grizzly ha scritto:Sto qui che scrive mi sembra uno che è arrivato a tracané gasolio……

esagerato
solo perchè adesso hai cambiato sesso, religione ecc... e sei vegano e astemio

cara, in passato non ti eri mai lamentata di me

- 2 -
da Drugo Lebowsky » lun gen 20, 2020 20:16 pm
grizzly ha scritto:Sto qui che scrive mi sembra uno che è arrivato a tracané gasolio……
da ongo » mar gen 21, 2020 9:19 am
da wolf jak » mar gen 21, 2020 10:27 am
Drugo Lebowsky ha scritto:ciao
allora, bepi mi ha detto che avete fatto la pincopalla alla scroda del menga. Piaciuta?![]()
1 - si dai, bellina, peccato per quella smarzaùra dello zoccolo;
2 - no, proprio no: la classica roba inutile dove trovi la coda solo perché è nuova e allora ci vanno tutti;
3 - secondo me non è più di 6a+
4 - l'abbiamo fatta in tre ore e mezza e in quarantaquattro minuti eravamo al parcheggio.
secondo te, come considero le risposte 3 e 4?... e secondo te, quante volte le ho sentite anteporre a un giudizio estetico o comunque prioritario al quantoèduro/quantocihomesso?
da il Duca » mar gen 21, 2020 11:09 am
da grizzly » mar gen 21, 2020 11:27 am
Drugo Lebowsky ha scritto:… e astemio![]()
da Callaghan » mar gen 21, 2020 11:30 am
ongo ha scritto:Sollevo un dubbio: l'identità (modo di essere, di apparire) è affare di ognuno di noi e stigmatizzarlo è un'operazione di intolleranza. Quanto ancora daremo spazio ad un intollerante come Crovella (e il di lui mentore Gogna)? Capisco che l'ironia e la satira possano essere uno strumento di contrattacco (piuttosto che stare zitti), ma collocarli nella loro vera essenza di razzisti, fascisti, ignoranti e terminare di dar loro ulteriore visibilità sarebbe meglio.
P.S. Ongo al secolo è Giorgio Madinelli
da scairanner » mar gen 21, 2020 11:45 am
da tacchinosfavillantdgloria » mar gen 21, 2020 12:28 pm
da MarcoS » mar gen 21, 2020 12:47 pm
da funkazzista » mar gen 21, 2020 12:54 pm
MarcoS ha scritto:... e comunque, tanto per fare il tetrapilotomìsta, per quanto figurativamente evocativo il termine "cannibale" sembrerebbe un po' fuori contesto.
Nessuno che glielo abbia fatto notare, nel forum di quelli seri?![]()
http://www.treccani.it/vocabolario/cannibale/
da MarcoS » mar gen 21, 2020 13:27 pm
da piazarol » mar gen 21, 2020 19:30 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ci vorrebbe B+ per la locandina
da coniglio » mer gen 22, 2020 10:45 am
da scairanner » mer gen 22, 2020 10:57 am
coniglio ha scritto:la stretta di mano
da wolf jak » mer gen 22, 2020 11:32 am
da il Duca » mer gen 22, 2020 12:28 pm
wolf jak ha scritto:stringere la mano e abbracciare il compagno, appena sciolta la tensione di una salita impegnativa e ancora storditi dalla bellezza della contemplazione della natura da una vetta, mi piacerebbe fosse una cosa cajana, ma credo sia semplicemente umana e bellissima
e ora avanti con gli insultiche questa soddisfazione non me la estirperete
da coniglio » mer gen 22, 2020 12:45 pm
da wolf jak » mer gen 22, 2020 12:52 pm
coniglio ha scritto:NO
vale solo il pugnetto ormai
da il Duca » mer gen 22, 2020 12:56 pm
da crodaiolo » mer gen 22, 2020 15:27 pm
coniglio ha scritto:NO
vale solo il pugnetto ormai
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.