iscrivetevi all'admo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: iscrivetevi all'admo

Messaggioda KIKKA-MO » sab set 20, 2014 16:18 pm

Si, lavoro al policlinico ma in Pneumologia.
Non ti ho avuto in cura, quindi possiamo progettare un'arrancata pippon quando la tua emoglobina sarà tornata perfetta. :mrgreen:
KIKKA-MO

Messaggioda uli » sab set 20, 2014 17:14 pm

KIKKA-MO ha scritto:Si, lavoro al policlinico ma in Pneumologia.
Non ti ho avuto in cura, quindi possiamo progettare un'arrancata pippon quando la tua emoglobina sarà tornata perfetta. :mrgreen:

appena scaricato il prelievo di ieri, a 1 settimana dall'intervento

emoglobina 12.9
ematocrito 39.1

direi che mi sto arripigliando in fretta :mrgreen:

c'e' roba "pipponabile" alla pietra?
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda KIKKA-MO » lun set 22, 2014 8:13 am

Emoglobina ottima! =D>

per la pietra, qualche via pipponabile c'e (ad es la pincelli brianti)
Io però non conosco tanto la pietra perchéle poche volte che riusciamo ad andare ad arrampicare fuori partiamo alla volta del calcare, nel veronese o in zona arco....tanto anche ad andare alla pietra ci vuole un'ora e mezza da modena....

cmq se organizziamo, una giornata in pietra ci sta!
KIKKA-MO

Messaggioda uli » lun set 22, 2014 8:59 am

KIKKA-MO ha scritto:Emoglobina ottima! =D>

non mi lamento certo, poi in solo 5 giorni sono stupefatto di quanto sia aumentata, ma lo storico delle mie analisi ha la media sul 16-16,5 emoglobina e 48-50 ematocrito... (e gia' cosi' sbuffo come un mantice quando *inesorabilmente* rimango indietro 8) )

per la pietra, qualche via pipponabile c'e (ad es la pincelli brianti)

mhhh sara' per la lunga pausa (non arrampico praticamente da primavera) sara' per la convalescenza... ma adesso mi sento MOLTO piu' pippon della pincelli brienti :roll:

tanto anche ad andare alla pietra ci vuole un'ora e mezza da modena....

ecco questo taglia la testa al toro :mrgreen:
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Precedente

Torna a Parole in libertà