da alfaomega » lun mag 17, 2004 15:10 pm
da Boots » lun mag 17, 2004 15:10 pm
nevskij ha scritto:E basta con 'sta storia che tanto i politici sono tutti uguali. Non se ne può più. Il ragionamento sarebbe: sono tutti uguali, adesso c'è Berlusconi, Berlusconi manda i soldati in Iraq e aumenta lo stipendio dei parlamentari. E siccome anche il centrosinistra vota a favore dell'aumento, allora è d'accordo con i soldati in Iraq. Ma che c***o vuol dire. Oppure volevi dire un'altra cosa?
da Boots » lun mag 17, 2004 15:12 pm
alfaomega ha scritto:Boots, stai a dì na cazzata, per esempio Report ne ha parlato più di una volta, e anche con domande scomode, degli stipendi dei parlamentari, facendo anche confronti con gli altri paesi europei.
da alfaomega » lun mag 17, 2004 15:13 pm
Boots ha scritto:alfaomega ha scritto:Boots, stai a dì na cazzata, per esempio Report ne ha parlato più di una volta, e anche con domande scomode, degli stipendi dei parlamentari, facendo anche confronti con gli altri paesi europei.
la cazzata la stai sparando tu!!!
Report quel giorno doveva andare in prima serata... chissà perchè poi l'hanno spostato alle 23.30...
da Boots » lun mag 17, 2004 15:20 pm
alfaomega ha scritto:Boots ha scritto:alfaomega ha scritto:Boots, stai a dì na cazzata, per esempio Report ne ha parlato più di una volta, e anche con domande scomode, degli stipendi dei parlamentari, facendo anche confronti con gli altri paesi europei.
la cazzata la stai sparando tu!!!
Report quel giorno doveva andare in prima serata... chissà perchè poi l'hanno spostato alle 23.30...
quello era il "reminder"... il servizio originale è andato in onda come al solito, all'epoca (perchè non è che Report s'è svegliato adesso)
da Davide62 » lun mag 17, 2004 15:41 pm
da alfaomega » lun mag 17, 2004 15:45 pm
Boots ha scritto:il servizio originale... sono pressochè sicuro è stato mandato in onda alle 23.30... ( poi magari mi sbaglio... mi ricordo che a tal proposito era venuto fuori un bel baito.. proprio perchè avevano spostato il servizio in tarda serata... cmq se mi sto sbagliando io... sn pronto a farti le "scuse".. )
da nevskij » lun mag 17, 2004 16:10 pm
Boots ha scritto:mi sa che l'hai capita male la cosa...
da Boots » lun mag 17, 2004 17:36 pm
da Boots » lun mag 17, 2004 17:38 pm
alfaomega ha scritto:Boots ha scritto:il servizio originale... sono pressochè sicuro è stato mandato in onda alle 23.30... ( poi magari mi sbaglio... mi ricordo che a tal proposito era venuto fuori un bel baito.. proprio perchè avevano spostato il servizio in tarda serata... cmq se mi sto sbagliando io... sn pronto a farti le "scuse".. )
Ti spiego... REport fa i suoi servizi... poi, ogni tanto, dopo un anno, un mese, due anni, insomma a una certa distanza di tempo, va a vedere se qualcosa è cambiato e fa un' "aggiornamento" del servizio. Quello intendevo come reminder.
se vai sul sito di report trovi tutto
www.report.rai.it
ciao
da Siloga66 » lun mag 17, 2004 17:56 pm
da nevskij » lun mag 17, 2004 18:13 pm
Boots ha scritto:a. Giacché destra e sinistra sono uguali, i soldati in Iraq li avrebbe mandati anche l'Ulivo. Questa affermazione non è argomentabile, perché se è vero che l'Ulivo non sta attualmente dando prova di coesione sulla mozione per il ritiro, è anche vero che a suo tempo si era espresso contro una partecipazione italiana. Per cui, volendo proprio fare delle ipotesi, è più verosimile che si sarebbe schierato a fianco di Germania e Francia invece che di Spagna e Inghilterra.
intanto però quando la sinistra era al governo nel 1999, scaricava le bombe sulla Serbia... e non dirmi che lo faceva perchè gli stava a cuore il popolo Kosovaro...
dicendo questo chiudo il discorso ( almeno per quanto mi riguarda )
da Jocondor » lun mag 17, 2004 19:52 pm
da Roberto » mar mag 18, 2004 10:52 am
da ehi man » mar mag 18, 2004 11:12 am
da Roberto » mar mag 18, 2004 11:31 am
da Boots » mar mag 18, 2004 12:14 pm
Jocondor ha scritto:[quote="Boots]
Su questo hai ragione... una cosa saggia, sarebbe stato indire un referedum popolare...
E poi Roberto... lasciamo perdere centro dx o centro sx... sono tutti uguali... in Italia non esiste nessuna alternativa al destra o alla sinistra...
fanno tutti parte della stessa "classe politica"...
Curioso: quelli che dicono "destra e sinistra sono tutti uguali" quando poi c'è da scegliere votano sempre a destra...... dimostrando con ciò che NON sono uguali..![]()
da nevskij » mar mag 18, 2004 14:34 pm
da fscazzol » mar mag 18, 2004 15:29 pm
da Baldazzar » mar mag 18, 2004 15:41 pm
fscazzol ha scritto:C'è una cosa però che mi fa molto riflettere, quando parlo in giro con amici, conoscenti, ecc... mai sentito uno difendere il Berlusca, in questo forum + o meno è la stessa cosa. Allora mi chiedo:
Ma come azz a fatto a diventare presidente del consiglio?
Com'è possibile che nessuno l'ha votato ma ha vinto le elezioni? Mah!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.