da Terminator » gio lug 20, 2006 9:12 am
da quilodicoequilonego » gio lug 20, 2006 9:18 am
Terminator ha scritto:Ieri sera avevo da fare e mi sono perso l'allegra combriccola.
Notevole, Nembokid, direi. Un bell'acquisto nella squadra dei normalizzatori del forum.
Si è segnalato anche quimimenaemirimena per avermi chiesto la faccia da ebete per far atterrare un paio di schiaffi.
Era inevitabile, che nella sagra dei coglioni saltellanti che ha visto me, nembokid, & C. a dar bella mostra di se uno degli imbecilli storici del forum si trasformasse in Terminator.
Ho paura, quimimenaemirimena, per me di schiaffi ce ne saranno sempre. Quanti ne voglio.
E anche calci in culo fino a farmelo rosso come quello di un mandrillo.
.
da grip » gio lug 20, 2006 9:19 am
Terminator ha scritto:Tu grip, sottospecie di orango, fatti i cazzi tuoi, che allungo fino a treviso e le tue scarpe te le infilo su per il culo. Tutta la gamma.
da Terminator » gio lug 20, 2006 9:22 am
da Halifax » gio lug 20, 2006 9:26 am
da Terminator » gio lug 20, 2006 9:28 am
Halifax ha scritto:Rassegna fotografica, parte prima:
In località amena della Toscana, G.Hotel 'OSPEDALE
PSICHIATRICO GIUDIZIARIO' di Montelupo Fiorentino
da quilodicoequilonego » gio lug 20, 2006 9:34 am
Terminator ha scritto:Eccolo l'imbecille.
Testa di c***o.
Perchè non me ne mandi 200KG di vasellina?
Vengo da te e il piasson che mi fate qualche giochetto con la stanga e i cactus
Porto anche un altro che guidi la macchina. Per il ritorno. Perchè non sarò in grado neanche di respirare.
Chiamate pure quel crudele di siloga con qualche attrezzo. Mi farà l'autopsia.
Giuro che non mi cagherò addosso.
Io rispetto i sanitari.
da Fennylamogliedimemo » gio lug 20, 2006 9:35 am
da Keto da Barp » gio lug 20, 2006 10:05 am
Titanium ha scritto:Keto da Barp ha scritto:ARBITRO IMPARZIALE
Piazzon a messo a disposizione ...
Matita blu, errore grave, 4--. Fai firmare e riporta domani.
da smilzo » gio lug 20, 2006 10:16 am
da Keto da Barp » gio lug 20, 2006 10:32 am
smilzo ha scritto::mrgreen:![]()
![]()
Ho riso fino alle lacrime. Quest'invasione di giustizieri, bisogna dire, ha risvegliato un po' il forum. E qualcuno vorrebbe che fossero cancellati?
Così andiamo avanti tutta la vita a parlare della differenza tra "a vista" e "lavorato"...
Keto da Barp
ARBITRO IMPARZIALE
auto-nominato
da Wagoo » gio lug 20, 2006 10:39 am
da Keto da Barp » gio lug 20, 2006 10:46 am
Mortimer ha scritto:smilzo ha scritto::mrgreen:![]()
![]()
Ho riso fino alle lacrime. Quest'invasione di giustizieri, bisogna dire, ha risvegliato un po' il forum. E qualcuno vorrebbe che fossero cancellati?
Così andiamo avanti tutta la vita a parlare della differenza tra "a vista" e "lavorato"...
già... un forum di pensionati.... "la hai vista?" e "vaa' lavurà..."![]()
da smilzo » gio lug 20, 2006 11:50 am
Keto da Barp ha scritto:RIassunto
Piazzon (4) - Terminator (-2)
...
Avanti col Carro!!!!!!!
da Keto da Barp » gio lug 20, 2006 12:00 pm
smilzo ha scritto:Keto da Barp ha scritto:RIassunto
Piazzon (4) - Terminator (-2)
...
Avanti col Carro!!!!!!!
Mah... E' contestabile... A me mi pare che Mister T sia arrivato per conto suo. E che fra i due non c'è stata quell'intesa che uno si poteva aspettare (ipotizzando, come ha fatto Federico, che fossero creati dalla stessa mano).
E comunque, sii sincero: l'interesse del match era dato dalla presenza imponente di Terminator o da quella del (pur incolpevole) Piazzon?
da Keto da Barp » gio lug 20, 2006 12:30 pm
grip ha scritto:FORUMopoli.......qui' qualche arbitro na ricevuto un rolex
da Gianbo » gio lug 20, 2006 13:14 pm
da Silvio » gio lug 20, 2006 13:17 pm
Keto da Barp ha scritto:grip ha scritto:FORUMopoli.......qui' qualche arbitro na ricevuto un rolex
premesso che se mi corrompono....
mi faccio volentieri corrompere....
in questo caso... non ho prove per dire che TR a cercato per primo l'haiuto di Mr,T..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.