Pochi si presentano allo stesso modo sia nel forum che nella realtà; il Drugo ne è uno dei rari esempi. Anzi, dal vivo è peggio.

da Falco5x » lun ott 08, 2012 8:54 am
da n!z4th » lun ott 08, 2012 9:47 am
da giorgiolx » lun ott 08, 2012 12:26 pm
n!z4th ha scritto:Io il giorgino lo conosco di persona e mi è subito stato simpatico;
in effetti il merito è dello stuolo di amichette coreane della sua morosa che aveva portato al seguito.
da giorgiolx » lun ott 08, 2012 12:29 pm
da Slowrun » lun ott 08, 2012 12:34 pm
giorgiolx ha scritto:n!z4th ha scritto:Io il giorgino lo conosco di persona e mi è subito stato simpatico;
in effetti il merito è dello stuolo di amichette coreane della sua morosa che aveva portato al seguito.
il tuo giudizio però è troppo condizionato dalla compagnia che avevo al seguito
da Drugo Lebowsky » lun ott 08, 2012 13:23 pm
da kala » lun ott 08, 2012 13:38 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:a me mi è più simpatico a me intendo, chi arriva con 4 birrette...![]()
è grave???
da Falco5x » lun ott 08, 2012 13:41 pm
n!z4th ha scritto:Io il giorgino lo conosco di persona e mi è subito stato simpatico;
da ettore » lun ott 08, 2012 13:44 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:a me mi è più simpatico a me intendo, chi arriva con 4 birrette...![]()
da ales » lun ott 08, 2012 13:45 pm
Falco5x ha scritto:Quindi voi due coi vostri 11 cm abbondanti dovete sembrare loro dei superdotati.
da Drugo Lebowsky » lun ott 08, 2012 14:10 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Io il giorgino lo conosco di persona e mi è subito stato simpatico;
Certo che con le coreane avete gioco facile.
Ieri la Littizzetto ha detto che i coreani hanno il c***o più corto del mondo, meno di 10 cm.
Quindi voi due coi vostri 11 cm abbondanti dovete sembrare loro dei superdotati.
da Falco5x » lun ott 08, 2012 15:18 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Io il giorgino lo conosco di persona e mi è subito stato simpatico;
Ieri la Littizzetto ha detto che i coreani hanno il c***o più corto del mondo, meno di 10 cm.
Quindi voi due coi vostri 11 cm abbondanti dovete sembrare loro dei superdotati.
11 cm?
beati loro
da giorgiolx » lun ott 08, 2012 15:20 pm
ettore ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:a me mi è più simpatico a me intendo, chi arriva con 4 birrette...![]()
ma infatti a me il giorgiolx sta simpatico perchè al post-multimedale di un paio di anni fa ci si è dati, in compagnia, a bacco & tabacco...![]()
di venere nemmeno l'ombra però
da n!z4th » lun ott 08, 2012 15:37 pm
da giorgiolx » lun ott 08, 2012 15:45 pm
da n!z4th » lun ott 08, 2012 15:59 pm
giorgiolx ha scritto:a loro discolpa voglio sottolineare che erano parecchio sbronze
da Slowrun » lun ott 08, 2012 16:09 pm
giorgiolx ha scritto:a loro discolpa voglio sottolineare che erano parecchio sbronze
da n!z4th » lun ott 08, 2012 16:12 pm
be solo Michelino poteva riuscire a combinare NULLA !
da arteriolupin » lun ott 08, 2012 16:31 pm
Falco5x ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Io il giorgino lo conosco di persona e mi è subito stato simpatico;
11 cm?
beati loro
Eh sì, sai come sono quelli alti... hai presente la legge del pollice e dell'indice?
da Falco5x » lun ott 08, 2012 18:18 pm
arteriolupin ha scritto:Falco5x ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Io il giorgino lo conosco di persona e mi è subito stato simpatico;
11 cm?
beati loro
Eh sì, sai come sono quelli alti... hai presente la legge del pollice e dell'indice?
... generalmente è questa...
ma per il Falco è ormai questa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.