VIII comando militare regionale. (zona parioli)
roma.

insomma 7 mesi di pacchia, con pausa estiva dove l'ufficio chiudeva alle 12.30. e ci si poteva sfiondare a ostia lido.

da flicker » ven apr 13, 2012 21:27 pm
da faxalo » ven apr 13, 2012 23:26 pm
da flaviop » ven apr 13, 2012 23:32 pm
da Maestro » sab apr 14, 2012 0:34 am
da giubi_pd » sab apr 14, 2012 9:40 am
faxalo ha scritto:anche io ausiliario nei vigili del fuoco, nel 85 corso 101, sono stato 3 (TRE) giorni a capnnelle a roma![]()
![]()
, poi per esubero di presenti sono stato mandato al comando di Lucca, qui dato che ero senza addestramento e stava iniziando l' estate sono stato spedito alla colonia marina dei VVFF a lido di camaiore, una vitaccia
![]()
c'era da fare i turni di guardia sulla spiaggia e preparare pranzo e cena per gli ospiti della colonia, a ottobre, chiusa la colonia, finalmente
mi mandano al distaccamento di Viareggio, eravamo in tutto 12 ausiliari divisi nei quattro turni, qui ho passato gli 8 mesi che mancavano per finire l' anno, un giorno di servizio e uno di riposo con permessino per dormire a casa quando si smontava e non eravamo di servizio, direi che non è stato malvagio l' anno del militare
da tacchinosfavillantdgloria » sab apr 14, 2012 10:37 am
da kirama » sab apr 14, 2012 17:09 pm
EasyMan ha scritto:11 mesi e mezzo
Marina
La Spezia - Chiavari - La Spezia
Perso lavoro, risparmi, salute, morosa ma soprattutto tanto tempo.
L'unica cosa che ho imparato è come imboscarsi e scaricare il lavoro e la responsabilità sulle altre persone.
Mi ricordo domeniche estive di guardia con la radio che mandava "ma che domenica bestiale .... "
da lingerie » sab apr 14, 2012 18:57 pm
da EasyMan » sab apr 14, 2012 18:59 pm
kirama ha scritto:EasyMan ha scritto:11 mesi e mezzo
Marina
La Spezia - Chiavari - La Spezia
Perso lavoro, risparmi, salute, morosa ma soprattutto tanto tempo.
L'unica cosa che ho imparato è come imboscarsi e scaricare il lavoro e la responsabilità sulle altre persone.
Mi ricordo domeniche estive di guardia con la radio che mandava "ma che domenica bestiale .... "
5°/96
Maricentro e Compamare Spezia.
I ne ho fatti 11 e mi sono divertito e non mi ha per nulla pesato.
Mi sono fatto pure la gara di sci interforze al Cerreto... uno spasso entrare in macchina nel piazzale della Capitaneria con gli sci sul tetto, la giacca a vento, i pantaloni da sci e gli scarponi
Ricordo l'esperienza con piacere.
da sergio-ex63-ora36 » sab apr 14, 2012 21:41 pm
da Roberto » sab apr 14, 2012 22:14 pm
da giorgiolx » sab apr 14, 2012 22:42 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:sti moni ..
da Davide.DB » dom apr 15, 2012 11:33 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:io ho fatto l'obiettore;
da arteriolupin » dom apr 15, 2012 12:55 pm
giorgiolx ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:sti moni ..
plurare di mona[masc.] è sempre mona al mio paese
da lingerie » dom apr 15, 2012 13:19 pm
da PIEDENERO » dom apr 15, 2012 14:20 pm
da sergio-ex63-ora36 » dom apr 15, 2012 14:24 pm
arteriolupin ha scritto:giorgiolx ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:sti moni ..
Dai, Giorgina, non fare la stronza...
Non solo è trentino (e passi)...
E' anche ingegnere.
Non è colpa sua...
Non è cattivo, è che lo disegnano così...
E noi vogliamo bene al Sergio così com'è... E poi, scusa, ma hai visto quanti anni ha? E' vecchio, abbi rispetto...
![]()
![]()
da giorgiolx » dom apr 15, 2012 16:17 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:arteriolupin ha scritto:giorgiolx ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:sti moni ..
Dai, Giorgina, non fare la stronza...
Non solo è trentino (e passi)...
E' anche ingegnere.
Non è colpa sua...
Non è cattivo, è che lo disegnano così...
E noi vogliamo bene al Sergio così com'è... E poi, scusa, ma hai visto quanti anni ha? E' vecchio, abbi rispetto...
![]()
![]()
sti (do) mone...![]()
in effetti la castronata c'era...![]()
ma dalle mie parti il plurale è quello che ho scritto sopra...
da giorgiolx » dom apr 15, 2012 19:27 pm
n!z4th ha scritto:la mia classe è stata esonerata.
tiè.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.