da VYGER » gio nov 28, 2013 2:03 am
da Kinobi » gio nov 28, 2013 10:28 am
Callaghan ha scritto:VinciFR ha scritto:discorso rom a parte...
posso dirvi una cosa.. lavorando in una pubblica amministrazione che si occupa principalmente di Sociale, Edilizia (pubblica e privata) ecc..; nel corso degli anni (per motivi più o meno validi) a livello nazionale e regionale si è spinto molto sul welfare con il risultato che (almeno qui nella nostra provincia) sono stati istituiti parecchi sostegni economici per i disagiati..
conosco un paio di situazioni che grazie a "reddito di garanzia" - "minimo vitale" ecc.. raccimolano 2/3 assegni mensili per un tot molto superiore alla mia stessa paga.. e questi soggetti che ricevono questa pioggia di soldi, non muovono un dito! Ma un dito che sia uno..![]()
complimerda a tutti coloro che tra un pianto e l'altro e una bella parola e l'altra hanno appoggiato questo tipo di politche sociali..
tu dovresti vergognarti di quel che dici, trentino, visto che sarà ANCHE kinobi a pagarti la pensione, e non i soldi che avete voi.
te lo ripeto: vergognati.
in secondo luogo: dovresti invece esser fiero che nella tua regione chi ragiona (visto che se lo può permettere, dato che i soldi sono ANCHE di kinobi) ....
da Callaghan » gio nov 28, 2013 10:31 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:anche se i tuoi toni...e non solo qui...![]()
sergio-ex63-ora36 ha scritto:e per quanto riguarda i soldi non nostri...informati...![]()
da Kinobi » gio nov 28, 2013 10:42 am
Callaghan ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:anche se i tuoi toni...e non solo qui...![]()
quindi complimerda va bene, mentire anche, ma i miei toni no.
certo.
è quello che dicevo altrove: nelle discussioni pacate, è permesso a qualcuno di mentire spudoratamente, e a chi si incazza è impedito di incazzarsi.
va bene. se sta bene a te, a me no. per me il problema non è incazzarsi, ma è dire cazzate. e i miei genitori mi rullavano di cartoni quando dicevo evidenti cazzate, e non mi dicevano pacatamente: "figlio mio, perchè menti?"sergio-ex63-ora36 ha scritto:e per quanto riguarda i soldi non nostri...informati...![]()
credo di essere a sufficienza informato, e non è un segreto che province autonome e regioni autonome ricevano dallo stato molto di più di quel che danno, e molto di più delle regioni normali.
e non è un segreto che se qualcuno si affaccia nelle regioni autonome e province autonome come imprenditore non locale, le difficoltà aumentano, e non di poco.
eventualmente posso dire a te: "informati", in maniera pacata.
ciao
da coniglio » gio nov 28, 2013 11:57 am
da Q » gio nov 28, 2013 12:08 pm
coniglio ha scritto:muoio dalla curiosità di sentire il parere scientifico del nostro scienziato illuminato...
da Q » gio nov 28, 2013 12:17 pm
Callaghan ha scritto:è quello che dicevo altrove: nelle discussioni pacate, è permesso a qualcuno di mentire spudoratamente, e a chi si incazza è impedito di incazzarsi.
va bene. se sta bene a te, a me no. per me il problema non è incazzarsi, ma è dire cazzate. e i miei genitori mi rullavano di cartoni quando dicevo evidenti cazzate, e non mi dicevano pacatamente: "figlio mio, perchè menti?"
da Sbob » gio nov 28, 2013 12:40 pm
Callaghan ha scritto:è quello che dicevo altrove: nelle discussioni pacate, è permesso a qualcuno di mentire spudoratamente, e a chi si incazza è impedito di incazzarsi.
da sergio-ex63-ora36 » gio nov 28, 2013 23:05 pm
Callaghan ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:anche se i tuoi toni...e non solo qui...![]()
quindi complimerda va bene, mentire anche, ma i miei toni no.
certo.
è quello che dicevo altrove: nelle discussioni pacate, è permesso a qualcuno di mentire spudoratamente, e a chi si incazza è impedito di incazzarsi.
va bene. se sta bene a te, a me no. per me il problema non è incazzarsi, ma è dire cazzate. e i miei genitori mi rullavano di cartoni quando dicevo evidenti cazzate, e non mi dicevano pacatamente: "figlio mio, perchè menti?"sergio-ex63-ora36 ha scritto:e per quanto riguarda i soldi non nostri...informati...![]()
credo di essere a sufficienza informato, e non è un segreto che province autonome e regioni autonome ricevano dallo stato molto di più di quel che danno, e molto di più delle regioni normali.
e non è un segreto che se qualcuno si affaccia nelle regioni autonome e province autonome come imprenditore non locale, le difficoltà aumentano, e non di poco.
eventualmente posso dire a te: "informati", in maniera pacata.
ciao
da nuvolarossa » ven nov 29, 2013 11:29 am
Sbob ha scritto:Callaghan ha scritto:è quello che dicevo altrove: nelle discussioni pacate, è permesso a qualcuno di mentire spudoratamente, e a chi si incazza è impedito di incazzarsi.
