scheggia ha scritto:no dico stai dando dei vecchi a me e tato???![]()
![]()
non mi permetterei mai....intendevo l'età dei gnokki fotografati....
gli huber un po tamarri sono...megli fotografati in parete...anche se il fisico

da olivia » gio ago 07, 2008 12:08 pm
scheggia ha scritto:no dico stai dando dei vecchi a me e tato???![]()
![]()
da scheggia » gio ago 07, 2008 12:24 pm
da scheggia » gio ago 07, 2008 12:43 pm
da LaSusy » gio ago 07, 2008 14:06 pm
scheggia ha scritto:forse è un po' troppo giovane ...
da das » gio ago 07, 2008 14:08 pm
da scheggia » gio ago 07, 2008 14:42 pm
das ha scritto:scheggia ti prego non mettere il "forse è troppo giovane..." il radar di una certa persona potrebbe iniziare a funzionare
da scheggia » gio ago 07, 2008 14:58 pm
LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:forse è un po' troppo giovane ...
ma lavora al circo questo??
da rocciaforever » gio ago 07, 2008 15:04 pm
da scheggia » gio ago 07, 2008 15:07 pm
rocciaforever ha scritto:Cmq tornando agli Huber. Io ho visto una serata foto/filmati tre anni fa di Alex Huber dove raccontava anche l'episodio del "pedolo con ancoraggio umano": loro stavano liberando una vecchia via aperta in artificiale e siccome non volevano "appendersi a nulla" hanno fatto il pendolo previsto già nella via in quel modo... A fine serata non ho potuto che stringere la mano a quel fortissimo e umilissimo arrampicatore che aveva un avambraccio delle dimensioni di una coscia. P.S.: l'aiutante che si occupava dei proiettori a metà sala (proprio davanti a me) era un gentilissimo nonnino che si preoccupava di non intralciare la nostra visione poi identificato come il padre degli Huber. Ho saputo poi che nella stessa giornata della serata svoltasi a Trento i due, genitore e figlio erano andati in Brenta a farsi un allegra vietta...giusto per gradire...Ke tipi!
E' davvero incredibile come persone di questo calibro si dimostrino poi così umili. Davvero dei miti!
Ma ora torniamo a lustrarci gli occhi! Adesso cerco nè..
da rocciaforever » gio ago 07, 2008 15:15 pm
scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:Cmq tornando agli Huber. Io ho visto una serata foto/filmati tre anni fa di Alex Huber dove raccontava anche l'episodio del "pedolo con ancoraggio umano": loro stavano liberando una vecchia via aperta in artificiale e siccome non volevano "appendersi a nulla" hanno fatto il pendolo previsto già nella via in quel modo... A fine serata non ho potuto che stringere la mano a quel fortissimo e umilissimo arrampicatore che aveva un avambraccio delle dimensioni di una coscia. P.S.: l'aiutante che si occupava dei proiettori a metà sala (proprio davanti a me) era un gentilissimo nonnino che si preoccupava di non intralciare la nostra visione poi identificato come il padre degli Huber. Ho saputo poi che nella stessa giornata della serata svoltasi a Trento i due, genitore e figlio erano andati in Brenta a farsi un allegra vietta...giusto per gradire...Ke tipi!
E' davvero incredibile come persone di questo calibro si dimostrino poi così umili. Davvero dei miti!
mi confermi che la via era Salthé? o come cavolo si scrive ... ne ho quasi la certezza ... ma sai la memoria inizia a vacillare ... l'aneddoto me lo ricordavo giusto dunque ...
ps ... io ho conosciuto altri grandi alpinisti ... tutti grandi cazzari
da scheggia » gio ago 07, 2008 15:21 pm
rocciaforever ha scritto:scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:Cmq tornando agli Huber. Io ho visto una serata foto/filmati tre anni fa di Alex Huber dove raccontava anche l'episodio del "pedolo con ancoraggio umano": loro stavano liberando una vecchia via aperta in artificiale e siccome non volevano "appendersi a nulla" hanno fatto il pendolo previsto già nella via in quel modo... A fine serata non ho potuto che stringere la mano a quel fortissimo e umilissimo arrampicatore che aveva un avambraccio delle dimensioni di una coscia. P.S.: l'aiutante che si occupava dei proiettori a metà sala (proprio davanti a me) era un gentilissimo nonnino che si preoccupava di non intralciare la nostra visione poi identificato come il padre degli Huber. Ho saputo poi che nella stessa giornata della serata svoltasi a Trento i due, genitore e figlio erano andati in Brenta a farsi un allegra vietta...giusto per gradire...Ke tipi!
