da Silvio » mar apr 19, 2005 0:33 am
Herman ha scritto:Aho, ma state sempre a maggna? eppeforza che poi non vi tenete
da Herman » mar apr 19, 2005 0:42 am
Silvio ha scritto:Herman ha scritto:Aho, ma state sempre a maggna? eppeforza che poi non vi tenete
low carb.
![]()
![]()
![]()
poi senti chi parla, ti sei mangiato pure lo struzzo...
![]()
![]()
da Roberto » mar apr 19, 2005 7:53 am
da morph » mar apr 19, 2005 8:54 am
Roberto ha scritto:Sesta Aripizza a Roma
Giovedì 28 Aprile
da fab » mar apr 19, 2005 9:09 am
Roberto ha scritto:Sesta Aripizza a Roma
Giovedì 28 Aprile
da cuorpiccino » mar apr 19, 2005 9:48 am
da cuorpiccino » mar apr 19, 2005 11:15 am
fab ha scritto:Roberto ha scritto:Sesta Aripizza a Roma
Giovedì 28 Aprile
** Roberto
** Giuggi
** Silvio
** Puzz
** MatteoD
** Passolento
** Morph
** Fabio
** cat
** bab
...
da fab » mar apr 19, 2005 11:26 am
non riesci a fare le cose fatte bene...cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:Roberto ha scritto:Sesta Aripizza a Roma
Giovedì 28 Aprile
** Roberto
** Giuggi
** Silvio
** Puzz
** MatteoD
** Passolento
** Morph
** Fabio
** cat
** bab
...
[b]** Roberto
** Giuggi
** Silvio
** Puzz
** MatteoD
** Passolento
** Morph
** Fabio
** cat
** bab
** cuorpiccino
** silvia
** riccardo
** carlo (no, carlo non mangia la pizza.........)
da Roberto » mar apr 19, 2005 11:32 am
da Roberto » mar apr 19, 2005 11:37 am
da Silvio » mar apr 19, 2005 12:14 pm
da passolento » mar apr 19, 2005 12:37 pm
Roberto ha scritto:Ma il Presidente? Mica vorrà disertare anche questo incontro al vertice? Non è venuto al Raduno nazionale (grave), non ha partecipato alla distribuzione delle magliette (gravissimo), non viene a Traversella (imperdonabile... per movi personali miei), non avrà anche intenzione di accannare un'Aripizza ?![]()
da ducalme » mar apr 19, 2005 12:52 pm
da cuorpiccino » mar apr 19, 2005 17:19 pm
Roberto ha scritto:Ma il Presidente? Mica vorrà disertare anche questo incontro al vertice? Non è venuto al Raduno nazionale (grave), non ha partecipato alla distribuzione delle magliette (gravissimo), non viene a Traversella (imperdonabile... per movi personali miei), non avrà anche intenzione di accannare un'Aripizza ?![]()
da Silvio » mar apr 19, 2005 17:21 pm
cuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Ma il Presidente? Mica vorrà disertare anche questo incontro al vertice? Non è venuto al Raduno nazionale (grave), non ha partecipato alla distribuzione delle magliette (gravissimo), non viene a Traversella (imperdonabile... per movi personali miei), non avrà anche intenzione di accannare un'Aripizza ?![]()
Ma adesso non c'ha da fà alla cappella sistina?
da Roberto » mar apr 19, 2005 17:24 pm
Magari c'avessimo il Pippon Club al governo, sarebbe di certo più serioSilvio ha scritto:cuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Ma il Presidente? Mica vorrà disertare anche questo incontro al vertice? Non è venuto al Raduno nazionale (grave), non ha partecipato alla distribuzione delle magliette (gravissimo), non viene a Traversella (imperdonabile... per movi personali miei), non avrà anche intenzione di accannare un'Aripizza ?![]()
Ma adesso non c'ha da fà alla cappella sistina?
No, è al Quirinale, sta seguendo l'evolversi della crisi di governo...![]()
![]()
da Silvio » mar apr 19, 2005 17:42 pm
alfaomega ha scritto:Io [forse] ci sono
da Roberto » mar apr 19, 2005 17:45 pm
Se tu non ci sei, ti spezzo le braccine e ci faccio il fioccoalfaomega ha scritto:Io [forse] ci sono
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.