Che bella giornata

Colazione

da Dolmen » ven ago 28, 2009 8:18 am
n!z4th ha scritto:Buongiorno Bar![]()
Che bella giornata![]()
Colazione![]()
da Dolmen » ven ago 28, 2009 8:33 am
n!z4th ha scritto:Checcivuoifa...sono internazionale io![]()
da scheggia » ven ago 28, 2009 9:46 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:..oramai il bar è quasi in disuso...vabbè, vista l'ora...
buona serata....
birra birra birra birra ...
ho sete
Tu passi per il bar quando ti pare e con arroganza ti servi da bere!!! ma ti pare modo?
Ragazzo, così proprio non va!!! cerca di redimerti perchè certi atteggiamenti al bar non si possono tenere!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Dolmen » ven ago 28, 2009 11:22 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:..oramai il bar è quasi in disuso...vabbè, vista l'ora...
buona serata....
ho sete
Tu passi per il bar quando ti pare e con arroganza ti servi da bere!!! ma ti pare modo?
Ragazzo, così proprio non va!!! cerca di redimerti perchè certi atteggiamenti al bar non si possono tenere!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
oh bimbo guarda che siamo mica tutti fankazzisti come te!!!
da smauri » ven ago 28, 2009 13:11 pm
da rocciaforever » ven ago 28, 2009 13:15 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:..oramai il bar è quasi in disuso...vabbè, vista l'ora...
.....
buona serata....
ho sete
![]()
![]()
![]()
![]()
da smauri » ven ago 28, 2009 13:22 pm
rocciaforever ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:..oramai il bar è quasi in disuso...vabbè, vista l'ora...
.....
buona serata....
ho sete
![]()
![]()
![]()
![]()
concordo in pieno! questo comportamento deve essere punito!![]()
da Dolmen » ven ago 28, 2009 14:43 pm
smauri ha scritto:rocciaforever ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:..oramai il bar è quasi in disuso...vabbè, vista l'ora...
.....
buona serata....
ho sete
![]()
![]()
![]()
![]()
posso fare da pacere e suggerire di berci sopra...
e data l'ora direi che è ottimo...
da smauri » ven ago 28, 2009 15:26 pm
da rocciaforever » ven ago 28, 2009 15:36 pm
Dolmen ha scritto:smauri ha scritto:rocciaforever ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:..oramai il bar è quasi in disuso...vabbè, vista l'ora...
.....
buona serata....
ho sete
![]()
![]()
![]()
![]()
posso fare da pacere e suggerire di berci sopra...
e data l'ora direi che è ottimo...
Accetto ben volentieri il bicchiere ma.... no non puoi fare da pacere! questa volta il ragazzetto l'ha combinata grossa!!! ci deve delle spiegazioni! ....... ecco!!!
da rocciaforever » ven ago 28, 2009 19:48 pm
da genk » ven ago 28, 2009 20:10 pm
da n!z4th » ven ago 28, 2009 20:22 pm
rocciaforever ha scritto:..aiuto.......Scheggia....quì c'è qualcuno ammalato di megalomania....
![]()
![]()
vabbè, lascio per i miei amici l'aperitivo..
buon week end!!
da smauri » sab ago 29, 2009 13:15 pm
da La Marmotta » dom ago 30, 2009 17:54 pm
da Dolmen » lun ago 31, 2009 8:13 am
n!z4th ha scritto:me?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.