come faccio a postare un Video da VIMEO...
http://vimeo.com/8096347
inizio bene la giornata riguardandolo

da smauri » gio ago 25, 2011 7:50 am
da La Marmotta » gio ago 25, 2011 8:20 am
da smauri » gio ago 25, 2011 8:46 am
La Marmotta ha scritto:ooh menomale il bar c'è ancora!![]()
ieri mi dava errore...pensavo l'aveste chiuso! lol
Buogiornooo a tuttii!!
da Dolmen » gio ago 25, 2011 9:27 am
smauri ha scritto:buongiorno BAR, oggi presto al lavoro (lo so che per Voi le 7.30 non è presto, ma io non ci sono abituato)
come faccio a postare un Video da VIMEO...
http://vimeo.com/8096347
inizio bene la giornata riguardandolo
da La Marmotta » gio ago 25, 2011 9:40 am
smauri ha scritto:La Marmotta ha scritto:ooh menomale il bar c'è ancora!![]()
Buogiornooo a tuttii!!
anche stamattina,
continuavo ad aprire l'ultima porta (pagina) e mi dava errore, ma se digitavo il titolo lo apriva, secondo me ci sono problemi con le porte allarmate, probabilmente avranno sbagliato ad inserire il codice ed era ancora inserito l'allarme su qualche porta o finestra, sai, la notte passa brutta gente
da scheggia » gio ago 25, 2011 12:14 pm
da smauri » gio ago 25, 2011 13:00 pm
scheggia ha scritto:Ciao Cajaaaaniiii!
da Dolmen » gio ago 25, 2011 16:12 pm
La Marmotta ha scritto:smauri ha scritto:La Marmotta ha scritto:ooh menomale il bar c'è ancora!![]()
Buogiornooo a tuttii!!
anche stamattina,
continuavo ad aprire l'ultima porta (pagina) e mi dava errore, ma se digitavo il titolo lo apriva, secondo me ci sono problemi con le porte allarmate, probabilmente avranno sbagliato ad inserire il codice ed era ancora inserito l'allarme su qualche porta o finestra, sai, la notte passa brutta gente
si avranno sbagliato ad inserire il pin...di notte può capitare di tutto...brutta gente in giro
Ciao Dolmen!!
da Dolmen » gio ago 25, 2011 16:13 pm
scheggia ha scritto:Ciao Cajaaaaniiii!
da smauri » ven ago 26, 2011 6:42 am
da Dolmen » lun ago 29, 2011 8:51 am
da La Marmotta » lun ago 29, 2011 10:30 am
da scheggia » lun ago 29, 2011 10:47 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Ciao Cajaaaaniiii!
xe rivà el pi beo dea covada!!!
e ora te situ trasferio da ste bande?
da Dolmen » lun ago 29, 2011 15:52 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Ciao Cajaaaaniiii!
come non mi aspettavi? non si sente aria di neve e ghiaccio!?![]()
non ancora, parlo ancora in piemontese, però domenica sono a Trieste, per il campionato italiano cicloturismo.
da scheggia » mar ago 30, 2011 8:49 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Ciao Cajaaaaniiii!
come non mi aspettavi? non si sente aria di neve e ghiaccio!?![]()
non ancora, parlo ancora in piemontese, però domenica sono a Trieste, per il campionato italiano cicloturismo.
Ecco bravo! continua a parlarlo che da ste parti ci sono già troppi ciclisti per le strade per non parlare della gente in montagna! Sta la all'ovest che stai bene!!!
da smauri » mar ago 30, 2011 9:30 am
da scheggia » mar ago 30, 2011 10:32 am
smauri ha scritto:finesettimana da panico, e buio, speriamo che la settimana continui meglio...
da smauri » mar ago 30, 2011 11:03 am
scheggia ha scritto:smauri ha scritto:finesettimana da panico, e buio, speriamo che la settimana continui meglio...
che sarà mai successo?
hai visto, per caso, dolmen mangiare!?
da Dolmen » mar ago 30, 2011 14:40 pm
smauri ha scritto:scheggia ha scritto:smauri ha scritto:finesettimana da panico, e buio, speriamo che la settimana continui meglio...
che sarà mai successo?
hai visto, per caso, dolmen mangiare!?
no, a quello non sarei mai sopravissuto![]()
però pian piano si vede la luce
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.