wolf jak ha scritto:Eionedvx ha scritto:Eppur non li trovo ancora.
vai in prima pagina, scorri fino in fondo, trovi le statistiche sotto i compleanni
Devo essere mona forte. Ma tanto anche.
da Eionedvx » mar mar 08, 2016 18:09 pm
wolf jak ha scritto:Eionedvx ha scritto:Eppur non li trovo ancora.
vai in prima pagina, scorri fino in fondo, trovi le statistiche sotto i compleanni
da coniglio » mar mar 08, 2016 18:10 pm
Eionedvx ha scritto:wolf jak ha scritto:Eionedvx ha scritto:Eppur non li trovo ancora.
da Eionedvx » mar mar 08, 2016 18:11 pm
coniglio ha scritto:Eionedvx ha scritto:wolf jak ha scritto:Eionedvx ha scritto:Eppur non li trovo ancora.
Q U O T O NE
me l'hai servita, nt'incazzà.
da wolf jak » mar mar 08, 2016 18:58 pm
da scairanner » mar mar 08, 2016 19:10 pm
wolf jak ha scritto:oggi -impegnandoci- forse facciamo una trentina di messaggi...![]()
anche riuscissimo -e non la vedo fattibile- a tenere un andazzo del genere, ci vorrebbero circa 3 anni
da coniglio » mar mar 08, 2016 19:49 pm
virgy ha scritto:volete una mano?
da espo » mar mar 08, 2016 21:03 pm
Eionedvx ha scritto:wolf jak ha scritto:Eionedvx ha scritto:Eppur non li trovo ancora.
da scairanner » mar mar 08, 2016 22:43 pm
virgy ha scritto:volete una mano?
da Danilo » mer mar 09, 2016 0:54 am
da scairanner » mer mar 09, 2016 1:17 am
Danilo ha scritto:come fosse un'amicona..ma chi è virgy,presenziò a qualche raduno
da Danilo » mer mar 09, 2016 1:29 am
da scairanner » mer mar 09, 2016 1:34 am
Danilo ha scritto:ma è la tipa che ha portato su la torta fatta da lei in cima a un multimedale![]()
per me è importante saperlo se era lei o non era lei.
ricordo ancora il profumo dei suoi capelli...
puzzavano tipo di kerosene ma il ricordo di lei è rimasto positivo,non lo so il perchè..
da virgy » mer mar 09, 2016 16:23 pm
da Danilo » mer mar 09, 2016 18:16 pm
virgy ha scritto:Danilo, non sono quella che ha fatto e portato la torta...al massimo io posso comprarla e mangiarla...
da adriano » mer mar 09, 2016 21:10 pm
scairanner ha scritto:
ciao Virgy, mi ha detto l'uomo pipistrello di salutare l'uomoquello bionico
(però a qualche raduno potreste pure partecipare)
da scairanner » mer mar 09, 2016 22:39 pm
adriano ha scritto:scairanner ha scritto:
ciao Virgy, mi ha detto l'uomo pipistrello di salutare l'uomoquello bionico
(però a qualche raduno potreste pure partecipare)
Ciao scairanner, al primo raduno al Platano noi c'eravamo, ma tu no ...
Eppoi io potrei partecipare solo se mi mettete in gara per " presidente del Pippon "![]()
Virgy invece non puo , mi sa che si tiene troppo per questa competizione![]()
Grazie per i saluti
da Danilo » gio mar 10, 2016 0:29 am
scairanner ha scritto:
da Q » gio mar 10, 2016 0:30 am
da scairanner » gio mar 10, 2016 1:03 am
Q ha scritto:Posso testimoniare che Virgy e Adriano hanno presenziato al primo raduno del Sengio![]()
A quale 6a di Travesio ti riferisci? Usare i gradi a Travesio è puro sarcasmo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.