lol: :lol: :lol: :lol:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda meki » sab lug 06, 2013 10:47 am

io non sono di nessun colore. per questo posso giudicare.
votare, delegare, è come pulirsi il culo con i coriandoli

e ancora, i cie, ricordiamoci della bossi fini. grazie, ottimo lavoro
meki

Messaggioda undertaker777 » sab lug 06, 2013 20:04 pm

meki ha scritto:io non sono di nessun colore. per questo posso giudicare.
votare, delegare, è come pulirsi il culo con i coriandoli

e ancora, i cie, ricordiamoci della bossi fini. grazie, ottimo lavoro

troppo figo, critico tutti e nessuno mi può criticare, sei un mito :smt023
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda meki » dom lug 07, 2013 12:18 pm

non è proprio così. semplicemente non delego
Per il resto, continuate a raccontarvela da soli. Sempre più soli.
meki

Messaggioda undertaker777 » dom lug 07, 2013 16:56 pm

wow un vero duro :smt038
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda meki » dom lug 07, 2013 17:38 pm

ma anche no
semplicemente non voglio che mi si associ a certi personaggi ai quali tu dai il tuo voto e la tua delega, così come a destra che a sinistra. la lega rappresenta il 3% (e il peggior schifo) di un 60% di votanti scarsi. il niente.
diimi, un borghezio ti rappresenta? ERA seduto con tutto il suo peso (istituzionale) in un parlamento europeo; serve che ti ricordi cosa diceva?
di chi altro/cosa vogliamo parlare?

poi, consiglio, togli la maschera di anonymous. non sei legione, non sei libero, non sei niente delegando. votando sei solo servo di un sistema nominale. credi di scegliere. anonymous ha tutt'altra filosofia, studia.
saluti
meki

Messaggioda undertaker777 » dom lug 07, 2013 19:50 pm

ti si associa semplicemente alle vecchie zitelle, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio... ciò meki mi fai morir dal ridere :lol: :lol: :lol:

ridi anche tu ti prego !!! :roll:

al bar entro con la maschera di chi qazzo mi pare, e rido fin che voglio :mrgreen:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda menestrello » dom lug 07, 2013 21:59 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io, tanto per dire, so che nei CPT, o CIE, o come cazzeruola si chiamano adesso, c'è un mucchio di poveri cristi che sono tenuti in condizioni peggiori della galera (che è tutto dire) senza avere commesso alcun reato, se non quello di aver attraversato il deserto e poi il mare mediterraneo in condizioni allucinanti.

Salud
TSdG

Quoto!
Ottimo post! Condivido pienamente
menestrello

Messaggioda undertaker777 » lun lug 08, 2013 6:26 am

si, ma invece di farvi le seghe sui qazzi vostri in qualsiasi sezione del forum, riuscite a capire il titolo del thd, o siete rimasti alla prima asilo?

sapete come si fa' ad aprire migliaia di altri topic su tutti i problemi del mondo? e fatelo no? è gratis :smt033
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda meki » lun lug 08, 2013 10:12 am

undertaker777 ha scritto:ti si associa semplicemente alle vecchie zitelle, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio... ciò meki mi fai morir dal ridere :lol: :lol: :lol:

ridi anche tu ti prego !!! :roll:

al bar entro con la maschera di chi qazzo mi pare, e rido fin che voglio :mrgreen:

vedo che stai argomentando. non posso che darti ragione.
meki

Messaggioda peppino » lun lug 08, 2013 17:43 pm

under sa benissimo di avere torto. ma pensa che ammetterlo sia ipocrisia sinistrorsa.
peppino

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà