da Sbob » sab giu 29, 2013 21:45 pm
da undertaker777 » sab giu 29, 2013 23:02 pm
da peppino » lun lug 01, 2013 18:04 pm
da undertaker777 » ven lug 05, 2013 11:32 am
"Italia paese di me..." è vilipendio
Il 71enne, fermato dalle forze dell'ordine perchè viaggiava sulla sua automobile con un solo faro acceso, si era lasciato andare ad una invettiva per contestare la multa che gli stava per essere elevata: «In questo schifo di Italia di m....».
da peppino » ven lug 05, 2013 13:57 pm
da undertaker777 » ven lug 05, 2013 13:59 pm
da meki » ven lug 05, 2013 18:31 pm
undertaker777 ha scritto:il titolo del thrd è assassini liberi, no mariti infedeli e scopate extraconiugali
al limite per rimanere in topic potete sparlare di marrazzo
da tacchinosfavillantdgloria » ven lug 05, 2013 18:50 pm
da peppino » ven lug 05, 2013 19:57 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io, tanto per dire, so che nei CPT, o CIE, o come cazzeruola si chiamano adesso, c'è un mucchio di poveri cristi che sono tenuti in condizioni peggiori della galera (che è tutto dire) senza avere commesso alcun reato, se non quello di aver attraversato il deserto e poi il mare mediterraneo in condizioni allucinanti.
Roba che dal mio punto di vista le nostre "imprese" alpinistico-escursionistico-avventurose fanno ridere i polli al confronto.
Poi la stessa gente che stabilisce queste "regole" insensate e disumane si indigna e diventa "garantista" quando vengono processati e condannati lorsignori.
Premetto che io personalmente non ho nessuna voglia di vedere Berlusconi in carcere, credo che la prigione non faccia bene a nessuno e debba essere riservata a casi estremi di pericolosità sociale.
Però questo doppio standard, forcaioli e intransigenti coi poveracci e garantisti e lassisti con ricchi e potenti mi dà un po' il voltastomaco.
Mi scuso per i toni forse eccessivi, di solito cerco di evitare, ma il tema veramente mi tocca corde sensibili.
Salud
TSdG
da undertaker777 » ven lug 05, 2013 21:39 pm
meki ha scritto:undertaker777 ha scritto:il titolo del thrd è assassini liberi, no mariti infedeli e scopate extraconiugali
al limite per rimanere in topic potete sparlare di marrazzo
assassino no, ma giudicato si. come mai maroni che ha morso il polpaccio ad un pubblico ufficiale è seduto a presidenza regione lombardia?
e poi da leghista vieni a fare morale?
da meki » sab lug 06, 2013 10:47 am
da undertaker777 » sab lug 06, 2013 20:04 pm
meki ha scritto:io non sono di nessun colore. per questo posso giudicare.
votare, delegare, è come pulirsi il culo con i coriandoli
e ancora, i cie, ricordiamoci della bossi fini. grazie, ottimo lavoro
da meki » dom lug 07, 2013 12:18 pm
da meki » dom lug 07, 2013 17:38 pm
da undertaker777 » dom lug 07, 2013 19:50 pm
da menestrello » dom lug 07, 2013 21:59 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io, tanto per dire, so che nei CPT, o CIE, o come cazzeruola si chiamano adesso, c'è un mucchio di poveri cristi che sono tenuti in condizioni peggiori della galera (che è tutto dire) senza avere commesso alcun reato, se non quello di aver attraversato il deserto e poi il mare mediterraneo in condizioni allucinanti.
Roba che dal mio punto di vista le nostre "imprese" alpinistico-escursionistico-avventurose fanno ridere i polli al confronto.
Poi la stessa gente che stabilisce queste "regole" insensate e disumane si indigna e diventa "garantista" quando vengono processati e condannati lorsignori.
Premetto che io personalmente non ho nessuna voglia di vedere Berlusconi in carcere, credo che la prigione non faccia bene a nessuno e debba essere riservata a casi estremi di pericolosità sociale.
Però questo doppio standard, forcaioli e intransigenti coi poveracci e garantisti e lassisti con ricchi e potenti mi dà un po' il voltastomaco.
Mi scuso per i toni forse eccessivi, di solito cerco di evitare, ma il tema veramente mi tocca corde sensibili.
Salud
TSdG
da undertaker777 » lun lug 08, 2013 6:26 am
da meki » lun lug 08, 2013 10:12 am
undertaker777 ha scritto:ti si associa semplicemente alle vecchie zitelle, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio... ciò meki mi fai morir dal ridere![]()
![]()
![]()
ridi anche tu ti prego !!!![]()
al bar entro con la maschera di chi qazzo mi pare, e rido fin che voglio
da peppino » lun lug 08, 2013 17:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.