da lavoisier » gio lug 20, 2006 2:04 am
da NemboKid » gio lug 20, 2006 2:04 am
lavoisier ha scritto:Eccone n'altro...stavamo scarsi!
da lavoisier » gio lug 20, 2006 2:07 am
da NemboKid » gio lug 20, 2006 2:08 am
lavoisier ha scritto:Azzo che caratteraccio!
da Frullallà » gio lug 20, 2006 2:09 am
da NemboKid » gio lug 20, 2006 2:11 am
Frullallà ha scritto:oddio mio...piango dal ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Frullallà » gio lug 20, 2006 2:12 am
NemboKid ha scritto:Frullallà ha scritto:oddio mio...piango dal ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu che c***o vuoi? Ah ho capito, cerchi qualcuno che ti sfoghi...manda un paio di foto e poi forse se ne riparla.
da NemboKid » gio lug 20, 2006 2:13 am
Frullallà ha scritto:NemboKid ha scritto:Frullallà ha scritto:oddio mio...piango dal ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu che c***o vuoi? Ah ho capito, cerchi qualcuno che ti sfoghi...manda un paio di foto e poi forse se ne riparla.
tesoro...ma come siamo ostili...suvvia, una tisana?
da Frullallà » gio lug 20, 2006 2:16 am
NemboKid ha scritto:Frullallà ha scritto:NemboKid ha scritto:Frullallà ha scritto:oddio mio...piango dal ridere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tesoro...ma come siamo ostili...suvvia, una tisana?
Fattici una lavanda vaginale con la tisana...almeno ti infili dentro qualcosa.
da quilodicoequilonego » gio lug 20, 2006 3:09 am
da NemboKid » gio lug 20, 2006 3:13 am
quilodicoequilonego ha scritto:secondo me c'è ancora qualche segaiolo, che tra una pippa e l'altra viene a farsi mandare in culo....l
da quilodicoequilonego » gio lug 20, 2006 3:24 am
NemboKid ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:secondo me c'è ancora qualche segaiolo, che tra una pippa e l'altra viene a farsi mandare in culo....l
Guarda che dopo che frullallà ha finito la cannula della lavanda te la puoi infilare anche tu, io non m'offendo. Se ci tieni, serviti pure.
da NemboKid » gio lug 20, 2006 3:26 am
quilodicoequilonego ha scritto:NemboKid ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:secondo me c'è ancora qualche segaiolo, che tra una pippa e l'altra viene a farsi mandare in culo....l
Guarda che dopo che frullallà ha finito la cannula della lavanda te la puoi infilare anche tu, io non m'offendo. Se ci tieni, serviti pure.
bravo, ora vai a spararti n'altra segal.
da quilodicoequilonego » gio lug 20, 2006 3:34 am
NemboKid ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:NemboKid ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:secondo me c'è ancora qualche segaiolo, che tra una pippa e l'altra viene a farsi mandare in culo....l
Perchè, tu hai già finito e mi lasci il posto?
da NemboKid » gio lug 20, 2006 3:44 am
quilodicoequilonego ha scritto:NemboKid ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:NemboKid ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:secondo me c'è ancora qualche segaiolo, che tra una pippa e l'altra viene a farsi mandare in culo....l
Perchè, tu hai già finito e mi lasci il posto?
no ignorante !
perchè così non perdi il vizio
e non dimenticarti la cremina per i calli
ciao segaiolo
da grip » gio lug 20, 2006 8:11 am
da grip » gio lug 20, 2006 8:21 am
da Terminator » gio lug 20, 2006 9:09 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.