libra ha scritto:Ah Danilo, tu solo puoi comprendere!!!
Anch'io cominciai con un giovine più giovane di me, sei o sette anni più giovane. Era alto, atletico e aitante. Io ci mettevo il mezzo e lui il posto. Conosceva tutti i posti dove farlo.
Anche i miei genitori, quando lo scoprirono, si preoccuparono. Non capivano dove stava il piacere. Mi parlarono anche di una possibile malattia.
Ma ormai......che fare.
Provai a farlo anche con donne, ma non vi era la stessa delizia. Vuoi mettere?
La maschia sensazione dell'uso ed abuso della forza!
Il sudore che cola imperterrito ed imperla la fronte!
eeeeh...quelli sì che erano bei tempi.
forse ricordo ma molto vagamente ,se non vado errato ne avevamo già parlato in questa sede..aitante,un gran pezzo di marcantonio,abituato a tenere in bocca il toscano col ciuffo... ah,non lo sapevo che la prima volta l'avevi fatto con lui.
te non ci crederai ma dopo aver imparato a tenere in mano tutti gli attrezzi del mestiere l'ho fatto anche con una vera donna.
l'ho fatto ininterrottamente per oltre una decina d'anni,l'ho fatto solo con lei senza mai tradirla..ti giuro.
l'abbiam fatto talmente tante volte assieme ma talmente tanto che un bel giorno il sottoscritto s'è rotto il caz.zo e invece lei si è rotta un'altra roba.
ci siamo divisi di comune accordo,uno per la sua strada e l'altro per la sua perchè entrambi iniziammo a capire che prima o poi ci saremmo fatti del male con quella robaccia.
è incredibile questa vita...