tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mah.
A me questa rappresentazione, secondo cui tutti quelli che votano a sinistra sarebbero dei riccastri snob, pare abbastanza caricaturale.
devo sentrimi chiamato (malamente) in causa e da piu' parti, pare
coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:
quindi chi vota Tsipras è un baby-pensionato?
non ho/ha detto questo (sto difendendo uli...

).
e lo sai.
e, incredibilemnte

, se n'e' accorto anche Coniglio: quello era un esempio mio di vita vissuta non il modello di ogni elettore di l'altra qualcosa (ah, bai ze uei, ci fossero state le alizioni in lombardia sarei probabilmente rientrato, senza la minima convinzione ideologica, nella schiera (proprio faccio fatica ad astenermi)
e coniglio ha capito perfettamente il punto (cosa che mi sorprende un po' visto le sue affiliazioni recenti

)
e una questione di mera percezione del reale.
se non si parte dal reale, e' finita.
Poi sarebbe anche bello, ogni tanto, entrare nel merito dei contenuti. E dal mio punto di vista le proposte della lista Tsipras (l'altra Europa, o quello che è) sono le migliori in circolazione.
possono anche essere le migliori (e probabilmente lo sono), il contatto con la realta' pero' rimane esiguo, talmente esiguo dal renderle *praticamente* indistinguibili da quelle di fonzi/merdusconi e da quelle di strillo
portano tutte (rapidamente) alla catastrofe => nella realta', nella praticaccia di tutti i giorni di chi deve voltare il mese in arrivo c'e' solo merda, a prescindere da chi vota
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)