Vabbé visto che non ci pensa nessuno...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Vabbé visto che non ci pensa nessuno...

Messaggioda Steff » gio mar 09, 2017 13:15 pm

... veramente ieri era la giornata della donna, non la festa
come probabilmente tutti sapete ricorda un evento tragico.
gli auguri li ho sempre trovati fuori posto. Un po' come fare gli auguri per la giornata della memoria.
o no? magari ci si augura che non succeda più?
ciao
comunque in questo topic praticamente tutti masculi
Steff

Images: 3

Messaggioda wolf jak » gio mar 09, 2017 13:26 pm

Steff ha scritto:... veramente ieri era la giornata della donna, non la festa
come probabilmente tutti sapete ricorda un evento tragico.
gli auguri li ho sempre trovati fuori posto. Un po' come fare gli auguri per la giornata della memoria.
o no? magari ci si augura che non succeda più?
ciao
comunque in questo topic praticamente tutti masculi

no. non che wikipedia sia una gran fonte, comunque https://it.wikipedia.org/wiki/Giornata_ ... ella_donna

direi che siccome la giornata, oltre a sensibilizzare sulle discriminazioni, le diseguaglianze e le violenze subite, celebra anche i successi e le conquiste delle donne, un augurio non mi sembra fuori luogo. Sia per maggiori successi, sia perché non si ripetano sbagli passati.

Detto questo, mi pare che la percentuale rispecchi la partecipazione al forum. Come dice sempre Piedone, mancano le donne nel forum. :lol:

(vabbé, la scrive diversamente ma il succo è quello) :mrgreen:
wolf jak

Images: 0

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » gio mar 09, 2017 14:13 pm

Però dai, interessante.

Uno prova a fare gli auguri per l'8 marzo e la maggior parte dei commenti sul topic sono aciduli-polemici-puntigliosi :roll:

Vabbè, chiedo venia a chi si è sentito infastidito (fanciulle in particolare), se invece qualcuna ha apprezzato meglio così.

(Poco) celebrativi saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Precedente

Torna a Parole in libertà