non me sembra tanto complicata la cosa
e 13!

da grip » mer feb 25, 2009 11:51 am
da giorgiolx » mer feb 25, 2009 11:53 am
Enzolino ha scritto:Per me, come per gug, il Drugo, Xee, gingogiango, Danni, grip, giorgiolx, Roberto, ecc ... PM e' un forum di riserva ...
Se FV morira' ho comunque un backup ...
da Enzolino » mer feb 25, 2009 12:10 pm
Ecco!M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto:... quindi non sai solo guardare le figure ...M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto:Per me, come per gug, il Drugo, Xee, gingogiango, Danni, grip, giorgiolx, Roberto, ecc ... PM e' un forum di riserva ...
sto contando fino a 100...
no Enzolino, tu sei liberissimo di scrivere su tutti i forum che vuoi, ma dopo che partecipi diffusamente, appassionatamente a lunghe discussioni (mi viene in mente l'ultima sull'Aconcagua ma anche il vecchio post sul Torre - a meno che non fosse antedivisione), non puoi venirmi a dire che il forum di qui è una riserva.
Sennò mi viene il dubbio che vieni a parlare di qui quando dillà non trovi spazio (vedi drastica chiusura sul caso dei soccorsi in aconcagua), e allora se siamo un ripiego verrebbe voglia d'ora in poi di far finta che i tuoi interventi non esistano e di mandarti sentitamente a cagare a priori.
Senza offesa.
da M@zzo » mer feb 25, 2009 12:16 pm
Enzolino ha scritto:Ecco!M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto:... quindi non sai solo guardare le figure ...M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto:Per me, come per gug, il Drugo, Xee, gingogiango, Danni, grip, giorgiolx, Roberto, ecc ... PM e' un forum di riserva ...
no Enzolino, tu sei liberissimo di scrivere su tutti i forum che vuoi, ma dopo che partecipi diffusamente, appassionatamente a lunghe discussioni (mi viene in mente l'ultima sull'Aconcagua ma anche il vecchio post sul Torre - a meno che non fosse antedivisione), non puoi venirmi a dire che il forum di qui è una riserva.
Sennò mi viene il dubbio che vieni a parlare di qui quando dillà non trovi spazio (vedi drastica chiusura sul caso dei soccorsi in aconcagua), e allora se siamo un ripiego verrebbe voglia d'ora in poi di far finta che i tuoi interventi non esistano e di mandarti sentitamente a cagare a priori.
Senza offesa.
Un ripiego! Questa e' la parola che non mi veniva in mente ...
Un luogo che scrivo nei Ritagli di tempo ...
PM e' il forum delle tre R ... Riserva, Ripiego e Ritaglio ...
da Enzolino » mer feb 25, 2009 12:27 pm
... ah ... c'e' una quarta R ... Raven ...M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto:Ecco!M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto:... quindi non sai solo guardare le figure ...M@zzo ha scritto:Enzolino ha scritto:Per me, come per gug, il Drugo, Xee, gingogiango, Danni, grip, giorgiolx, Roberto, ecc ... PM e' un forum di riserva ...
Senza offesa.
PM e' il forum delle tre R ... Riserva, Ripiego e Ritaglio ...
beh...
mi sa che allora tu ci vivi nei ritagli di tempo...
da Siloga66 » mer feb 25, 2009 12:29 pm
da Raven » mer feb 25, 2009 12:29 pm
da Enzolino » mer feb 25, 2009 12:37 pm
da lamontagnadiluce » mer feb 25, 2009 12:39 pm
Enzolino ha scritto:
da Topocane » mer feb 25, 2009 12:40 pm
da Vigorone » mer feb 25, 2009 12:44 pm
da M@zzo » mer feb 25, 2009 12:45 pm
Enzolino ha scritto:O M@zzo!
Ma mi cadi in queste cose!!!
Ma chemminkia me ne frega amme' diqqua', dilla', PM, FV, TZ, HI, e cosi' via ...
C'e' un ambiente ... mi piace, ed interagisco ... tutto qua ... mi piacciono persone che scrivono in forum diversi ed interagisco con loro ... senza tutte ste' menate su chi e' migliore, peggiore ... mi sembrano i discorsi dei bambini da cortile ...
FV e' piu' un'arena ... e mi ci trovo bene perche' mi piace scherzare ma anche approfondire ...
PM e' piu' tranquillo e mi piace per lo stesso motivo, ma l'ambiente e' decisamente piu' soft ...
C'e' chi si trova meglio in un forum rispetto all'altro, e rispetto queste sensibilita' ...
Tutto qua ...
Uff ...
da La Marmotta » mer feb 25, 2009 12:53 pm
V per Venditti ha scritto:Enzolino ha scritto:Lotta dura senza paura ...La Marmotta ha scritto: Enzolino affila bene le armi, sarà una dura lotta!![]()
![]()
Ne rimarra' soltanto uno ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vi sembrano queste le cose che mantengono in vita un forum...
da lamontagnadiluce » mer feb 25, 2009 13:06 pm
Topocane ha scritto:siete una massa di democristiani
questo luogo e quelli di cui vi siete circondati
son quel che vi meritate
...divertitevi
da lingerie » mer feb 25, 2009 13:09 pm
da Enzolino » mer feb 25, 2009 13:37 pm
Ma c'e' anche il prendersi troppo sul serio ...M@zzo ha scritto: ma tu prima hai scritto un'altra cosa: hai parlato di un forum di riserva.
i forum sono diversi, hanno dinamiche diverse e sono belli per questo.
però mi spiace se uno che tiene in piedi post per pagine e pagine, post che tra l'altro leggo, mi dice che lo fa così perchè da qualche altra parte non glielo fanno fare.
insomma
un pò di orgoglio planetmountain perdio!
![]()
da arteriolupin » mer feb 25, 2009 13:45 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Enzolino ha scritto:LmdL ... che e' la Kelemina?
da grenoble » mer feb 25, 2009 13:47 pm
lingerie ha scritto:bestia che roba ..13 pagine in 24 ore è un record ...
Enzolino ha scritto:Il gettare il sasso nello stagno per vedere che succede ...
da M@zzo » mer feb 25, 2009 14:02 pm
Enzolino ha scritto:Inoltre non capisco l'orgoglio di cui parli ... io mi interesso ai singoli piu' che alla comunita' ...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.