da al » ven ott 14, 2016 7:59 am
da cuttack » ven ott 14, 2016 8:10 am
zannabianca74 ha scritto:Ogni morte, di Fo, o dell'ultima persona, urla come, ogni vetta, come ogni stella: la vita non può finire, tutta la vita chiede di non finire come questo soffio.
da scairanner » ven ott 14, 2016 8:13 am
al ha scritto:mi chiedo, ma come fate a convivere con il fatto che mentre migliaia di giovani stavano dalla parte dei partigiani il vostro eroe stava dalla parte dei rastrellatori di partigiani?
da giorgiolx » ven ott 14, 2016 8:38 am
da tacchinosfavillantdgloria » ven ott 14, 2016 9:38 am
giorgiolx ha scritto:forse perché aveva 16 anni? anche gunter Grass a 16 anni si arruolò volontario nelle ss...
cioè ragioni come quelli che dopo 50 anni dicono che alla fine ramella Sergio era solo un fascistello e quindi chissenefrega...invece di pensare che era solo un ragazzino di 16 anni
sua moglie fu violentata da un gruppo di fascisti su ordine di generali dei carabinieri per la sua militanza (di lei); tanti amici nella xmas non gli erano rimasti...
da giorgiolx » ven ott 14, 2016 9:41 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:giorgiolx ha scritto:forse perché aveva 16 anni? anche gunter Grass a 16 anni si arruolò volontario nelle ss...
cioè ragioni come quelli che dopo 50 anni dicono che alla fine ramella Sergio era solo un fascistello e quindi chissenefrega...invece di pensare che era solo un ragazzino di 16 anni
sua moglie fu violentata da un gruppo di fascisti su ordine di generali dei carabinieri per la sua militanza (di lei); tanti amici nella xmas non gli erano rimasti...
Forse intendi Sergio Ramelli...Sergio Ramella mi risulta essere un alpinista, che ha un sito con relazioni di vie di utile consultazione.
Precisati saluti
TSdG
da il Duca » ven ott 14, 2016 10:09 am
giorgiolx ha scritto:sua moglie fu violentata da un gruppo di fascisti su ordine di generali dei carabinieri per la sua militanza (di lei); tanti amici nella xmas non gli erano rimasti...
da c.caio » ven ott 14, 2016 10:18 am
al ha scritto:mi chiedo, ma come fate a convivere con il fatto che mentre migliaia di giovani stavano dalla parte dei partigiani il vostro eroe stava dalla parte dei rastrellatori di partigiani?
da grip » sab ott 15, 2016 10:41 am
c.caio ha scritto:al ha scritto:mi chiedo, ma come fate a convivere con il fatto che mentre migliaia di giovani stavano dalla parte dei partigiani il vostro eroe stava dalla parte dei rastrellatori di partigiani?
Rileggiti la sua storia invece di fare di ogni erba un fascio................
da grip » sab ott 15, 2016 10:44 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.