80 gr mezzo litro di H2O 3 prugne e il caffè!
rocciaforever mi sa che per tè è l'antipasto! aspe che metto li di meglio...

ci vorrà un qualche minuto in più ma se intanto versi da bere si fan 2 chiacchere!

da Dolmen » gio lug 23, 2009 15:09 pm
da Gibolla » gio lug 23, 2009 15:39 pm
Dolmen ha scritto:Il pranzo di oggi![]()
da rocciaforever » gio lug 23, 2009 15:58 pm
Dolmen ha scritto:Il pranzo di oggi![]()
rocciaforever mi sa che per tè è l'antipasto! aspe che metto li di meglio...
ci vorrà un qualche minuto in più ma se intanto versi da bere si fan 2 chiacchere!
da scheggia » gio lug 23, 2009 16:49 pm
rocciaforever ha scritto:Dolmen ha scritto:rocciaforever ha scritto:....vedo che ultimamente in questo Bar si mette della bella carne al fuoco per la cena della sera....mhm...molto bene...giusto il tempo di farmi venire l'acquolina...ciaoooooooo....finitoooooo.....a domani.....![]()
Ma che lavoro fai che alle 16 hai già finito???
...finisco alle 15.42...![]()
![]()
ciao Scheggia!
Allora come te la passi? Io ho ancora gli strascichi di un raffreddore da aria condizionatama da domani si arrampica!
![]()
![]()
![]()
che se magna?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciò na fame....
da Dolmen » gio lug 23, 2009 17:59 pm
scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:Dolmen ha scritto:rocciaforever ha scritto:....vedo che ultimamente in questo Bar si mette della bella carne al fuoco per la cena della sera....mhm...molto bene...giusto il tempo di farmi venire l'acquolina...ciaoooooooo....finitoooooo.....a domani.....![]()
![]()
ciao Scheggia!
Allora come te la passi? Io ho ancora gli strascichi di un raffreddore da aria condizionatama da domani si arrampica!
![]()
![]()
![]()
che se magna?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciò na fame....
ciao roccetta!
io me la passo che oggi ho iniziato a lavorare alle 08.00 e terminerò alle 22.00 ... qualcuno mi ha detto che esiste anche un posto chiamato casa, ma non ho ben chiaro che sia ... ovviamente domani riattacco alle 07.00 ... che faccio provo a mettermi in direzione di quel posto chiamato casa o dormo in ufficio?![]()
ehi roccetta non è che mi hai lasciato un po di carne per questa sera?
da scheggia » ven lug 24, 2009 9:33 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:Dolmen ha scritto:rocciaforever ha scritto:....vedo che ultimamente in questo Bar si mette della bella carne al fuoco per la cena della sera....mhm...molto bene...giusto il tempo di farmi venire l'acquolina...ciaoooooooo....finitoooooo.....a domani.....![]()
![]()
ciao Scheggia!
![]()
![]()
![]()
che se magna?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciò na fame....
ciao roccetta!
io me la passo che oggi ho iniziato a lavorare alle 08.00 e terminerò alle 22.00 ... qualcuno mi ha detto che esiste anche un posto chiamato casa, ma non ho ben chiaro che sia ... ovviamente domani riattacco alle 07.00 ... che faccio provo a mettermi in direzione di quel posto chiamato casa o dormo in ufficio?![]()
ehi roccetta non è che mi hai lasciato un po di carne per questa sera?
No mi spiacerocciaforever è passata prima ed ha lasciato solo questa
Son desolato scheggia ma ti garantisco che la carne era splendida!![]()
![]()
da Dolmen » ven lug 24, 2009 9:39 am
.......................
vabbé mi faccio un caffé che è meglio
da brunoz » ven lug 24, 2009 9:41 am
da scheggia » ven lug 24, 2009 9:49 am
da brunoz » ven lug 24, 2009 10:00 am
scheggia ha scritto:Dolmen, Bruno, dai proviamo a svegliarci
da rocciaforever » ven lug 24, 2009 10:27 am
da scheggia » ven lug 24, 2009 10:31 am
da Dolmen » ven lug 24, 2009 10:45 am
rocciaforever ha scritto:'giorno a tutti!
caffè anche per me grazie!![]()
effettivamente ieri la carne era squisita....l'insalatina però è una cattiveria non mia....non mi permetterei mai anche perchè ne mangio a palate anche di quella.....
da scheggia » ven lug 24, 2009 10:54 am
Dolmen ha scritto:rocciaforever ha scritto:'giorno a tutti!
effettivamente ieri la carne era squisita....l'insalatina però è una cattiveria non mia....non mi permetterei mai anche perchè ne mangio a palate anche di quella.....
Ma cristo santo! chi sei? che ti sbrani ogni cosa commestibile che vi sia nel/sul globo terracqueo!!!! Ti divori tutto! neanche napoleone nella campagna di russia ha trovato così tanta miseria come quella creata dal tuo passaggio a tavola!!!
da rocciaforever » ven lug 24, 2009 10:58 am
da Dolmen » ven lug 24, 2009 11:08 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:rocciaforever ha scritto:'giorno a tutti!
Ma cristo santo! chi sei? che ti sbrani ogni cosa commestibile che vi sia nel/sul globo terracqueo!!!! Ti divori tutto! neanche napoleone nella campagna di russia ha trovato così tanta miseria come quella creata dal tuo passaggio a tavola!!!
trasudi invidia da tutti i pori!!!
da rocciaforever » ven lug 24, 2009 11:13 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:rocciaforever ha scritto:'giorno a tutti!
trasudi invidia da tutti i pori!!!
Mi sa che hai un po' ragione! ormai non riesco più a mangiare come un tempo, anni fa potevo ingurgitare di tutto senza problemi, oggi dopo poco mi sento già pieno come un' uovo e se mi abbuffo ci metto 2 giorni per recuperare! sto diventando vecchio! ai tempi ero in grado di fare cena completa dall'antipasto al dolce e poco dopo mezzanotte decidere di mettere su la pasta aglio oglio e peperoncino con perzione minima 100 gr e il mio corpo non dava segni di malessere. Oggi......bè non mi riesce proprio!
da rocciaforever » ven lug 24, 2009 11:55 am
da Dolmen » ven lug 24, 2009 12:08 pm
rocciaforever ha scritto:...è quasi ora di pranzo......
vabbè, stavolta preparo io qualcosa da mettere sotto i denti....
...purtroppo le vacanze in Sardegna mi hanno profondamente segnato...
...non riesco piu' a farne a meno....
...ometto di servire l'antipasto visto la giornata afosa....![]()
..zuppa gallurese...
..porcetto..
...l'unico elisir in grado di far digerire il tutto....
Buon appetito!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.