Ultimi sforzi!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Falco5x » gio feb 23, 2012 15:13 pm

Roberto ha scritto:Auguri m!y5fk :D Quando sei arrivato nel forum eri poco più che un ragazzino delle scuole medie ed adesso diventi ingegnere ... 'mmazza se il tempo passa :roll:

:roll:
Già.

Io invece ero un ingegnere e adesso sono solo un vecchiaccio :evil:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Roberto » gio feb 23, 2012 15:31 pm

Falco5x ha scritto:
Roberto ha scritto:Auguri m!y5fk :D Quando sei arrivato nel forum eri poco più che un ragazzino delle scuole medie ed adesso diventi ingegnere ... 'mmazza se il tempo passa :roll:

:roll:
Già.

Io invece ero un ingegnere e adesso sono solo un vecchiaccio :evil:

Non tocchiamo questo tasto ... anche io sono architetto, nato architetto, DNA architettonico, ma assoluta incapacità di relazione umana e quindi fallimento come architetto. Ora sono solo un vecchio architetto fallito e alpinista di conseguenza!
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Vigorone » gio feb 23, 2012 15:34 pm

inboccaallupo nizath

Mi raccomando, fai bene i conti se no ci saranno milioni di turchi incazzati che ti rincorrono con gli spiedi del kebab.

per una volta viva gli ingegnieri.

Robbe', non sei vecchio, sei solo un po' invecchiato. Una malattia che prima o poi prendono tutti.
Ma soprattutto sei bello dentro!!!!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda spaceC » gio feb 23, 2012 15:37 pm

climbalone ha scritto:Bravo Michele!
Integrali quadrupli, allafaccia!!!
In bocca al lupo. :D

:lol: :lol: :lol: appena gli ho visti ho tremato per n!z4th .

Comunque complimenti, anche per la scelta del campus Bovisa brrrrrrrrr in inverno a ciapa' frecc aspettando il treno brrrr :wink:
'I live not in myself, but I become portion of that around me, and to me high mountains are a feeling....'
spaceC

Images: 1

Precedente

Torna a Parole in libertà