da Max Grivel » mer mag 16, 2012 17:17 pm
da North Face » mer mag 16, 2012 20:40 pm
da smauri » mer mag 16, 2012 20:52 pm
Ziggomatic ha scritto:ciocco ha scritto:Purtroppo coi tempi che corrono, non fare il ragazzino viziato è già gran cosa.
Hai ragione, ma non è abbastanza per venir considerato un grand'uomo.
Sulla commozione non discuto, ognuno è libero di versare lacrime per quello che crede e farlo ripensando a bei momenti è del tutto umano.
da smauri » mer mag 16, 2012 20:58 pm
EasyMan ha scritto:frasauro ha scritto:sicuramente ci sono persone che vivono solo per il calcio, la vedo una cosa un pò limitata ma sono fatti loro. come ci sono persone che vivono solo per la montagna..idem come sopra, fatti loro.
ci sono altri che vivono tante passioni, tutte intensamente allo stesso modo. ti potrei dire che mi sono commosso quando Del Piero è uscito, forse perchè mi sono venuti in mente tanti bei ricordi, tipo quando mi portai una piccola tv in classe alle elementari e mi guardai di nascosto la finale di coppa intercontinentale e, quando lui segnò, iniziai a gridare come un pazzo. e mi sono commosso anche quando Pantani smise di correre perchè sapevo che i pomeriggi di maggio senza i suoi scatti non sarebbero più stati gli stessi. e mi commuoverò quando Soldini lascerà la vela perchè ripenserò a quando urlò al telefono satellitare "Isabelle è salva"...
secondo me è bello vivere intensamente tutte le passioni, perchè tante volte sono legate a ricordi personali, belli o brutti che siano... non so se poi non sia da uomini piangere o commuoversi, ma non ci penso.
Ho sbagliato ad usare la parola "omini" perchè un omo si commuove e piange.
Quello che intendevo era "adulto" ma la tua spiegazione è stata ottima e mi hai fatto riflettere, quello che hai scritto lo quoto alla grande!!
da EasyMan » gio mag 17, 2012 9:06 am
smauri ha scritto:![]()
se l'adulto non piange, allora sono felice di essere un bambino di 33 anni,
perdonami EasyMan se ho frainteso quanto hai scritto
quoto Frasauro, in un paio di situazioni ho seguito il tuo agito
da North Face » gio mag 17, 2012 22:00 pm
ciocco ha scritto:"Se mai si racconterà la mia storia,
si dica che ho guardato giocare i giganti del calcio.
Gli uomini sorgono e cadono come grano invernale
ma questi nomi non periranno mai.
Si dica che ho guardato giocare
Alessandro Del Piero."
da EasyMan » ven mag 18, 2012 7:51 am
North Face ha scritto:....mi piacerebbe conoscere il parere dell'utente "gobbidimerda"...![]()
da smauri » ven mag 18, 2012 13:57 pm
EasyMan ha scritto:smauri ha scritto:![]()
se l'adulto non piange, allora sono felice di essere un bambino di 33 anni,
perdonami EasyMan se ho frainteso quanto hai scritto
quoto Frasauro, in un paio di situazioni ho seguito il tuo agito
Mi sono spiegato male ma va bene lo stesso![]()
.
da arteriolupin » ven mag 18, 2012 14:14 pm
da KAZAN1975 » dom mag 27, 2012 19:07 pm
Piero26 ha scritto:.. la frase di del piero non l'ho capita, mi informerò.., mi piace invece la seconda quella della pataccala leggo sempre
da five.eight* » dom mag 27, 2012 21:54 pm
da smauri » lun mag 28, 2012 9:23 am
five.eight* ha scritto:è una vergongna anche solamente dare 2 pag di spazio ad un topic del genere.
e mi dispiace alimentarne le righe per lasciare un'opinione in merito.
da KAZAN1975 » lun mag 28, 2012 9:39 am
five.eight* ha scritto:è una vergongna anche solamente dare 2 pag di spazio ad un topic del genere.
da giorgiolx » lun mag 28, 2012 9:47 am
da five.eight* » lun mag 28, 2012 9:47 am
smauri ha scritto:five.eight* ha scritto:è una vergongna anche solamente dare 2 pag di spazio ad un topic del genere.
tuo umile pensiero
da ciocco » lun mag 28, 2012 12:59 pm
da Sbob » lun mag 28, 2012 13:25 pm
da five.eight* » lun mag 28, 2012 14:17 pm
ciocco ha scritto:five.eight* ha scritto:è una vergongna anche solamente dare 2 pag di spazio ad un topic del genere.
Sai quanti topic leggo di cui non mi frega un cazzzo?
Semplicemente passo oltre...
da giorgiolx » lun mag 28, 2012 14:28 pm
five.eight* ha scritto:ciocco ha scritto:five.eight* ha scritto:è una vergongna anche solamente dare 2 pag di spazio ad un topic del genere.
..."Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa". I, III, 51
da five.eight* » lun mag 28, 2012 17:07 pm
giorgiolx ha scritto:five.eight* ha scritto:ciocco ha scritto:five.eight* ha scritto:è una vergongna anche solamente dare 2 pag di spazio ad un topic del genere.
..."Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa". I, III, 51
e secondo te di cosa dovremmo parlare qui? di montagna, alpinismo, arrampicata e MTB?
che palle!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.