Era nell'aria...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Era nell'aria...

Messaggioda ncianca » gio mag 10, 2012 14:33 pm

Vigorone ha scritto:
ncianca ha scritto:La mia avventura inglese giunge al termine dopo nove anni. Ho succhiato tutto quello che c'era da succhiare, ho forse sacrificato gli anni migliori della mia vita in questo campo di lavoro che tanto regala, ma anche tanto chiede. Sento il dovere di almeno provare a dare a mia figlia una vera famiglia fatta non solo di mamma e papa', ma anche di zii, nonne, cugini, etc. Meno sette settimane dal mio ultimo giorno da suddito. Auguratemi buona fortuna. Ne avro' bisogno 8O

ueila' che notiziona!!

Good luck e buon rientro... ci vediamo di qua dalla Manica!

Se ti fidi hai un contrappeso assicurato!!! :lol: :lol: :lol:

Il miglior contrappeso che si possa desiderare. Ma se mi frequenti troppo rischi anche tu di diventare un tirazanche... fai attenzione! ;-)
ncianca

Images: 0

Messaggioda PIEDENERO » gio mag 10, 2012 16:12 pm

nzitutto intoucuolo alla bbalena...

ncianca ha scritto:Ma la gestione della prole in falesia e' invece argomento che mi sta molto a cuore. L'unione fa la forza...

prole e falesia quello si che è IL probbleema :smt017
PIEDENERO

Images: 4

Re: Era nell'aria...

Messaggioda Vigorone » gio mag 10, 2012 17:38 pm

ncianca ha scritto:
Vigorone ha scritto:
ncianca ha scritto:La mia avventura inglese giunge al termine dopo nove anni. Ho succhiato tutto quello che c'era da succhiare, ho forse sacrificato gli anni migliori della mia vita in questo campo di lavoro che tanto regala, ma anche tanto chiede. Sento il dovere di almeno provare a dare a mia figlia una vera famiglia fatta non solo di mamma e papa', ma anche di zii, nonne, cugini, etc. Meno sette settimane dal mio ultimo giorno da suddito. Auguratemi buona fortuna. Ne avro' bisogno 8O

ueila' che notiziona!!

Good luck e buon rientro... ci vediamo di qua dalla Manica!

Se ti fidi hai un contrappeso assicurato!!! :lol: :lol: :lol:

Il miglior contrappeso che si possa desiderare. Ma se mi frequenti troppo rischi anche tu di diventare un tirazanche... fai attenzione! ;-)

...magari... te devo frequenta' per secoli!!!!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Messaggioda Stef » gio mag 10, 2012 20:46 pm

mah non è che anche tu hai letto quella circolare ministeriale sul rientro dei cittadini italiani residenti all'estero?
2 anni tassati solo al 20%...ci sto pensando seriamente pure io.
training a lot
Stef

Messaggioda NoTrail » ven mag 11, 2012 9:35 am

[/quote]
prole e falesia quello si che è IL probbleema :smt017
[/quote]

davveramente, però unendo le forze si ottengono ottimi risultati!
Yes, we can (climb)!
NoTrail

Messaggioda smauri » ven mag 11, 2012 13:54 pm

ncianca ha scritto:
smauri ha scritto:
NoTrail ha scritto:Perbacco che notiziona! Che dire, se oltre a cugini, zii, nonni e quant'altro alla piccola Rachele facesse piacere conoscere anche un piccolo amichetto di nome Daniele, sarà un piacere fare le presentazioni :-)

Ah, ovviamente l'offerta vale anche per un assicuratore affidabile quando il tuo socio non c'è o non può neh, così studio come si arriva a scalare quello che scali tu :-)

Cazzate a parte, buon ritorno a casa: Londra sarà anche Londra, ma Torino (nonostante Monti e nonostante l'Italia) rimarrà sempre casa.

per i matrimoni combinati io ne ho due da proporre:
uno di 3 anni già pronto con l'imbrago
uno di 2 mesi che invece rompe un po' tanto i maroni la notte :lol:

hahahaha

Buon Rientro
in Bocca al Lupo, in Groppa al Riccio ed in Culo alla Balena !!

ciaociao

Dei matrimoni ne parliamo poi tra qualche anno...
Ma la gestione della prole in falesia e' invece argomento che mi sta molto a cuore. L'unione fa la forza...
Lasveduma!

bhè, è un po' presto per la falesia.

il bimbo di 3 anni però mi chiede di portarlo ad arrampicare, è che vicino alle nostre parti non ci sono grandi falesie con gradi semplicissimi quindi pensavo di portarlo per lo più su massi a sperimentarsi un po' con l'equilibrio (purtroppo ha preso dalla madre ed è l'anti sport, ed il padre non è di certo un super dotato)...
:wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda ncianca » ven mag 11, 2012 16:18 pm

smauri ha scritto:bhè, è un po' presto per la falesia.

il bimbo di 3 anni però mi chiede di portarlo ad arrampicare, è che vicino alle nostre parti non ci sono grandi falesie con gradi semplicissimi quindi pensavo di portarlo per lo più su massi a sperimentarsi un po' con l'equilibrio (purtroppo ha preso dalla madre ed è l'anti sport, ed il padre non è di certo un super dotato)...

Prole in falesia e socia anti sport non aiutano :-(

Lo scorso weekend pero' sono stato in falesia con socia, socio, tipa del socio (anti sport), nipoti devasto e bebe'. Alla fine due o tre vie siamo riusciti a farle tutti (quelli che volevano arrampicare). I bambini si sono divertiti (non hanno arrampicato), il bebe' ha ricevuto tutte le attenzioni del caso (anche troppe) e nessuno si e' annoiato.

Come ho detto, l'unione fa la forza ;-)
ncianca

Messaggioda NoTrail » ven mag 11, 2012 16:31 pm

Bravi voi! :-)
Noi in questo anno siamo riusciti giusto un paio di volte grazie al supporto dei nonni, purtroppo l'assenza di amici/soci arrampicanti è pesata molto, pure troppo.

Nicola, quando arrivate in Italia, ovviamente se vi fa piacere, fate un fischio che così proviamo ad ampliare il cerchio di potenziali climbing-parents! :-)
NoTrail

Messaggioda Vigorone » ven mag 11, 2012 16:35 pm

ncianca ha scritto:

Lo scorso weekend pero' sono stato in falesia con socia, socio, tipa del socio (anti sport), nipoti devasto e bebe'. Alla fine due o tre vie siamo riusciti a farle tutti (quelli che volevano arrampicare). I bambini si sono divertiti (non hanno arrampicato), il bebe' ha ricevuto tutte le attenzioni del caso (anche troppe) e nessuno si e' annoiato.

Allora mi prenoto per tirare su una combriccola di climber con pupattoli (io per ora faccio il contrappeso... :D )
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Messaggioda ncianca » ven mag 11, 2012 17:08 pm

Vigorone ha scritto:
ncianca ha scritto:

Allora mi prenoto per tirare su una combriccola di climber con pupattoli (io per ora faccio il contrappeso... :D )

Su questo fronte sono ultra attivo. Non costa niente e c'e' solo da divertirsi.

Ovvio che se vado in falesia da solo con un socio che spinge arrampico di piu', ma ormai ho sempre di piu' la socia ed il bebe' at the back of my mind.

Che lo sforzo sia con voi.
ncianca

Messaggioda smauri » ven mag 11, 2012 17:17 pm

ncianca ha scritto:Che lo sforzo sia con voi.

sento puzza di cacca :roll:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Precedente

Torna a Parole in libertà