da VECCHIO » mar ott 02, 2012 20:48 pm
da spaceC » mar ott 02, 2012 23:17 pm
peppino ha scritto:Ma che significa "stranieri".
E che significa"lecchesi"?non c'e' piu lecchesita'
E che cosa sarebbe la "lecchesità"?
Bisogna essere nati a Lecco? Oppure residenti a Lecco? Oppure domiciliati a Lecco? Se si, da quanto tempo?
E quale è il raggio di chilometri dal centro di Lecco che definisce chi possa definirsi Lecchese?
Quanto tempo di permanenza sul territorio occorre per acquisire la lecchesità?
Potete esprimervi in modo più preciso?moka ha scritto:come le squadre di calcio italiane non c'e' piu nessuno di italiano
Potresti esplicitare meglio il tuo pensiero?
Ad esempio, prendiamo Balotelli.
Il calciatore Balotelli è nato in Italia e ha la cittadinanza italiana. Ma visto che ha la pelle nera non è da considerare italiano?il senso di appartenenza è molto importante
L'appartenenza a "cosa" di preciso ?
E qual è il discrimine fra senso di appartenza e municipalismo provincialotto?
da VECCHIO » mer ott 03, 2012 8:58 am
El Rojo ha scritto:Per mille fulmini.
Pensavo si chiamasse Gianni.
da #giacco# » mer ott 03, 2012 9:08 am
moka ha scritto:...non c'e' piu lecchesita' ... vecchie generazioni ...
CASSIN
da Kinobi » mer ott 03, 2012 10:20 am
peppino ha scritto:moka ha scritto:come le squadre di calcio italiane non c'e' piu nessuno di italiano
Potresti esplicitare meglio il tuo pensiero?
Ad esempio, prendiamo Balotelli.
Il calciatore Balotelli è nato in Italia e ha la cittadinanza italiana. Ma visto che ha la pelle nera non è da considerare italiano?
da Slowrun » mer ott 03, 2012 11:24 am
peppino ha scritto: lecchesità?
appartenenza?
provincialotto?
da peppino » mer ott 03, 2012 11:37 am
da peppino » mer ott 03, 2012 11:56 am
da Slowrun » mer ott 03, 2012 12:13 pm
peppino ha scritto:... se lecchesita significa condivire sodalizi da bar non ti seguo ...
da peppino » mer ott 03, 2012 12:23 pm
Slowrun ha scritto:peppino ha scritto:... se lecchesita significa condivire sodalizi da bar non ti seguo ...
avevo premesso "tanto per parlare" ... ho parlato e non vorrei continuare a farlo ...
comunque non travisare ciò che ho scritto ... l'ordine delle parole l'ho messo con attenzione e cura ... se inverti e mischi le parole salta fuori un pasticcio ...
zambel ha scritto:troppi stranieri
da crodaiolo » ven ott 05, 2012 18:23 pm
zambel ha scritto:Ho letto su" LECCO NOTIZIE "le dimissioni del presidente dei"RAGNI di LECCO"e questo mi dispiace ....ma" PALMA" come presidente vuol dire che sono propio ....... alla frutta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da zambel » ven ott 05, 2012 18:50 pm
da Davide62 » ven ott 05, 2012 19:20 pm
da arteriolupin » ven ott 05, 2012 19:25 pm
Davide62 ha scritto:Io sono presidente dell'associazione Magico Sipario....
....pro, contro![]()
da giudirel » ven ott 05, 2012 19:33 pm
da arteriolupin » ven ott 05, 2012 19:56 pm
da Davide62 » sab ott 06, 2012 11:45 am
arteriolupin ha scritto:Mi è sempre piaciuto osservare le dinamiche legate al mondo dell'Associazionismo di un certo livello e spicco...
Sono spaccati, proiezioni in scala delle stesse situazioni che si vedono ad altri livelli...
Per quanto mi riguarda, auguri al nuovo presidente e, in generale, ai Ragni, che continuino ad essere sinonimo di eccellenza in Montagna.
da VECCHIO » sab ott 06, 2012 21:02 pm
zambel ha scritto:La cultura dei ragni era di fare le montagne in tutto il mondo e non di svendere il marchio come stanno facendo i 2 BERGAMASCHI pensando solo al marketing....
vi siete mai chiesto il perche': 10 RAGNI diedero le dimissioni.....
dopo un po di tempo anche il fortissimo "MARIO PANZERI"
poi le dimissioni come presidente "BERNASCONI DANIELE".............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Slowrun » sab ott 06, 2012 22:34 pm
VECCHIO ha scritto:zambel ha scritto:La cultura dei ragni era di fare le montagne in tutto il mondo e non di svendere il marchio come stanno facendo i 2 BERGAMASCHI pensando solo al marketing....
vi siete mai chiesto il perche': 10 RAGNI diedero le dimissioni.....
dopo un po di tempo anche il fortissimo "MARIO PANZERI"
poi le dimissioni come presidente "BERNASCONI DANIELE".............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa volta però dovete ammettere che io non ho detto niente, anzi ho difeso i ragni........ ma il Gustì mai, arrampicava molto bene.... dappertutto, ora a destra e prima a sinistra.
Il neopresidente non l'ho mai visto qui a Bergamo a scalare e se non vedo non giudico, non so mai chi sia...... non si sa mai di sbagliare troppo, l'ho solo visto una volta tremare molto su un 6c facile in falesia, ma non vuol dire proprio nulla e quella volta non ci ho fatto caso.
Vedremo.
Come mi hanno detto allora è proprio un ritorno alle origini, o è altro ?
Perchè nessun interessato spiega bene anche a chi non sa ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.