da Sbob » lun giu 17, 2013 8:48 am
nuvolarossa ha scritto:Vedi?
Nemmeno in un topic intitolato maiuscolo "CONTRADDIZIONI E LIMITI DEL GOVERNO LETTA" riesci a non parlare solo del M5*.
Cmq caro Paolo, al M5* sono state date le chiavi dell'Italia dagli elettori, che lo hanno fatto diventare il primo partito.
Se non ci fosse la sospensione della democrazia che sempre si applica quando il popolo decide qualcosa di sgradito al sistema (vedi referendum...) le cose sarebbero diverse.
da Sbob » lun giu 17, 2013 8:48 am
paolocar88 ha scritto:è vero che il m5s è sotto l'attacco di tutti. ma è anche vero che è il partito della supponenza e dell'intolleranza. de "la verità ce l'ho solo io". de "chi non sta con me, sta contro di me".
da coniglio » lun giu 17, 2013 9:49 am
da yo » lun giu 17, 2013 12:05 pm
Sbob ha scritto:
La risposta, che evidentemente ti è sfuggita, è: "perché non c'è nessuno che esalti le cagate di Letta, dunque non c'è nulla di cui parlare".
da yo » lun giu 17, 2013 12:10 pm
Nel gennaio 2012 l'ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi, iscritto nel registro degli indagati per aver sottratto, secondo la procura di Roma, ingenti somme di denaro dalle casse del partito, ha sostenuto che parte di tali soldi sia andata a diversi appartenenti al partito, tra i quali Enrico Letta[25].
da coniglio » lun giu 17, 2013 12:11 pm
Callaghan ha scritto:PIEDENERO ha scritto:è normale???
PIEDENERO, coniglio. parlare con sbob è come pisciare nel cesso con il coperchio chiuso e pensare di non sporcare attorno.
del resto l'italica specie vive la politica proprio come il calcio e la metereologia. roba di pancia ed impulso, per cui vale assolutamente il tifo e non il ragionamento. vale la cabala e perciò deve essere assolutamente sostenuta fideisticamente.
anche una ameba assonnata si sarebbe accorta, a prescindere dalle sue idee personali, che in questo periodo, qualsiasi media parla e discute solo ed esclusivamente di 5S e basta.
solo delle cernie in calore non si accorgerebbero che questa tattica in italia vige da sempre in presenza di un disturbo da eliminare.
lasciate perdere, davvero.
sappiate che, se lascerete perdere, il buon sbob in qualche maniera la sua smania di fesso frullante dovrà pur buttarla fuori, e magari ci può essere il caso che si iscriva ad un forum di trenini elettrici ed impartisca lectiones magistrales sugli amperaggi per far deragliare i convogli.
prendete per il culo me, piuttosto. ci cavate più soddisfazione.
da Sbob » lun giu 17, 2013 13:01 pm
yo ha scritto:Sbob ha scritto:
La risposta, che evidentemente ti è sfuggita, è: "perché non c'è nessuno che esalti le cagate di Letta, dunque non c'è nulla di cui parlare".
La bottana, se non c'è nulla di cui parlare su questo governo siamo proprio alla frutta![]()
da coniglio » lun giu 17, 2013 13:12 pm
da Sbob » lun giu 17, 2013 13:13 pm
da coniglio » lun giu 17, 2013 13:21 pm
Sbob ha scritto:Fanno parte dei cultori di San Minchione anche coloro che si scelgono un nuovo Ducetto convinti che sia lui a cambiare le cose al posto loro?
E quelli che "noi non ci alleiamo con nessuno senno' rischiamo di cambiare per davvero"?
da Callaghan » lun giu 17, 2013 13:31 pm
coniglio ha scritto:Callaghan sucks!
da Sbob » lun giu 17, 2013 14:50 pm
coniglio ha scritto:Sbob ha scritto:Fanno parte dei cultori di San Minchione anche coloro che si scelgono un nuovo Ducetto convinti che sia lui a cambiare le cose al posto loro?
E quelli che "noi non ci alleiamo con nessuno senno' rischiamo di cambiare per davvero"?
Callaghan sucks!
ps. #nonc'ènulladimalenelvotareilmenopeggio
da PIEDENERO » lun giu 17, 2013 16:06 pm
paolocar88 ha scritto:è vero che il m5s è sotto l'attacco di tutti. ma è anche vero che è il partito della supponenza e dell'intolleranza. de "la verità ce l'ho solo io". de "chi non sta con me, sta contro di me". eccetera eccetera. non mi sembra molto normale, civile e maturo come atteggiamento.. questi suoi comportamenti estremi favoriscono che i rivali ne adottino di altrettanto estremi contro di lui per metterlo in difficoltà. comunque è la vita. volevate un tappeto rosso e le chiavi dell'italia?
da Sbob » lun giu 17, 2013 16:26 pm
PIEDENERO ha scritto:Un domani potrà toccare a te, potrai avere la necessità o il desiderio di cambiare qualche cosa e qualcuno ti potrà dire ?non mi sembra molto normale, civile e maturo come atteggiamento?
e quindi ?se mi rompi le balle io uso il potere che ho per farti stare zitto, si è sempre fatto così e comunque è la vita?
ma probabilmente tu sei uno di quelli a cui piace stare dalla parte del più forte, quindi non ti riguarda è un problema degli altri.
da giudirel » lun giu 17, 2013 16:33 pm
PIEDENERO ha scritto:Probabilmente non ti rendi bene conto di quello che scrivi
da PIEDENERO » lun giu 17, 2013 16:53 pm
giudirel ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Probabilmente non ti rendi bene conto di quello che scrivi
Mai sentito parlare del bue che da del cornuto all'asino?
A leggere i post tuoi e degli altri tifosi cricri pare che il mondo si divida in due categorie. Voi e quelli che sono ignoranti, disinformati, stupidi, st*onzi ed in malafede.
Intendiamoci, è frequente avere una grande opinione di se stessi, ma se poi ti spernacchiano non ti devi stupire.
Ed è probabilmente per questo che il vostro comico, ora che ha dimostrato al mondo di non avere nessuna utilità (del che mi dispiace, anche se vi ostinate a non capirlo), resta appunto un comico. Suo malgrado.
da uli » lun giu 17, 2013 16:57 pm
giudirel ha scritto:A leggere i post tuoi e degli altri tifosi cricri
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.