da MarcoS » lun mag 22, 2006 13:59 pm
da steazzali » lun mag 22, 2006 14:12 pm
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:allora se pensi di avere tu il diritto a fargli il loro regolamento mi sa che in fondo non sei migliore di loro, anzi...
Non mi sento il diritto di scrivergli il regolamento.
Però ho il diritto e la libertà di invitarli a rileggere il loro regolamento e far loro capire quanto è contro gli stessi valori che professano.
....
....
.
da davide rugge » lun mag 22, 2006 14:14 pm
yinyang ha scritto:ma ti hanno piallato anche i 3D che hai aperto?
da Herman » lun mag 22, 2006 14:22 pm
da davide rugge » lun mag 22, 2006 14:27 pm
Herman ha scritto:Sono d'accordo, rugge al rogo e prima una gragnuola di calci in culo
da Herman » lun mag 22, 2006 14:34 pm
davide rugge ha scritto:Herman ha scritto:Sono d'accordo, rugge al rogo e prima una gragnuola di calci in culo
A Socrate hanno fatto bere la cicuta, Cristo lo hanno messo in croce, Giordano Bruno lo hanno bruciato, Galileo ha abiurato, e a me hanno congelato l' IP
da davide rugge » lun mag 22, 2006 14:34 pm
predicatore in Firenze, scagliava brucianti sermoni contro la tirannia dei Medici e la sete di potere e le depravazioni di Papa Alessandro Borgia. Accusato di eresia venne torturato per una settimana. Il Pontefice, nel 1498, firmò la condanna.
da davide rugge » lun mag 22, 2006 14:40 pm
Herman ha scritto:... apperò, scali ancora?
da Buzz » lun mag 22, 2006 14:41 pm
da davide rugge » lun mag 22, 2006 14:48 pm
Buzz ha scritto:mi sembri quello che con i preservativi in mano si metteva dietro ai presentatori tv per strada
da davide rugge » lun mag 22, 2006 14:52 pm
Buzz ha scritto:a rugge che scassamento di coglioni
fra le ipotesi che scalata aveva citato io opterei per la seconda:
quella del decerebrato (e scassacazzi)
da Buzz » lun mag 22, 2006 14:57 pm
da davide rugge » lun mag 22, 2006 14:59 pm
Buzz ha scritto:ma io lo sono
ho un programma che mi scrive gli interventi sul forum
da Paolo Marchiori » lun mag 22, 2006 15:02 pm
Buzz ha scritto:a rugge che scassamento di coglioni
mi sembri quello che con i preservativi in mano si metteva dietro ai presentatori tv per strada
da giannimiao » lun mag 22, 2006 15:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ma, Rugge, eri tu quello delle falesie certificate?
da davide rugge » lun mag 22, 2006 15:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:a rugge che scassamento di coglioni
mi sembri quello che con i preservativi in mano si metteva dietro ai presentatori tv per strada
quoto...
ma, Rugge, eri tu quello delle falesie certificate?
da davide rugge » lun mag 22, 2006 15:04 pm
giannimiao ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:ma, Rugge, eri tu quello delle falesie certificate?
FASI...
Plasticari del c***o!
da davide rugge » lun mag 22, 2006 15:06 pm
da giannimiao » lun mag 22, 2006 15:08 pm
davide rugge ha scritto:sulle falesie mi sono ricreduto, ma sarà difficile che qualcuno possa convincermi che il vaticano è una cosa buona.
da davide rugge » lun mag 22, 2006 15:17 pm
giannimiao ha scritto: e' stata la firma di Marcos per lungo tempo, bellissima!)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.