francesco1986b ha scritto:Meglio lasciare una donna per la montagna o la montagna per una donna?
Antipodi
scegli la serenità, è femmina anch'essa come la donna e la montagna e ti fa vivere a lungo
da yo » lun set 30, 2013 21:20 pm
francesco1986b ha scritto:Meglio lasciare una donna per la montagna o la montagna per una donna?
Antipodi
da flicker » lun set 30, 2013 22:13 pm
da Persephone84 » mar ott 01, 2013 7:45 am
ncianca ha scritto:Urca... Le prime nozze forumiste. Chiaramente ci dovete invitare tutti. Siamo 14000 circa. Che volete che sia...
da PIEDENERO » mar ott 01, 2013 8:06 am
Persephone84 ha scritto:ncianca ha scritto:Urca... Le prime nozze forumiste. Chiaramente ci dovete invitare tutti. Siamo 14000 circa. Che volete che sia...
![]()
![]()
![]()
![]()
da Persephone84 » mar ott 01, 2013 8:21 am
PIEDENERO ha scritto:Persephone84 ha scritto:ncianca ha scritto:Urca... Le prime nozze forumiste. Chiaramente ci dovete invitare tutti. Siamo 14000 circa. Che volete che sia...
![]()
![]()
![]()
![]()
basta fissare la data di sabato o domenica....
e organizzare un pranzo macrobiotico senza alcolici
da coniglio » mar ott 01, 2013 9:27 am
Persephone84 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Persephone84 ha scritto:ncianca ha scritto:Urca... Le prime nozze forumiste. Chiaramente ci dovete invitare tutti. Siamo 14000 circa. Che volete che sia...
![]()
![]()
![]()
![]()
basta fissare la data di sabato o domenica....
e organizzare un pranzo macrobiotico senza alcolici
sul pranzo macrobiotico posso anche chiudere un occhio, mio malgrado...
ma sugli alcolici non transigo! il matrimonio deve essere una festa, e senza fiumi di alcool che festa sarebbe!!![]()
chi vuole rimanere sobrio lo faccia a suo rischio e pericolo!!
da grip » mar ott 01, 2013 9:42 am
da funkazzista » mar ott 01, 2013 9:54 am
coniglio ha scritto:Persephone84 ha scritto:
ma sugli alcolici non transigo! il matrimonio deve essere una festa, e senza fiumi di alcool che festa sarebbe!!![]()
non posso che essere d'accordo con la mia donna...rimanendo, appunto, IT![]()
festeggeremo in val di mello/magic Wood...la miglior festa che avrete visto in vita vostra...della quale però non ricorderete nulla
da coniglio » mar ott 01, 2013 10:05 am
funkazzista ha scritto:coniglio ha scritto:Persephone84 ha scritto:
non posso che essere d'accordo con la mia donna...rimanendo, appunto, IT![]()
festeggeremo in val di mello/magic Wood...la miglior festa che avrete visto in vita vostra...della quale però non ricorderete nulla
Affare fatto, io ci sono - anche se non mi invitate
(ahem... basta che non sia sabato o domenica, eh, che devo realizzzare)
PS
Qualcuno banni PN per le sue oscene, irricevibili [cit.], proposte.
da funkazzista » mar ott 01, 2013 10:13 am
coniglio ha scritto:funkazzista ha scritto:Qualcuno banni PN per le sue oscene, irricevibili [cit.], proposte.
il problema è che PN, sempre se la mia compagna è d'accordo, celebrerà il rito civile.
da Persephone84 » mar ott 01, 2013 10:14 am
coniglio ha scritto:
il problema è che PN, sempre se la mia compagna è d'accordo, celebrerà il rito civile.
da coniglio » mar ott 01, 2013 10:19 am
Persephone84 ha scritto:coniglio ha scritto:
penso che non potremmo trovare un celebrante migliore!!
da PARETI » mar ott 01, 2013 17:11 pm
da VECCHIO » mar ott 01, 2013 19:23 pm
da coniglio » mer ott 02, 2013 7:29 am
da Rampegon » mer ott 02, 2013 7:56 am
Persephone84 ha scritto:da donna dico che se lei ti chiede di rinunciare alla montagna non è la donna per te.
io non rinuncerei all'arrampicata per un uomo! ed infatti sono single!
da ncianca » mer ott 02, 2013 9:57 am
coniglio ha scritto:Persephone84 ha scritto:coniglio ha scritto:
penso che non potremmo trovare un celebrante migliore!!![]()
da PIEDENERO » mer ott 02, 2013 10:10 am
ncianca ha scritto:coniglio ha scritto:Persephone84 ha scritto:coniglio ha scritto:
Se PN celebra io voglio essere il chierichetto![]()
![]()
da coniglio » mer ott 02, 2013 10:19 am
ncianca ha scritto:coniglio ha scritto:Persephone84 ha scritto:coniglio ha scritto:
Se PN celebra io voglio essere il chierichetto![]()
![]()
da ncianca » mer ott 02, 2013 10:21 am
coniglio ha scritto:mi raccomando l'incenso...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.