va bene tutto ma Berlusconi no!!

uffi,potreste bandire il nome yo che poi vi leggo... manco sono andata via che già mi mancate

Fanculismo!!
da yo » mar giu 07, 2005 19:39 pm
da Siloga66 » mar giu 07, 2005 19:51 pm
Spider ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ho mangiato chili di calamari e scampi, e bevuto tanta birra karlovacko.
Bene, bene!![]()
Come sta il buon vecchio Dinko?![]()
Io ero a Pag, a pochi km da te... però un timido tentativo di arrampicare è stato subito respinto dal solleone e dagli spit mezzi ruggini![]()
... e SOPRATTUTTO dalla spiaggia deserta che ci chiamava da sotto le pareti!
![]()
![]()
... per cui via a nuotare e magnare pesce!
![]()
![]()
Siloga66 ha scritto:E comunque.......dio bon, ma quanto fighe sono le croate![]()
![]()
![]()
EEeeeehhh, già, già, questa è un'annosa e irrisolta questione... io sto considerando l'idea di trasferirmi!![]()
da Montre » mar giu 07, 2005 23:16 pm
ducalme ha scritto:Montre ha scritto:no, fanculo a te, cosi vieni via con noi...
non possiamo andarcene senza la più carina dei romani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
...
![]()
... mi viene un dubbio...
... non intenderai mica la più carina dei romanI?
Mi spiego meglio: più carina di Silvio, Buzz, Passolento... è questo che intendi?![]()
Montre, allora ti meriti un VAFFANCULO tutto per te!!!![]()
da alfaomega » mar giu 07, 2005 23:32 pm
da Herman » mar giu 07, 2005 23:35 pm
da alfaomega » mar giu 07, 2005 23:45 pm
Herman ha scritto:totti, ma vaffanculo te, il tuo matrimonio e tutta la palazzina tua
da Herman » mer giu 08, 2005 0:00 am
da Paolo Marchiori » mer giu 08, 2005 9:08 am
Siloga66 ha scritto:Grazie Paolo Marchiori, tu si che mi vuoi bene. Adesso me sento proprio ben.![]()
A Paklenica? Ben,ben, ho arrampicato non tanto, non poco, quanto basta. Ho mangiato chili di calamari e scampi, e bevuto tanta birra karlovacko. E comunque.......dio bon, ma quanto fighe sono le croate![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » mer giu 08, 2005 13:43 pm
da ehi man » ven lug 15, 2005 16:47 pm
da Angelus » sab lug 16, 2005 21:06 pm
da troll » sab lug 16, 2005 21:41 pm
da Paolo Marchiori » lun lug 18, 2005 9:08 am
troll ha scritto:fanculo ( e qui son cazzi ) la montagna , domenica si va la mare ....
a vedere le ragazze in costume .....
da Montre » ven set 09, 2005 23:47 pm
da trivi » ven set 09, 2005 23:56 pm
da Roberto » sab set 10, 2005 8:05 am
Da qualche parte sta, come sta non lo sotrivi ha scritto:mi sa che c'è andato veramente a fanculo pietrorrago... che fine ha fatto?
da Donatello » sab nov 12, 2005 23:58 pm
da trivi » dom nov 13, 2005 0:07 am
da Donatello » dom nov 13, 2005 0:10 am
trivi ha scritto:si ma se poi pietro non legge, non c'è gusto a mandarlo a fanculo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.