scheggia ha scritto:scusa grip, ma che centra il calcio?
difatti ho detto che era OFF.T...
cmq il calcio e la passera centrano sempre
da grip » gio feb 17, 2011 13:31 pm
scheggia ha scritto:scusa grip, ma che centra il calcio?
da scheggia » ven feb 18, 2011 9:06 am
grip ha scritto:scheggia ha scritto:scusa grip, ma che centra il calcio?
da Falco5x » ven feb 18, 2011 9:19 am
scheggia ha scritto:grip ha scritto:scheggia ha scritto:scusa grip, ma che centra il calcio?
il calcio non centra mai, la passera invece sì!
da scheggia » ven feb 18, 2011 9:33 am
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:grip ha scritto:scheggia ha scritto:scusa grip, ma che centra il calcio?
Anche la passera passerà.
Caducità delle vicende umane
da Falco5x » ven feb 18, 2011 10:40 am
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:grip ha scritto:scheggia ha scritto:scusa grip, ma che centra il calcio?
Anche la passera passerà.
Caducità delle vicende umane
ma basta che anche tu ti rivolga al grande che ti da il prodotto contro la caducitàBerlu Austin Power docet!
da stil novo » ven feb 18, 2011 11:34 am
da Falco5x » ven feb 18, 2011 11:45 am
da ales » ven feb 18, 2011 12:09 pm
Falco5x ha scritto:Dobbiamo rassegnarci.
da scheggia » ven feb 18, 2011 12:23 pm
Falco5x ha scritto:Dobbiamo rassegnarci.
da Sbob » ven feb 18, 2011 12:24 pm
stil novo ha scritto:io non capisco.
la sbarba ha parlato.
ma perchè ha parlato ?
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... ef=HRER3-1
da scheggia » ven feb 18, 2011 12:29 pm
Sbob ha scritto:stil novo ha scritto:io non capisco.
la sbarba ha parlato.
ma perchè ha parlato ?
Perche' di fronte ai PM una che sara' anche zoccola e ladruncola, ma non criminale incallita, parla.
Poi qualcuno le dice di star zitta, LA PAGA, e tace...
da stil novo » ven feb 18, 2011 12:38 pm
da Falco5x » ven feb 18, 2011 12:39 pm
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Dobbiamo rassegnarci.
Lui può essere mafioso, dittatore, tiranno e bambino capriccioso finche vuole, ma IO la mia personalità ed il mio cervello mi rifiuto di metterlo in naftalina.
E tanto prima o poi il nostro caro amante di bambine a pagamento incontrerà la nera signora, alla quale pure lui dovrà chinare il capo.
da scheggia » ven feb 18, 2011 12:47 pm
Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Dobbiamo rassegnarci.
Lui può essere mafioso, dittatore, tiranno e bambino capriccioso finche vuole, ma IO la mia personalità ed il mio cervello mi rifiuto di metterlo in naftalina.
E tanto prima o poi il nostro caro amante di bambine a pagamento incontrerà la nera signora, alla quale pure lui dovrà chinare il capo.
Campa cavallo.
Rassegnarsi non vuol dire non fare niente, però non vuol neanche dire farne una malattia mentale.
E in questo paese c'è più d'uno che mi pare proprio a rischio.
Beh io non voglio esserlo.
Oltre tutto a forza di inquisirlo gli si dà solo l'opportunità di scamparla sempre per assoluzione o archiviazione o prescrizione, ecc. aumentando così di fatto la sua popolarità.
Non mi pare un gran risultato.
da Sbob » ven feb 18, 2011 12:57 pm
scheggia ha scritto:Sbob ha scritto:stil novo ha scritto:io non capisco.
la sbarba ha parlato.
ma perchè ha parlato ?
Perche' di fronte ai PM una che sara' anche zoccola e ladruncola, ma non criminale incallita, parla.
scusa, ma mi sembra giusto anche inserire tutti i dettagli.
da giorgiolx » ven feb 18, 2011 13:00 pm
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Dobbiamo rassegnarci.
da scheggia » ven feb 18, 2011 13:03 pm
Sbob ha scritto:scheggia ha scritto:Sbob ha scritto:stil novo ha scritto:io non capisco.
la sbarba ha parlato.
ma perchè ha parlato ?
scusa, ma mi sembra giusto anche inserire tutti i dettagli.
Nella migliore delle ipotesi la paga... altri come il capo del Bo.Bi. sono stati convinti in modo diverso...
da scheggia » ven feb 18, 2011 13:07 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Dobbiamo rassegnarci.
http://www.corriere.it/politica/08_nove ... aabc.shtml
da Falco5x » ven feb 18, 2011 13:24 pm
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Dobbiamo rassegnarci.
Campa cavallo.
Rassegnarsi non vuol dire non fare niente, però non vuol neanche dire farne una malattia mentale.
E in questo paese c'è più d'uno che mi pare proprio a rischio.
Beh io non voglio esserlo.
Oltre tutto a forza di inquisirlo gli si dà solo l'opportunità di scamparla sempre per assoluzione o archiviazione o prescrizione, ecc. aumentando così di fatto la sua popolarità.
Non mi pare un gran risultato.
ehm è stato assolto forse una volta, tutte le altre volte è stato prescritto il reato, ma per chi non è diciamo, deficente, e si va a leggere le sentenze, perché anche se si prescrive comunque i giudici scrivono, il nostro caro Mister B. è stato riconosciuto colpevole, non condannato perché il reato prescritto. Da quì a dire che è innocente ce n'è di strada.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.