Forse, se partissi dal presupposto che un parere diverso dal tuo posse essere semplicemente un'opinione diversa, forse frutto di informazione erratao forse no, e non una "mezogna spudorata", forse, t'incazzeresti un po' meno e rispetteresti di piu' i tuoi interlocutori.
da Sbob » ven nov 29, 2013 11:49 am
da nuvolarossa » ven nov 29, 2013 14:07 pm
da coniglio » ven nov 29, 2013 14:47 pm
nuvolarossa ha scritto:Vedi? Insisti.
Ti abbiamo postato video in cui erano gli stessi esponenti Pd a dire che "non volevano fare un governo con i 5S", fino all'ultimo video in cui lo dicono a chiare lettere sia Letta che Bersani, ma tu no, tu insisti. E forse manco ti sei dato la pena di guardrli e di pesare le parole dette per quel che sono.
E non sei in Parlamento, dove la tua insistenza avrebbe un senso, seppur distorto.
No, sei su un forum dove si cazzeggia dietro un anonimo nick.
Ma il tuo caso è diverso, non si tratta di essere bugiardi, è un altro l'aggettivo che ti qualifica.
da Franz the Stampede » ven nov 29, 2013 14:53 pm
da coniglio » ven nov 29, 2013 15:10 pm
da Sbob » ven nov 29, 2013 15:12 pm
nuvolarossa ha scritto:Vedi? Insisti.
Ti abbiamo postato video in cui erano gli stessi esponenti Pd a dire che "non volevano fare un governo con i 5S", fino all'ultimo video in cui lo dicono a chiare lettere sia Letta che Bersani, ma tu no, tu insisti.
da nuvolarossa » ven nov 29, 2013 15:27 pm
da Callaghan » ven nov 29, 2013 15:29 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:(...)
che ci lascino molto più che alle altre regioni non autonome del nord è evidente (mi ripeto non sto a discutere se sia o no un privilegio...) ma è matematico che noi, almeno da una decina d'anni, non riceviamo più di quello che vien raccolto in tasse sul territorio...
se vi piace credere il contrario non ci posso far nulla...
comunque pace e bene e buona discussione...
da Schmerz » ven nov 29, 2013 15:44 pm
Sbob ha scritto:Vedi, anche tu insisti a non leggere quello che scrivo io per poterci cercare una "menzogna".
Ho forse detto che il PD voleva un governo con il 5*? No.
E mi pare che ci siano anche un sacco di video/scritti/etc... in cui quelli del 5* dicono chiaramente che mai avrebbero voluto un governo col PD.
Eppure continuate a sfracassare le palle con l'affermazione che "e' stato il PD a non volere un governo col 5*". Affermazione che sarebbe stata vera se il 5* avesse voluto e il PD no.
E vedo anche che insisti col tuo bisogno di insultare l'interlocutore.
da coniglio » ven nov 29, 2013 16:31 pm
Schmerz ha scritto:Sbob ha scritto:Vedi, anche tu insisti a non leggere quello che scrivo io per poterci cercare una "menzogna".
Ho forse detto che il PD voleva un governo con il 5*? No.
E mi pare che ci siano anche un sacco di video/scritti/etc... in cui quelli del 5* dicono chiaramente che mai avrebbero voluto un governo col PD.
Eppure continuate a sfracassare le palle con l'affermazione che "e' stato il PD a non volere un governo col 5*". Affermazione che sarebbe stata vera se il 5* avesse voluto e il PD no.
E vedo anche che insisti col tuo bisogno di insultare l'interlocutore.
il problema è che il pd in conferenza stampa si dichiarava pronto a raggiungere intese con il movimento, ma non essendo il movimento disposto ad accordarsi, la colpa era tutta del m5s.
quando invece fuori onda e alle loro 'feste democratiche' i bersani vari dicevano (ridendo sotto i baffi) che mai avrebbero fatto un accordo con il movimento.
i cinque stelle hanno sempre detto che non avrebbero mai fatto alleanze con il marciume politico italiano. ed è il motivo per cui io li ho votati.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.