mi confermi che la via era Salthé? o come cavolo si scrive ... ne ho quasi la certezza ... ma sai la memoria inizia a vacillare ... l'aneddoto me lo ricordavo giusto dunque ...
Hai ragione, tanti sono dei cazzari, non li giustifico, ma ci sono tanti cazzari arrampicatori schiappe molto piu' cazzari dei primi senza motivo...e quelli sì che mi stanno sulle palle...
...anche la mia memoria comincia a vacillare...il nome della via proprio non lo ricordo...
Comunque si ti capita vai a vedere una sua serata, merita davvero.
Intanto beccatevi questo mito anni '70...(chi lo conosce dice che sia proprio "un pò fuori"...) ma se lo può anche permettere...
da olivia » gio ago 07, 2008 15:24 pm
rocciaforever ha scritto:scheggia ha scritto:rocciaforever ha scritto:Cmq tornando agli Huber. Io ho visto una serata foto/filmati tre anni fa di Alex Huber dove raccontava anche l'episodio del "pedolo con ancoraggio umano": loro stavano liberando una vecchia via aperta in artificiale e siccome non volevano "appendersi a nulla" hanno fatto il pendolo previsto già nella via in quel modo... A fine serata non ho potuto che stringere la mano a quel fortissimo e umilissimo arrampicatore che aveva un avambraccio delle dimensioni di una coscia. P.S.: l'aiutante che si occupava dei proiettori a metà sala (proprio davanti a me) era un gentilissimo nonnino che si preoccupava di non intralciare la nostra visione poi identificato come il padre degli Huber. Ho saputo poi che nella stessa giornata della serata svoltasi a Trento i due, genitore e figlio erano andati in Brenta a farsi un allegra vietta...giusto per gradire...Ke tipi!
Hai ragione, tanti sono dei cazzari, non li giustifico, ma ci sono tanti cazzari arrampicatori schiappe molto piu' cazzari dei primi senza motivo...e quelli sì che mi stanno sulle palle...
...anche la mia memoria comincia a vacillare...il nome della via proprio non lo ricordo...
Comunque si ti capita vai a vedere una sua serata, merita davvero.
Intanto beccatevi questo mito anni '70...(chi lo conosce dice che sia proprio "un pò fuori"...) ma se lo può anche permettere...
da scheggia » gio ago 07, 2008 15:27 pm
da rocciaforever » gio ago 07, 2008 15:39 pm
da scheggia » gio ago 07, 2008 15:41 pm
rocciaforever ha scritto:Azz....io non sono così preparata...
![]()
bella foto comunque!
ora scappo...ho finito di lavorare e le pareti del Sarca mi aspettano![]()
alla prossima![]()
da scheggia » gio ago 07, 2008 17:48 pm
da scheggia » ven ago 08, 2008 7:43 am
da das » ven ago 08, 2008 9:31 am
da scheggia » ven ago 08, 2008 11:01 am
das ha scritto:scheggia non me ne volere ma non è che a furia di postare foto di uomini mezzi nudi che scalano tu mi diventi gay?![]()
la patata scheggia non la banana... le vocali sono uguali, cambiano le consonanti
da olivia » ven ago 08, 2008 11:29 am
scheggia ha scritto:das ha scritto:scheggia non me ne volere ma non è che a furia di postare foto di uomini mezzi nudi che scalano tu mi diventi gay?![]()
la patata scheggia non la banana... le vocali sono uguali, cambiano le consonanti
ma no tranquillo a me piace la patata!!!![]()
no dico ma hai visto che belle gnokkette che ho postato questa mattina???
ma le ragazze che fine hanno fatto???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.