da bernina4049 » mar giu 04, 2013 19:55 pm
da Babbuccio » mar giu 04, 2013 22:31 pm
zambel ha scritto:
...detto questo detto tutto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
da zambel » mar giu 04, 2013 23:13 pm
da Sbob » mar giu 04, 2013 23:41 pm
zambel ha scritto:dite che mi nascondo dietro un anonimato di un nickname ,i vostri nomi non mi sembrano normali.
Sapete che su 400 volontari piu' della meta' non sanno fare il 6 grado classico, o non sanno fare una SEGANTINI in inverno .
Spero che un domani vi capita un piccolo imprevisto in parete e che siate obbligati a chiamare il SOCCORSO senza l'uso del l'elicottero ,vediamo se avete il culo di trovare i SOCCORRITORI ingrado di venirvi a pigliare.
da il fornetto » mer giu 05, 2013 0:00 am
zambel ha scritto:dite che mi nascondo dietro un anonimato di un nickname ,i vostri nomi non mi sembrano normali.
poi se non conoscete la via CASSIN al medale che c***o contate su?
Sapete che su 400 volontari piu' della meta' non sanno fare il 6 grado classico, o non sanno fare una SEGANTINI in inverno .
Spero che un domani vi capita un piccolo imprevisto in parete e che siate obbligati a chiamare il SOCCORSO senza l'uso del l'elicottero ,vediamo se avete il culo di trovare i SOCCORRITORI ingrado di venirvi a pigliare.
da bernina4049 » mer giu 05, 2013 0:20 am
da Danilo » mer giu 05, 2013 0:30 am
Babbuccio ha scritto:zambel ha scritto:
...detto questo detto tutto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:
Lo "ZAMBEL " in valle Seriana è una trappola che vigliaccamente i bracconieri usano per catturare i piccoli e ingenui pennuti.....
Detto questo detto tutto...![]()
![]()
![]()
![]()
da moka » mer giu 05, 2013 1:14 am
da il fornetto » mer giu 05, 2013 8:56 am
da PIZZABIRRA » mer giu 05, 2013 9:29 am
il fornetto ha scritto:...il gay ma col culo degli altri (con tutto il mio rispetto per i gay...)
da Piero26 » mer giu 05, 2013 10:04 am
Sapete che su 400 volontari piu' della meta' non sanno fare il 6 grado classico, o non sanno fare una SEGANTINI in inverno .Spero che un domani vi capita un piccolo imprevisto in parete e che siate obbligati a chiamare il SOCCORSO senza l'uso del l'elicottero ,vediamo se avete il culo di trovare i SOCCORRITORI ingrado di venirvi a pigliare.
da sö drèc » mer giu 05, 2013 10:23 am
moka ha scritto: evitando di chiamare i vigili del fuoco ad
illuminare la parete....
da Andrea Orlini » mer giu 05, 2013 10:43 am
sö drèc ha scritto:
a saperlo mi andavo a ripetere "sulla rotta" in notturna.......
poi ... a chi è esperto di soccorso chiedo..
Se l'alpinista rimasto in parete, per qualsiasi motivo (traumatizzato?), si rifiuta di salire.....cosa si fa..???
lo paranchi per 80 metri strisciandolo sul medale ...??
lo cali..???
lo lasci li..??
lo prendi a sberle...???
o altro...???
da c.caio » mer giu 05, 2013 13:21 pm
da moka » mer giu 05, 2013 17:38 pm
da DEDO » gio giu 20, 2013 18:26 pm
da c.caio » gio giu 20, 2013 19:34 pm
da zambel » gio giu 20, 2013 21:22 pm
da Danilo » gio giu 20, 2013 22:23 pm
zambel ha scritto:...7 GIORNI PRIMA DELL'INCIDENTE E' CADUTA UNA FRANA ,CHE HA CANCELLATO I PRIMI 100 MT DELLA CASSIN...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.