Sarah: tu hai una carriera davanti a te..dicono che andare a dormire presto aiuti a fare l'ottocì

da checco 1987 » ven set 15, 2006 23:05 pm
da Brozio » ven set 15, 2006 23:05 pm
KAZAN1975 ha scritto:Brozio ha scritto:bravo checco aiutami!!!sono cosi bravo io!!!
suvvia..tira fuori le palle brozio...
siamo uomini o caporali qua.? cio'...hahaha
da speleosarah » ven set 15, 2006 23:07 pm
da Frullallà » ven set 15, 2006 23:08 pm
speleosarah ha scritto:Frullallà ha scritto:Brozio ha scritto:Frullallà ha scritto:Brozio ha scritto:anche tu!!!altrimenti ti schieri con sarah e per me è finita!!!!!!!
![]()
![]()
non ridere!!!!!!!!!!!!!!
efferato
pora frullina...non te preoccupà..can che abbaia non morde...vinco sempre io...
da Brozio » ven set 15, 2006 23:08 pm
speleosarah ha scritto:machè bravo Brozio...ti ho pizzicato diverse volte online a fare il brillante con le donnine....sniff sniff...sniff sniff...ma...lo senti anche tu???si???io si!
é il profumo di... vendetta!!! :twisted: MUHAHAHAHA
da Frullallà » ven set 15, 2006 23:08 pm
checco 1987 ha scritto:Frulli, a letto: domani hai scuola! (sperando che non riguardiate cars)
Sarah: tu hai una carriera davanti a te..dicono che andare a dormire presto aiuti a fare l'ottocì![]()
(prima però posta un po di foto
)
da speleosarah » ven set 15, 2006 23:09 pm
checco 1987 ha scritto:Frulli, a letto: domani hai scuola! (sperando che non riguardiate cars)
Sarah: tu hai una carriera davanti a te..dicono che andare a dormire presto aiuti a fare l'ottocì![]()
)
da Brozio » ven set 15, 2006 23:10 pm
da checco 1987 » ven set 15, 2006 23:10 pm
Frullallà ha scritto:checco 1987 ha scritto:Frulli, a letto: domani hai scuola! (sperando che non riguardiate cars)
)
no caro...io il sabato NON VADO A SCUOLA!!!!![]()
![]()
da speleosarah » ven set 15, 2006 23:11 pm
Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:machè bravo Brozio...ti ho pizzicato diverse volte online a fare il brillante con le donnine....sniff sniff...sniff sniff...ma...lo senti anche tu???si???io si!
guarda che sei li deboluccia ne aprofitto per farti fuori!!!
se si normale ne prendo un caretetto altrimenti!!!
da Frullallà » ven set 15, 2006 23:12 pm
checco 1987 ha scritto:Frullallà ha scritto:checco 1987 ha scritto:Frulli, a letto: domani hai scuola! (sperando che non riguardiate cars)
)
![]()
COOOOOOSAAAAAAAAAAA?!"?!![]()
@@##z^?^!!!!!!!
da Brozio » ven set 15, 2006 23:13 pm
speleosarah ha scritto:Brozio ha scritto:speleosarah ha scritto:machè bravo Brozio...ti ho pizzicato diverse volte online a fare il brillante con le donnine....sniff sniff...sniff sniff...ma...lo senti anche tu???si???io si!
guarda che sei li deboluccia ne aprofitto per farti fuori!!!
se si normale ne prendo un caretetto altrimenti!!!
facile..
da Brozio » ven set 15, 2006 23:16 pm
Frullallà ha scritto:checco 1987 ha scritto:Frullallà ha scritto:checco 1987 ha scritto:Frulli, a letto: domani hai scuola! (sperando che non riguardiate cars)
)
![]()
@@##z^?^!!!!!!!
abbbbbeeeeellllooooo.....guarda che durante la settimana "lavoro" IO!!!
mica faccio 7 ore giornaliere a buffo...il sabato libero me lo guadagno
da checco 1987 » ven set 15, 2006 23:17 pm
Frullallà ha scritto:checco 1987 ha scritto:Frullallà ha scritto:checco 1987 ha scritto:Frulli, a letto: domani hai scuola! (sperando che non riguardiate cars)
)
![]()
@@##z^?^!!!!!!!
abbbbbeeeeellllooooo.....guarda che durante la settimana lavoro IO!!!
mica faccio 7 ore giornaliere a buffo...il sabato libero me lo guadagno
da Brozio » ven set 15, 2006 23:19 pm
da Frullallà » ven set 15, 2006 23:24 pm
checco 1987 ha scritto:per fortuna che nel weeend pioverà, almeno![]()
![]()
pannello anche domani, azz! sono senza pelle!
cmq me l'immagino la vostra giornata tipo:
8: inizio
10: ricreazione, un ora..![]()
11: lezione
12: pausa forum
14: visione del film (ultraistruttivo) cars
uffa!
da trivi » sab set 16, 2006 2:18 am
da Frullallà » sab set 16, 2006 2:20 am
trivi ha scritto:secondo me se c'è qualcuno di gay, è francesco
son tre pagine che continua a postare le foto di maschi rampicanti![]()
![]()
io con lui non ci arrampico più![]()
...
frulla dai, basta con sta balla che vai a scuola, ormai non regge più: sanno tutti che fai la mantenuta.
da fabio.bec » sab set 16, 2006 2:23 am
Frullallà ha scritto:trivi ha scritto:secondo me se c'è qualcuno di gay, è francesco
son tre pagine che continua a postare le foto di maschi rampicanti![]()
![]()
io con lui non ci arrampico più![]()
...
frulla dai, basta con sta balla che vai a scuola, ormai non regge più: sanno tutti che fai la mantenuta.
![]()
![]()
![]()
![]()
voi piuttosto datevi da fare a beccare due imballate di soldi
che poi si gira il mondo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.