pietrorago ha scritto:si potrebbe avere una tisana
...sapete con l'età...
uh, ciao Pietro,
ho letto oggi della tua vicenda, tu e silvio fate proprio una bella coppia di fortunelli

come va ora?
da Herman » sab mar 06, 2004 1:02 am
pietrorago ha scritto:si potrebbe avere una tisana
...sapete con l'età...
da pietrorrrago » sab mar 06, 2004 1:05 am
da Zio Vare » sab mar 06, 2004 1:06 am
Herman ha scritto:No è solo che poi io e zio vare vogliamo approfittarne![]()
![]()
da doonesbury » sab mar 06, 2004 1:06 am
allora sarà meglio un caffèHerman ha scritto:doonesbury ha scritto:così mi fai sentire come la figliola prodiga!
No è solo che poi io e zio vare vogliamo approfittarne![]()
![]()
da pietrorrrago » sab mar 06, 2004 1:10 am
da Herman » sab mar 06, 2004 1:10 am
Zio Vare ha scritto:Herman ha scritto:No è solo che poi io e zio vare vogliamo approfittarne![]()
![]()
io????![]()
con il mio animo irreprensibile e la mia coscienza integerrima????![]()
da Herman » sab mar 06, 2004 1:12 am
pietrorago ha scritto:hei ho fatto 100,...![]()
![]()
![]()
da Herman » sab mar 06, 2004 1:13 am
da doonesbury » sab mar 06, 2004 1:15 am
lavoriamo sulla qualitàHerman ha scritto:pietrorago ha scritto:hei ho fatto 100,...![]()
![]()
![]()
Congratulazioni, 101 di qualità, mica come quelli che ne scrivono + di mille e magari sono tutte cazzate..... ooops, che ho scritto![]()
![]()
![]()
da Zio Vare » sab mar 06, 2004 1:15 am
Herman ha scritto:si... con il soprabito da manico nell'avatar
da Herman » sab mar 06, 2004 1:17 am
Zio Vare ha scritto:Herman ha scritto:si... con il soprabito da manico nell'avatar
sì sì! proprio con il soprabito da manico!
da pietrorrrago » sab mar 06, 2004 1:19 am
da Silvio » sab mar 06, 2004 1:22 am
Zio Vare ha scritto:Herman ha scritto:si... con il soprabito da manico nell'avatar
sì sì! proprio con il soprabito da manico!
da Herman » sab mar 06, 2004 1:24 am
pietrorago ha scritto:dopo la tisana mi sa che è meglio che vada a nanna,
dopo aver speso un capitale in telecom per sentir la mia bella a cotanta distanza devo riposare perchè domani mattina devo andare a rapinare qualche vecchietta per rifarmi dei denari.
da doonesbury » sab mar 06, 2004 1:24 am
magari sei fortunato ed è giorno di pensioni....pietrorago ha scritto:dopo la tisana mi sa che è meglio che vada a nanna,
dopo aver speso un capitale in telecom per sentir la mia bella a cotanta distanza devo riposare perchè domani mattina devo andare a rapinare qualche vecchietta per rifarmi dei denari.
da Herman » sab mar 06, 2004 1:26 am
doonesbury ha scritto:magari sei fortunato ed è giorno di pensioni....
notte
da pietrorrrago » sab mar 06, 2004 1:28 am
da Herman » sab mar 06, 2004 1:31 am
pietrorago ha scritto:arf..arf..arco...arco...arco...arco...arco...sbav...sbav...sbav.....
scusa, crisi d'astinenza
è dal 29 settembre che non tocco roccia
dal 29 settembre non tocco neanche sintetico
dal 4 novembre non tocco Iris (opss... questo è off topic)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.