Ma soprattutto domani non c'è da mettere la sveglia e il we si preannuncia col bel tempo!
Metto li...

Ciao ragazzi
da Dolmen » ven ott 21, 2011 17:16 pm
da WordsOfSilence » lun ott 24, 2011 0:09 am
da Dolmen » gio nov 10, 2011 17:31 pm
da Dolmen » gio nov 17, 2011 17:41 pm
da Dolasilla » gio nov 17, 2011 19:57 pm
da smauri » gio nov 17, 2011 21:47 pm
da Gibolla » gio nov 17, 2011 22:47 pm
Dolasilla ha scritto::smt069 questa l'ho trovata in un angolo sotto il bancone, piena di polvere e di ragnatele.
ragazzi, ma qui non pulisce più nessuno? sempre solo a gozzovigliare?
![]()
Buona vita Scott!
da Dolasilla » gio nov 17, 2011 23:52 pm
Gibolla ha scritto:Dolasilla ha scritto::smt069 questa l'ho trovata in un angolo sotto il bancone, piena di polvere e di ragnatele.
ragazzi, ma qui non pulisce più nessuno? sempre solo a gozzovigliare?
![]()
Buona vita Scott!
Magguardachissivedeeee![]()
Salute agli avventori ed al padrùn, ciau nè
da scheggia » ven nov 18, 2011 6:42 am
da smauri » ven nov 18, 2011 12:42 pm
scheggia ha scritto:Buongiorno Bar!
da Dolmen » ven nov 18, 2011 18:42 pm
scheggia ha scritto:Buongiorno Bar!
da scheggia » ven nov 18, 2011 22:51 pm
da Dolmen » lun nov 21, 2011 9:45 am
scheggia ha scritto:Abbastanza bene, abbiamo portato a casa un bel terzo posto in coppa italia, ora sono in off season dal ciclismo.
Purtroppo ho un po' di problemi ai polmoni, quindi mi sa che quest'anno passo con il ghiaccio.![]()
Poi sono alla finestra per vedere se dalle parti della mia fidanzata si muove un po' di lavoro così mi trasferisco.
da smauri » lun nov 21, 2011 14:25 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Abbastanza bene, abbiamo portato a casa un bel terzo posto in coppa italia, ora sono in off season dal ciclismo.
Purtroppo ho un po' di problemi ai polmoni, quindi mi sa che quest'anno passo con il ghiaccio.![]()
Poi sono alla finestra per vedere se dalle parti della mia fidanzata si muove un po' di lavoro così mi trasferisco.
Lavoro quì in veneto?........se ne vede ben poco da queste parti! è tutto bloccato, o quasi tutto! l'edile è praticamente fermo! il resto non so bene ma sento un po' ovunque la stessa storia, "è tutto fermo!" oppure "facciamo questo lavoro per forse 6 mesi e poi si vedrà!" "accetto qualsiasi lavoro, purchè si lavori!" tutti si lamentano della mancanza di lavoro. Quello che poi non mi spiego è come può essere che il sabato o la domenica in centro città, nei negozzi di marca ci sia il pieno e tante persone escono con borse piene! Negozi dove io non posso nemmeno guardare la vetrina perchè il capo che costa meno era una maglietta in cotone da sotto (canotiera) alla modica cifra di 65?!!!!!!!!!!!!!!![]()
C'è qualcosa che non va!
da Dolmen » ven dic 02, 2011 16:53 pm
da smauri » sab dic 03, 2011 10:03 am
Dolmen ha scritto:Ciao ragazzi e ragazze! finalmente il we!!!
Buon divertimento a tutti! qualunque sia il vostro, basta che ci si diverta!!!
da giorgiolx » lun gen 02, 2012 22:44 pm
da scheggia » ven feb 03, 2012 19:22 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Abbastanza bene, abbiamo portato a casa un bel terzo posto in coppa italia, ora sono in off season dal ciclismo.
Lavoro quì in veneto?........se ne vede ben poco da queste parti! è tutto bloccato, o quasi tutto! l'edile è praticamente fermo! il resto non so bene ma sento un po' ovunque la stessa storia, "è tutto fermo!" oppure "facciamo questo lavoro per forse 6 mesi e poi si vedrà!" "accetto qualsiasi lavoro, purchè si lavori!" tutti si lamentano della mancanza di lavoro. Quello che poi non mi spiego è come può essere che il sabato o la domenica in centro città, nei negozzi di marca ci sia il pieno e tante persone escono con borse piene! Negozi dove io non posso nemmeno guardare la vetrina perchè il capo che costa meno era una maglietta in cotone da sotto (canotiera) alla modica cifra di 65?!!!!!!!!!!!!!!![]()
C'è qualcosa che non va!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.